Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

Ieri mi e' arrivato il messaggio su llive da Xboxway...

 

"Congratulazioni! XboxWay è lieta di annunciarti che hai vinto 1 delle beta di Halo 3 (per dettagli: www.xboxway.com/halo3).

Manderemo i tuoi dati a MS che ti contatterà direttamente prima del rilascio della beta. Ancora complimenti!"

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Non vedo l'ora!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco appunto Dj... adesso ti spiego come funziona.

Se tu fai un contratto con telecom, e hai dei problemi, l'assistenza e' immediata, proprio perche' la linea e' di telecom.

Se tu fai contratto con un altro provider, e hai problemi, l'assistenza devo poi passare il problema a Telecom, che poi provvedera' a mandarti un SUO tecnico per mettere a posto la linea.

In pratica, con telecom l'assistenza e' diretta, con un altro gestore no. Quindi ci vuole piu' tempo.

Lo so perche' lavoro nel campo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos,sei il solito niubbo che la spara grossa.

Io non ho mai avuto questi problemi!Hai capito o no?

E poi ho una 2,4 Mb magari 4 ahahah :drunken:

Fatto sta che non è normale mandare TUTTI in stand-by :/

E poi se uno ti dice che sei laggante e che non muori dici che non è vero :crazy: Cioè hai Alice 2,4 Mb!!! Che è sinonimo di immortalità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che immortalità può essere per lag e per la ultraconnessione...

tu sei quest'ultimo mio caro,e almeno provi gusto a giocare..mentre io no!E gioco si e no 2 ore ogni qualche giorno. :teach:

No, lag = immortalità, ultraconnessione = fai più danni da lontano e dai le botte più veloci, ma se sei contro una buona connessione le botte le da come te, se sei contro un laggante gli passi in mezzo, mentre lui ti fa BxR e ulra: "Bicserreee!" ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lag = immortalità, ultraconnessione = fai più danni da lontano e dai le botte più veloci, ma se sei contro una buona connessione le botte le da come te, se sei contro un laggante gli passi in mezzo, mentre lui ti fa BxR e ulra: "Bicserreee!" ._.

cosa???la persona con la connessione buona passa in mezzo?ma zittooo,cosa dici?è la connessione peggiore che passa in mezzo,i bxr vengono fatti meglio con chi ha fastweb e connessioni con molti mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...