Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Nell' abisso delle vostre coscienze!!!

 

-prodotto 2k

-sviluppo Irrational

-giocatori 1

-live si

-uscita tra aprile e agosto 2007

 

 

genere

 

-azione 50%

-GdR 20%

-avventura 30%

 

Un giocone da shock!!! :hot:

 

oltrettutto al "normale sparatutto avremo a disposizione anche 3 poteri magici da usufruire:

 

-Telecinesi

-trappola Vortice

-Inceneritore

Modificato da DannyMagic JT
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco diciamo rivoluzionario per il suo genere!!!

con la sua ambientazione sottomarina , abissale, e soprattutto horror, lo renderà sicuramente uno dei titoli più aggiaccianti e promettenti per la prossima stagione!!!

è uno sparatutto ambientato negli anni 60 ma del tutto e dico completamente NEX-GEN!!!

il protagonista dovrà immergersi negli abissi fino a Rapture, un complesso scentifico costruito alla fine della 2 guerra mondiale,per offrire all umanità una rosea prospettiva della vita.

Peccato che la struttura sia popolata da mostri......e l'eroe per sopravvivere dovrà addattarsi all'ostile ambiente sottomarino per aiutare gli umani (o quasi) sopravvisuti!!!

 

Schokkante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io lo aspetto con ansia, già dalle prime foto avevo intravisto uno stile che mi gusta parecchio, i video poi sono stati la conferma.

Unico appunto per quanto riguarda il video, Le tipe strafatte di Adam sono tutte uguali..(anche le bambine)spero verrà garantita nel gioco finale una buona varietà di personaggi...

:hot: :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io lo aspetto con ansia, già dalle prime foto avevo intravisto uno stile che mi gusta parecchio, i video poi sono stati la conferma.

Unico appunto per quanto riguarda il video, Le tipe strafatte di Adam sono tutte uguali..(anche le bambine)spero verrà garantita nel gioco finale una buona varietà di personaggi...

:hot: :hot:

 

 

ah ricordiamo che il motore grafico sarà l unreal engine 3!!!

poi con quelle ragazzine costantemente in cerca di cadaveri da smangiucchiare,e che ti possono saltar fuori da un momento all'altro...... uh terrifficante!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi graficamente è da SHOK :shock:

 

 

soprattutto graficamente!!!ultramegasuperrealistico al massimo!!!

e pensare che la città abissale è popolata da morti e non morti....un cittadina degli anni 60 dove vivono i suoi non morti... probabilmente i non sopravvisuti alla 2 guerra mondiale e cioè dai crucchi che ammazeremo in Call of Duty 3!!! (scherzo) o forse no...(si scherzo) o forse no... mah.... :P :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video mostrato qualche mese fa era IMPRESSIONANTE :wow: ......... posto qualche info sul gioco

 

"La vicenda inizia dopo che il vostro areo è caduto in acque gelide e sconosciute, dove vi imbatterete in una batisfera arruginita con la quale scenderete a esplorare Rapture, una città nascosta sotto il mare. Realizzata mirando a una società idealistica per un selezionato gruppo di scienziati, artisti e instrustriali, vi accorgerete subito che le cose non sono andate come avrebbero dovuto. La città è infatti piena di cadaveri, nei corridoi si aggirano potenti guardiani e inquietanti ragazzine, cittadini geneticamente mutati sembra non vogliano fare altro che tendervi un'imboscata... BioShock vi costringerà a scegliere fino a dove vorrete spingervi e quanto della vostra umanità vorrete sacrificare per salvare la vostra vita. Potrete inoltre potenziare le vostre armi con gelatine ioniche, esplosivi e tossine per adattarle meglio ai nemici da affrontare e agli ambienti da esplorare. Potrete anche modificare geneticamente il vostro corpo mediante dozzine di "Plasmid Station" che troverete in tutta la città, acquisendo abilità fantastiche e in qualche caso addirittura grottesche.Dovrete anche prendere importanti decisioni, affrontando in particolare la grande questione: deciderete di sacrificare i sopravvissuti innocenti di Rapture o li salverete?"

 

fonte gamestar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video mostrato qualche mese fa era IMPRESSIONANTE :wow: ......... posto qualche info sul gioco

 

"La vicenda inizia dopo che il vostro areo è caduto in acque gelide e sconosciute, dove vi imbatterete in una batisfera arruginita con la quale scenderete a esplorare Rapture, una città nascosta sotto il mare. Realizzata mirando a una società idealistica per un selezionato gruppo di scienziati, artisti e instrustriali, vi accorgerete subito che le cose non sono andate come avrebbero dovuto. La città è infatti piena di cadaveri, nei corridoi si aggirano potenti guardiani e inquietanti ragazzine, cittadini geneticamente mutati sembra non vogliano fare altro che tendervi un'imboscata... BioShock vi costringerà a scegliere fino a dove vorrete spingervi e quanto della vostra umanità vorrete sacrificare per salvare la vostra vita. Potrete inoltre potenziare le vostre armi con gelatine ioniche, esplosivi e tossine per adattarle meglio ai nemici da affrontare e agli ambienti da esplorare. Potrete anche modificare geneticamente il vostro corpo mediante dozzine di "Plasmid Station" che troverete in tutta la città, acquisendo abilità fantastiche e in qualche caso addirittura grottesche.Dovrete anche prendere importanti decisioni, affrontando in particolare la grande questione: deciderete di sacrificare i sopravvissuti innocenti di Rapture o li salverete?"

 

fonte gamestar

 

 

Bella info!!!si le immagini sono veramente da restarci li :shock: la fisica degli oggetti poi...mai vista una cosa così!!!Un CA-Po-LA-Vo-ROO!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella info!!!si le immagini sono veramente da restarci li :shock: la fisica degli oggetti poi...mai vista una cosa così!!!Un CA-Po-LA-Vo-ROO!!!

 

La qualità grafica del gioco la conosciamo tutti ( dico una sola parola IMMENSO!!!! :loving: ) ....... altre due cose che mi sono piaciute particolarmente sono le ambientazioni e le animazioni molto fluide e realistiche,comunque è il gioco in se che mi ispira molto anche per l'originalità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità grafica del gioco la conosciamo tutti ( dico una sola parola IMMENSO!!!! :loving: ) ....... altre due cose che mi sono piaciute particolarmente sono le ambientazioni e le animazioni molto fluide e realistiche,comunque è il gioco in se che mi ispira molto anche per l'originalità

 

Si Soprattutto per quella!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce solo per xbox 360?

 

Il personaggio principale è uno scenziato vestito con quella tuta che si vede nelle immagini?

 

 

sembrerebbe di si ma dovrebbe uscire penso anche per pc!!! spero di no vorrei restasse un esclusiva per 360!!!Anche se meglio per pc ke per PS3 non credete???daltronde è sempre "bill gates"

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno tra le console.. poi non so per pc

 

Da quel che ho capito il personaggio non é in quella tuta, la tuta la indossano gli esseri che proteggono le bambine..giusto?

dovrebbe essere cmq esclusiva 360..

:fischio:

 

la tutra è indossata dai guardiani delle bambine che riscono a prendere una drgoa dal corpo dei morti e ricaccairla in urina per poi usarla.. la droga potenzi etc... ma ha anche effetti collaterlai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...