Vai al contenuto

3°Campionato Utenti MX -SPAREGGI-


LUKX

Messaggi raccomandati

Di comune accordo io e Airluck abbiamo deciso di giocare una sola partita secca per la qualificazione in Serie A per noi era più bello e coinvolgente

 

Juventus 0 - 2 Roma

 

La Juve attacca dal primissimo minuto serie di press e tiri ma non riesce a passare in vantaggio invece allo scadere e la Roma su punizione di capitan Totti che fa da assist a Mancini che realizza il vantaggio.

Poco dopo la Juve potrebbe pareggiare ma Ibraimovich a porta vuota mette fuori.

Secondo tempo occasione ambo i lati ed è Cassano con uno scatto che approfitta di una papera della difesa juventina per consolidare il vantaggio e portare la squadra nella serie superiore.

Ottima la connessione gentilissimo e simpatico come sempre Airluck

 

L'anno scorso è toccata a me dal nostro scontro quest'anno è toccata ad Airluck

ci riaffronteremo di nuovo l'anno prossimo forse :D

 

Confermo, mi spiace solo che la punizione del primo gol è venuta fuori dal nulla :acc:

Questa stagione ho avuto una sfiga assurda con pes5.... :whew:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoccarda (zippo82) - Villareal (alienator) = 4-0

 

Tomasson, Tomasson, Meinberg, Cacau

 

Villareal (alienator) - Stoccarda (zippo82) = 1-4

 

Tomasson, Tomasson, Tomasson, Riquelme, Tomasson

 

Grazie ad alienator per le 2 partite

 

E un grazie soprattutto allo stoccarda che quest'anno mi è stato sempre feele, portandomi in serie C1 e in finale di coppa.

Peccato l'hanno tolta da PES6 :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoccarda (zippo82) - Villareal (alienator) = 4-0

 

Tomasson, Tomasson, Meinberg, Cacau

 

Villareal (alienator) - Stoccarda (zippo82) = 1-4

 

Tomasson, Tomasson, Tomasson, Riquelme, Tomasson

 

Grazie ad alienator per le 2 partite

 

E un grazie soprattutto allo stoccarda che quest'anno mi è stato sempre feele, portandomi in serie C1 e in finale di coppa.

Peccato l'hanno tolta da PES6 :acc:

 

risultato eccessivo ma ormai questo è il calcio... ultimamente la sfiga mi si è incollata alle spalle... speriamo nel prossimo campionato :D

 

p.s. vorrei chiedere scusa a zippo x il modo di disconnessione ma non è stata colpa mia è partita la corrente... alla prossima gente...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo commento: sono contento per la promozione in B ma preferivo aver vinto sul campo....

piccolo O.T.: ho già preso PES 6 ma secondo me è meno coinvolgente :bang: (almeno x ora) del 5....non potremmo organizzare un piccolo torneo "vintage" per i possessori del 5 in contemporanea al PES 6 (al quale parteciperò sicuramente)? Staff...se i vs. impegni sono troppi per poterlo organizzare mi offro x darvi una mano.... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo O.T.: ho già preso PES 6 ma secondo me è meno coinvolgente :bang: (almeno x ora) del 5....non potremmo organizzare un piccolo torneo "vintage" per i possessori del 5 in contemporanea al PES 6 (al quale parteciperò sicuramente)? Staff...se i vs. impegni sono troppi per poterlo organizzare mi offro x darvi una mano.... :bow:

 

8) 8) 8)

 

Ne parlerò con gli altri, ma sinceramente non è nei nostri programmi un torneo ancora con PES 5

 

Se cambiamo idea ti facciamo sapere

 

Grazie per la disponibilità

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...