Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ok! Il fatto è che questa cosa delle ricerche l'ho un pò sottovalutata. Adesso provo e ti faccio sapere, grazie dei consigli! :ok:

Per completare la ricerca non basta fare solo una foto, devi fotografare il soggetto più volte, la barra rossa si deve riempire completamente 3 o 4 volte, così ti sblocca l'obbiettivo della ricerca!!!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Il fatto è che questa cosa delle ricerche l'ho un pò sottovalutata. Adesso provo e ti faccio sapere, grazie dei consigli! :ok:

 

Tieni presente che per sbloccare tutti gli obiettivi sulle ricerche e' necessario fare due volte Bioshock.

La prima volta anch'io sono ruiscito a sbloccare solo i piu' facili.

La volta dopo invece, avendo solo quello da fare, e' stato tutto piu' semplice.

Stesso discorso per la collezione di tonici. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di salvare prima di effettuare una foto, perche' se fotografi due volte lo stesso soggetto ti penalizza e comprometti quello che hai fatto. Cosi' puoi annullare l'errore.

E' in parte fasullo ciò che dici, fotografando due volte lo stesso soggetto non vieni penalizzato, non perdi assolutamente niente di niente, anzi puoi scattare più di una foto allo stesso nemico ottenendo meno punti della foto precedente ma comunque qualcosa te la da (per un massimo di 3 foto consecutive mi pare).

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in parte fasullo ciò che dici, fotografando due volte lo stesso soggetto non vieni penalizzato, non perdi assolutamente niente di niente, anzi puoi scattare più di una foto allo stesso nemico ottenendo meno punti della foto precedente ma comunque qualcosa te la da (per un massimo di 3 foto consecutive mi pare).

 

Avevo avuto l'impressione di una penalizzazione. Cosi' mi sono guardato bene dal riprovarci.

Confesso di non aver approfondito la cosa. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che per sbloccare tutti gli obiettivi sulle ricerche e' necessario fare due volte Bioshock.

La prima volta anch'io sono ruiscito a sbloccare solo i piu' facili.

La volta dopo invece, avendo solo quello da fare, e' stato tutto piu' semplice.

Stesso discorso per la collezione di tonici. :ok:

Io son riuscito in una partita sola, son dovuto tornare indietro a cercare telecamere e torrette perchè non pensavo contassero, comunque alla fine basta fare 3 foto allo stesso soggetto ogni volta che ne incontri uno diverso. Poi se fai soggetti multipli e scatti d'azione aumenta il punteggio della foto, ma tu fotografa ogni cosa che si muove

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son riuscito in una partita sola, son dovuto tornare indietro a cercare telecamere e torrette perchè non pensavo contassero, comunque alla fine basta fare 3 foto allo stesso soggetto ogni volta che ne incontri uno diverso. Poi se fai soggetti multipli e scatti d'azione aumenta il punteggio della foto, ma tu fotografa ogni cosa che si muove

 

quoto ci si può riuscire con un solo tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco, più continuo a pensare che un gioco così non si vedeva da tanto tempo!

 

Ho praticamente ucciso Ryan e sono stato aiutato dalle sorelline ad andare nel nascondiglio della Tenembaum. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo a questo punto se, invece di salvare le sorelline, le avessi uccise!

 

Quasi sicuramente lo reinizierò subito dopo, per cercare di rispondere al mio quesito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco, più continuo a pensare che un gioco così non si vedeva da tanto tempo!

 

Ho praticamente ucciso Ryan e sono stato aiutato dalle sorelline ad andare nel nascondiglio della Tenembaum. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo a questo punto se, invece di salvare le sorelline, le avessi uccise!

 

Quasi sicuramente lo reinizierò subito dopo, per cercare di rispondere al mio quesito :mrgreen:

esattamente la stessa cosa ... tu le uccidi e loro ti salvano lo stesso

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco, più continuo a pensare che un gioco così non si vedeva da tanto tempo!

 

Ho praticamente ucciso Ryan e sono stato aiutato dalle sorelline ad andare nel nascondiglio della Tenembaum. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo a questo punto se, invece di salvare le sorelline, le avessi uccise!

 

Quasi sicuramente lo reinizierò subito dopo, per cercare di rispondere al mio quesito :mrgreen:

 

non aspettarti chissà quali cambiamenti ;)

cmq la prima frase è assolutamente vera..era da tanto che non si vedeva un gioco così

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi bioshock è fantastico,a me piace la suspance,l'horror,mi ha fatto venire i brividi quando senti parlare le persone e devi ancora capire dove cavolo sono.

 

E' un videogioco bellissimo. A pensarci bene forse uno dei piu' belli mai fatti.

L'accoppiata <sorelline-Big Daddy> e' stata una invenzione straordinaria.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi bioshock è fantastico,a me piace la suspance,l'horror,mi ha fatto venire i brividi quando senti parlare le persone e devi ancora capire dove cavolo sono.

 

è vero è bellissima sta cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero..si sente la mancanza di boss carismatici.Metto in chiaro una cosa:Quando parlo di boss inevitabilmente penso a MGS.Ecco,i vg di questo tipo dovrebbero rispettare questa idea base ragazzi.

Piu' si va avanti e piu' si dovrebbero incontrare personaggi carismatici(con una storia dietro,d'impatto e che buchino lo schermo) che si mettano in mezzo alla nostra strada,ampliando e rendendo piu' interessante l'esperienza che il titolo offre...

Bioshock e' effettivamente un titolo validissimo(dopo Mass Effect lo considero quello piu' interessante per la 360)ma una volta finito cosa ci ricordiamo???Solo l'inquietudine passata dentro Rapture..solo quell'aria di paura che si respira...e...a si,come potevo dimenticarli???le presenze sinistre delle sorelline e dei Big Daddy(personaggi inquietanti ma di cui ci facciamo presto l'abitudine visto che li vediamo nel corso di tutto il gioco,superato infatti l'impatto iniziale non ci sorprendono piu' come prima no?)

Non e' poco certo,ma a me non basta...

I personaggi di contorno(come l'artista visto che e' stato citato poco fa)non mi sono rimasti impressi per niente... :rolleyes:

In effetti gli sviluppatori del gioco potevano impegnarsi un tantino di piu' su alcuni lati del gioco,potevano raggiungere la perfezione e invece hanno realizzato "solo" un bel gioco.

 

Adesso scannatemi pure perche' so che pochi condivideranno il mio pensiero... :ok:

Il serpente accettera' le vostre critiche con entusiasmo :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...Adesso scannatemi pure perche' so che pochi condivideranno il mio pensiero... :ok:

Il serpente accettera' le vostre critiche con entusiasmo :ph34r:

 

ma quale scannare, ognuno può dire liberamente la sua ... poi al massimo Ti mandiamo un Big Daddy :mrgreen: ....

 

Ciao a Tutti.

L’avevo comprato appena uscito l’ho terminato a livello medio e poi l’ho permutato per comprare, mi sembra, la limited di Mass Effect.

 

Circa 10 giorni fa entrando da Blockbuster per un regalo ho visto la limited nuova a € 39,90, ho avuto un flash e l’ho ri-comprato.

 

Lo sto rigiocando a livello difficile e godendomelo passo dopo passo: CA-PO-LA-VO-RO.

 

Forse

non raggiungerò l’obbiettivo di non morire mai a livello difficile visto che i big daddy mi mazzuliano sempre e per ricominciare da zero contro di loro perderei lavoro, famiglia e quant’altro....
però è troppo divertente, a mia opinione al pari di mass effect e Oblivion il più bello fra i giochi per 360 e, come single player, più coinvolgente di Halo 3 e COD4 -per cortesia non mandatemi flood o raid aerei- grazie all'indubbia originalità della storia.

Tra l’altro lo sto alternando con Mass Effect, altro capolavoro che sto rigiocando godendomelo fino in fondo.

 

Grazie e a presto :ok: :ok:

 

 

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero..si sente la mancanza di boss carismatici.Metto in chiaro una cosa:Quando parlo di boss inevitabilmente penso a MGS.Ecco,i vg di questo tipo dovrebbero rispettare questa idea base ragazzi.

Piu' si va avanti e piu' si dovrebbero incontrare personaggi carismatici(con una storia dietro,d'impatto e che buchino lo schermo) che si mettano in mezzo alla nostra strada,ampliando e rendendo piu' interessante l'esperienza che il titolo offre...

Bioshock e' effettivamente un titolo validissimo(dopo Mass Effect lo considero quello piu' interessante per la 360)ma una volta finito cosa ci ricordiamo???Solo l'inquietudine passata dentro Rapture..solo quell'aria di paura che si respira...e...a si,come potevo dimenticarli???le presenze sinistre delle sorelline e dei Big Daddy(personaggi inquietanti ma di cui ci facciamo presto l'abitudine visto che li vediamo nel corso di tutto il gioco,superato infatti l'impatto iniziale non ci sorprendono piu' come prima no?)

Non e' poco certo,ma a me non basta...

I personaggi di contorno(come l'artista visto che e' stato citato poco fa)non mi sono rimasti impressi per niente... :rolleyes:

In effetti gli sviluppatori del gioco potevano impegnarsi un tantino di piu' su alcuni lati del gioco,potevano raggiungere la perfezione e invece hanno realizzato "solo" un bel gioco.

 

Adesso scannatemi pure perche' so che pochi condivideranno il mio pensiero... :ok:

Il serpente accettera' le vostre critiche con entusiasmo :ph34r:

 

Io la penso come te, forse qualche boss ci poteva stare, però i " quasi boss" ci sono tipo le persone che l'artista ti dice di uccidere, il bandito a neptune bounty....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo sapere se l'obiettivo "Salva tutte le Sorelline" può essere sbloccato anche se

 

qualche sorellina muore, mentre io sono Big Daddy verso la fine del gioco

Non importa.......l'importante e' che tu non ne "prosciughi" nemmeno una.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguarda solo le sorelline dove devi scegliere se prosciugare o salvare.

Quelle che muoiono nel corridoio, mentre sei un Big Daddy, mi pare che non c'entrino affatto con l'obbiettivo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero..si sente la mancanza di boss carismatici.Metto in chiaro una cosa:Quando parlo di boss inevitabilmente penso a MGS.Ecco,i vg di questo tipo dovrebbero rispettare questa idea base ragazzi.

Piu' si va avanti e piu' si dovrebbero incontrare personaggi carismatici(con una storia dietro,d'impatto e che buchino lo schermo) che si mettano in mezzo alla nostra strada,ampliando e rendendo piu' interessante l'esperienza che il titolo offre...

Bioshock e' effettivamente un titolo validissimo(dopo Mass Effect lo considero quello piu' interessante per la 360)ma una volta finito cosa ci ricordiamo???Solo l'inquietudine passata dentro Rapture..solo quell'aria di paura che si respira...e...a si,come potevo dimenticarli???le presenze sinistre delle sorelline e dei Big Daddy(personaggi inquietanti ma di cui ci facciamo presto l'abitudine visto che li vediamo nel corso di tutto il gioco,superato infatti l'impatto iniziale non ci sorprendono piu' come prima no?)

Non e' poco certo,ma a me non basta...

I personaggi di contorno(come l'artista visto che e' stato citato poco fa)non mi sono rimasti impressi per niente... :rolleyes:

In effetti gli sviluppatori del gioco potevano impegnarsi un tantino di piu' su alcuni lati del gioco,potevano raggiungere la perfezione e invece hanno realizzato "solo" un bel gioco.

 

Adesso scannatemi pure perche' so che pochi condivideranno il mio pensiero... :ok:

Il serpente accettera' le vostre critiche con entusiasmo :ph34r:

 

ame basta l' ultimo di boss e non mi sembra un male ke nn ci siano boss xkè questo secondo me rende più fluido il gioco...

cmq l' ultimo boss è bellissimo da sconfiggere ... x me è quello il punto più bello del gioco :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...