Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gia, ma nn avevano rilevana maggiore i Brute?

Oddio...

No...

Ma...

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mi dispiace per MC :mrgreen:

 

 

intanto l'Arbiter è un elite,e,escludendo l'HUD di viola non ha niente :ph34r:

 

senza contare che gli elite hanno corazze blu,rosse,oro e bianche,viola no :ph34r:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per uscire da questi discorsi di omosessualità tra alieni e cyborg vi chiedo un parere riprendendo il problema di tommy (

un dubbio mi assale io che non ho una carta di credito come faccio ad acquistare queste due nuove mappe

) : secondo voi uscirà un cd con le nuove mappe di halo 2

Modificato da Elite
Link al commento
Condividi su altri siti

per uscire da questi discorsi di omosessualità tra alieni e cyborg vi chiedo un parere riprendendo il problema di tommy ([spolier]un dubbio mi assale io che non ho una carta di credito come faccio ad acquistare queste due nuove mappe [/spolier]) : secondo voi uscirà un cd con le nuove mappe di halo 2

Nn penso propio, al massimo una versione migliorata di Halo 2 in 720p piu le mappe a prezzo speciale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

signori leggete per favore:

 

Halo 2 è stato pubblicato negli Stati Uniti d'America il 9 novembre 2004 e in Europa l'11 novembre 2004, generando, nel giorno del suo debutto, un record di 125 milioni di dollari d'entrate. È disponibile per Xbox. La versione PC sarà disponibile, secondo gli stessi Studi Bungie, nei primi mesi del 2007 in esclusiva per i sistemi dotati di Windows Vista, con contenuti inediti rispetto alla versione Xbox.

 

vi rendete conto ? per pc esce tra poco. poveracci noi c'è l'abbiamo dal 2004 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

signori leggete per favore:

 

Halo 2 è stato pubblicato negli Stati Uniti d'America il 9 novembre 2004 e in Europa l'11 novembre 2004, generando, nel giorno del suo debutto, un record di 125 milioni di dollari d'entrate. È disponibile per Xbox. La versione PC sarà disponibile, secondo gli stessi Studi Bungie, nei primi mesi del 2007 in esclusiva per i sistemi dotati di Windows Vista, con contenuti inediti rispetto alla versione Xbox.

 

vi rendete conto ? per pc esce tra poco. poveracci noi c'è l'abbiamo dal 2004 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo sapevamo :mrgreen:

cmq penso che lo comprerò anche per pc :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...