Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

benebene! :mrgreen: Ti farò conoscere antaress,e tutta la community di halo2!

presente!!cmq jack non giocarci proprio con dj,credimi,ti farebbe solo passare la voglia di halo2,è davvero fortissimo...adda me che non sono bravissimo,riesco cmq a giochicchiare benino con i "pro" italiani ma il loro livello è ancora lontanissimo!! cmq il mio tag :aks antaress

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!!cmq jack non giocarci proprio con dj,credimi,ti farebbe solo passare la voglia di halo2,è davvero fortissimo...adda me che non sono bravissimo,riesco cmq a giochicchiare benino con i "pro" italiani ma il loro livello è ancora lontanissimo!! cmq il mio tag :aks antaress

Ok :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale confidenza mi puoi dare del fissato di halo?

 

E soprattutto:in base a cosa?

 

In base all'averti dimostrato con i dati in mano quanto fossero sbagliate le tue affermazioni?Accidenti!

 

Tra l'altro stai affermando di avere flammato,vantatene eh,bravo...

 

 

Questo tuo modo di fare sembra tanto un tentativo di salvare la faccia in calcio d'angolo...

 

hahahahaha mi fai ridere, nessuno mi fa cambiare idea su quello che penso:

 

halo non è niente di speciale.. certo non è una **** ma è inferiore a molti giochi!!!

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici non sono fortissimo! :ph34r:

Ho bisogno di un pochetto di exp in più per essere forte...

andrea manuel adesso hai veramente rotto visto che non ti piace halo non entrare più in questo topic! Moderatoriii :D

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici non sono fortissimo! :ph34r:

Ho bisogno di un pochetto di exp in più per essere forte...

andrea manuel adesso hai veramente rotto visto che non ti piace halo non entrare più in questo topic! Moderatoriii :D

 

 

ma siete voi che mi provocate!! e poi un topic su halo mica vuol dire solo adorarlo!, un gioco si puo' anche criticarlo sai... ognuno la pensa come vuole

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete voi che mi provocate!! e poi un topic su halo mica vuol dire solo adorarlo!, un gioco si puo' anche criticarlo sai... ognuno la pensa come vuole

 

 

assolutamente vero,ma tu sei venuto qua con l'intento di provocare

 

L'HAI DETTO TE!

 

e poi,tu la puoi pensare come vuoi,certo se io adesso dicessi:

 

djciarls è una schiappa ad halo2 poi dovrei dimostrare che ciò che ho detto è vero,cosa che tu non hai fatto,anzi,mi sembra di averti ampiamente dimostrato che in sostanza,ciò che hai detto,fosse semplicemente una marea di cazzate.

 

Comunque anche il clan di cui vai tanto fiero di far parte è nato su halo2,sai?

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto voi siete fissati con halo... nulla vi fara' cambiare idea, ammetto che un po ho esagerato x vedere a che punto arrivavate x difederlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :D :lol:

 

Sei pregato di non entrare in discussioni come questa per creare dei flame solo per sport o ricerca sociale, se vuoi divertirti così allora fallo da qualche altra parte dove non sei protetto da uno schermo così valuti meglio le reazioni della gente :)

 

 

 

@ tutti: evitate di scaldarvi quando c' è qualcuno che vuole provocare, se capitano casi simili ignorate il tizio e cliccate sul tasto p_report.gif in modo da segnalare immediatamente il problema ai moderatori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, ma guarda che sono un impedito :rotfl: :rotfl:

Ciao, adda anche me.

Tag: AKS Chaosssssss (con sette S)

Antaress ma che dici? Va bene che ora come ora essere bravi ad halo conta meno di zero, ma se tu non sei tra i più forti d'Italia (come me) fammeli conoscere questi italiani :dance:

 

P.S.: Per il fatto di essere tra i più forti d'Italia non mi sto assolutamente vantando, anzi ormai non vuol dire più niente perchè ci sono solo i soliti quattro gatti che ci giocano.

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Chaos, ma gli americani sono anni luce avanti a noi! (soprattutto per la connessione :ph34r: )

Ti sbagli, non sono gli americani ad essere avanti anni luce rispetto a noi, siamo noi che siamo indietro rispetto l'intero mondo:piange:

Modificato da Razor
Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Antaress...hai cambiato tag?Perchè non me lo dicii!!! :piange:

dj quando ti beccavo con il tag nuovo ti addavo naturalmente,figurati!!però spesso uso il tag vecchio (antaress87) e poi gioco poco,cmq da domani ricomincio!!cmq kaos è vero che nella tua ottica sono uno tra i più forti di italia,ma ormai sono un centinaio le persone che giocano "giornalmente" o quasi quindi pensando agli altri italiani che non giocano sono davvero penoso...per no parlare a livello mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

dj quando ti beccavo con il tag nuovo ti addavo naturalmente,figurati!!però spesso uso il tag vecchio (antaress87) e poi gioco poco,cmq da domani ricomincio!!cmq kaos è vero che nella tua ottica sono uno tra i più forti di italia,ma ormai sono un centinaio le persone che giocano "giornalmente" o quasi quindi pensando agli altri italiani che non giocano sono davvero penoso...per no parlare a livello mondiale!

E io che ho detto? ._."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il proverbio: "uomo avvisato, mezzo salvato". :mrgreen:

Ritorniamo su halo2.... :fischio:

Ultimamente non ci ho giocato, è successo qualcosa? (sicuramente no , ma è sempre meglio chiedere.)

Io credo che gli americani riescano a vincere solamente per la connessione , quando vado in matchmaking li prenderei a calci, ma non posso virtualmente , figuriamoci in verità :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se è normale che il gioco sia solo sottotitolato in italiano mentre una qualsiasi forma di parlato è in inglese e se c'è un qualche modo per rimediare.

Premetto che ho gia impostato la lingua in italiano sulla dashboard e che anche il menù è in ita.

Grazie a tutti

 

 

Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il proverbio: "uomo avvisato, mezzo salvato". :mrgreen:

Ritorniamo su halo2.... :fischio:

Ultimamente non ci ho giocato, è successo qualcosa? (sicuramente no , ma è sempre meglio chiedere.)

Io credo che gli americani riescano a vincere solamente per la connessione

Ma anche alcuni italiani :fischio:

Sto parlando di boss spartan, che l'altro ieri ha detto: "mamma mia vado a scatti, non uccidetemi che spengo Emule".

Ovviamente non ha combinato un tubo, anzi ha giocato da **** XDDDDDD

Poi è rimasto fermo e ha riacceso Emule, perchè senza non riesce a giocare :ph34r:

 

P.S.: Dj non ho detto niente contro di te, quindi non arrabbiarti. Ho solo detto quello che ha fatto Boss Spartan.

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...