Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avrei una curiosita' che non mi so' spiegare, intendiamoci non e' che non ci dormo la notte.... ma mi chiedo come mai sebbene

io abbia il live praticamente da quando e' nato, ho giocato halo da subito, halo2 e' stato per un anno l'unica cosa che girava nella mia X in live, e tuttora ci gioco frequentemente, mi chiedo come mai il mio livello di gioco e' rimasto lo stesso da allora!!

salgo un po', riscendo, risalgo, ma sono sempre li'!! ci sono partite nelle quali io sparo a giocatori raffiche intere e loro non riportano danni, mentre a me a volte basta nulla per morire,e mi fanno fuori ancora prima di capire dove sono!! non sono un campione ma sicuramente non sono un impedito,per esempio con GRAW non mi succede nulla di simile, non mi capita nulla di strano e me la gioco piu' o meno sempre in generale,non vedo differenze abissali tra me e gli altri, mentre ad halo in live ho sempre la sensazione che gli avversari abbiano grandi vantaggi.... che succedano strane cose....

per me il gioco inizia e finisce quando accendo e spengo la mia X , ma forse gli smanettoni qui' mi possono confermare

oppure smentire i miei sospetti sul fatto che le cose in live su halo non siano eque specie per chi gioca come me quasi totalmente

non con italiani

logico...quando fai machmaking non sai mai a cosa vai incontro!la maggior parte delle volte sei contro americani che hanno l'host (reggono loro la partita con la connessione),insomma,loro hanno dei super poteri rispetto a te!il miglior metodo per salire di livello è avere una squadra compatta,da solo non arriverai mai ad un livello superiore al 30 (29 a sniper e 25 in hardcore io)!ti consiglio di fare personalizzate,bene o male si riesce a giocare meglio che in machmaking avendo amici italiani che non sono molto distanti da te,inserisci me se vuoi,gioco tantissimo (anche se è da "poco",5 mesi se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bungie fa la brava e il gameplay rimarrà un po' simile, quindi, il saper lanciare bene le granate, il mirare sempre alla testa e il saper usare il cecchino torneranno di sicuro utili...

Cmq tempo 2 mesi e gow non è più in cima alla lista dei più giocati

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se bungie fa la brava e il gameplay rimarrà un po' simile, quindi, il saper lanciare bene le granate, il mirare sempre alla testa e il saper usare il cecchino torneranno di sicuro utili...

Cmq tempo 2 mesi e gow non è più in cima alla lista dei più giocati

Se fa la brava...cmq qualke comando deve cambiare x forza xkè il joistick dell'xbox è diverso dalla 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa la brava...cmq qualke comando deve cambiare x forza xkè il joistick dell'xbox è diverso dalla 360

certo che cambieranno,e infatti già si sà la nuova configurazione (apparte il tasto x),cmq la bungie non è stupida e non cambierà il gioco in modo tle che non assomiglierà più ad halo 2 che è il gioco più giocato in live di tutti i tempi,qualcosina sarà diversa ma ci vorrà poco a prendere il controllo,e infatti prima che arrivi il gioco completo le persone forti già si saranno allenate con la beta (la maggior parte che ce l'hanno sono persone che ci sanno fare con halo 2)...come halo 2 non è diverso da halo 1 online (o almeno poco) cosi halo 3 non si discosterà molto dal 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che cambieranno,e infatti già si sà la nuova configurazione (apparte il tasto x),cmq la bungie non è stupida e non cambierà il gioco in modo tle che non assomiglierà più ad halo 2 che è il gioco più giocato in live di tutti i tempi,qualcosina sarà diversa ma ci vorrà poco a prendere il controllo,e infatti prima che arrivi il gioco completo le persone forti già si saranno allenate con la beta (la maggior parte che ce l'hanno sono persone che ci sanno fare con halo 2)...come halo 2 non è diverso da halo 1 online (o almeno poco) cosi halo 3 non si discosterà molto dal 2!

Si ma è impossibile che chi ha vinto già sistia allenando xkè 1 mio amico ha vinto e ancora non gli arriva :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è impossibile che chi ha vinto già sistia allenando xkè 1 mio amico ha vinto e ancora non gli arriva :ok:

che sarei io.....cmq ha ragione perchè i vincitori della beta ancora non possono giocarci la beta sarà disponibile in primavera

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo io spero ke qualcosina la cambino su halo 3 tanto per spaesare quei campioni (o ke si credono tali) di halo 2

ad esempio il cecchino: ho dovuto rinunciare al mio amato elite perkè aveva la testa "grossa" :piange:

domani riscarico l'ultima mappa e torno sul live dopo un mese di oblivion :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL io ho oggi ho fatto alcune cose:

prendere i cavi della scheda d'acquisizione

prendere il router ed installarlo

resettare windows (5 ore davanti al computer per capire :ph34r: )

domani:

rifaccio la connessione xbox live

registro con la scheda d'acquisizione

 

P.S. ahaha domani vi powno su halo! :teach:

Vi siete allenati col bxr? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pietraku appena esce halo 3 ti sfido!

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

drago anche se cambierà halo 3 (cosi sarà),i campioni di halo 2 resteranno tali,fidati....è matematico...cmq dj predator scriv di tutto nei mes,alla fine scherziamo,nei hth perde sempre e scrive quei messaggini :crazy: :rotfl: cmq dj finalmente nn laggherai più,meno male...p.s. immagino quante volte entrerò in quel montage...

Sì, Predator è proprio un fiolo tamarro che scrive le caxxate nei messaggi perchè perde e rosika

Link al commento
Condividi su altri siti

si sà da mesi che la beta sarà disponibile a marzo...però da marzo ad un ipotetico novembre ci sono molte settimane di tmpo per allenarsi e diventare fortissimi ad halo 3...cmq dj perchè hai scritto il mes "W antaress" o una cosa del genere?non ricordo bene...cmq grazie mille :loving:

però ricorda che il gameplay potra anche variare dalla beta al gioco finale :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...