Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

L'ho ricominciato proprio stasera, cercherò di finirlo senza usare camere della vita (naturalmente impostando la difficoltà su facile XD)

io lo finii al livello facile, sinceramente non so a cosa servono le camere della vita. Cioè a livello facile sei praticamente immortale, i soldi sono infiniti e i plasmidi non li usi mai. io andavo avanti con la chiave inglese e via. Per quelli più forti il fucile a pompa, però non ho mai avuto problemi di energia....

 

E calcolate che io non sono un genio di sti giochi, anzi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a livello normale...e le camere della vita sono comodissime!!sarò stramorto mille milioni di volte dico io...chi nn apprezza le camere della vita è perchè forse ha tempo da perdere...dato che poi non è un gdr dove fai exp quando uccidi la gente...se nn li trovi poi da riuccidere è meglio in sti giochi...parere mio...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

da me non c'è... o si deve scaricare qualcosa o è una michiata... l'obiettivo che me ne frega, sono quelle cavolo di camere della vita che disturbano... penso che avevo preso bad company a 6 euro, l'ho messo su e l'ho trovato anche un gran bel gioco, ma dopo un'ora l'ho messo sullo scaffale in attesa di vendita perchè anche questo ha queste insulse camere della vita... ma nessuno raccoglie le firme per abolirle? come si fa a giocare a un gioco dove se muori ricominci senza i nemici che hai ucciso? è una cosa assurda... io non mi capacito... non usarle vuol dire stare li a strolgare con i salvataggi e i caricamenti... alla fine non ce la fai... siccome per me un gioco con camere della vita è un gioco da 4 sempre... questo bioshock è un gioco da 3 perchè era anche piuttosto bello... se le cavavano potevo rigiocarci e vedere se lo apprezzavo... non posso io stare li a fantasticare come se non ci fossero... mi metti l'ozione... potrei fare un tema su come questa camere della vita stiano rovinando i giochi, ma meglio lasciare perdere che mi va il sangue alla testa... se ho da vedere quello di prey lo metto sotto... anche fra 40 anni mi ricorderò sempre di questo cesso di gioco immondo che è prey che ha inventato le camere della vita...

Ti confermo che con l'ultimo aggiornamento si possono disattivare le camere della vita! :ok:

 

io lo finii al livello facile, sinceramente non so a cosa servono le camere della vita. Cioè a livello facile sei praticamente immortale, i soldi sono infiniti e i plasmidi non li usi mai. io andavo avanti con la chiave inglese e via. Per quelli più forti il fucile a pompa, però non ho mai avuto problemi di energia....

 

E calcolate che io non sono un genio di sti giochi, anzi...

me ne sto accorgendo, sono arrivato ad arcadia e tra big daddy e ricombinanti non sono ancora mai morto, e lascio kit medici in giro perchè sono sempre pieno, per non parlare dei soldi... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi rimetto il gioco nella 360, e vi do l'indicazione perfetta di dove trovare per disattivarle ;) così non cristate più per queste cose, che secondo me è una cavolata, perchè io non sono mai morto durante la prima volta che l'ho giocato ora devo vedere a livello massimo cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi rimetto il gioco nella 360, e vi do l'indicazione perfetta di dove trovare per disattivarle ;) così non cristate più per queste cose, che secondo me è una cavolata, perchè io non sono mai morto durante la prima volta che l'ho giocato ora devo vedere a livello massimo cosa succede...

Ho controllato personalmente, basta andare nel menu opzioni mentre si gioca e l'ultima voce si riferisce proprio alle camere della vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me hanno regalato Bioshock per il pc, con cofanetto in metallo, solo che il mio pc non è abbastanza potente, e va troppo lento. Vorrei quindi rivenderlo e comprarmi quello per la Xbox360, solo che la grafica di quello per pc non mi ha convinto più di tanto.

 

Quello per Xbox360 ha una grafica molto migliore? Se così non fosse non me lo prendo

 

Grazie :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me hanno regalato Bioshock per il pc, con cofanetto in metallo, solo che il mio pc non è abbastanza potente, e va troppo lento. Vorrei quindi rivenderlo e comprarmi quello per la Xbox360, solo che la grafica di quello per pc non mi ha convinto più di tanto.

 

Quello per Xbox360 ha una grafica molto migliore? Se così non fosse non me lo prendo

 

Grazie :??:

Lo hai detto tu nella domanda,se il pc non è troppo potente si presuppone che anche la scheda video non è un granchè e di conseguenza la grafica ne risente.

comunque prendilo ad occhi chiusi è bellissimo sia di grafica che come storia e il doppiaggio è fatto benissimo :ok:

ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non SOLO quelle, ma soprattutto, sono molto inquietanti.

Ho potuto notare come l'ambientazione non sia per niente lineare. Ogni volta ci si trova davanti a varie zone da vedere, e bisogna decidere quali, e in che ordine esplorarle

:loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri Bioshock, ho fatto in tempo solo a iniziarlo, e già mi ha preso. Devo dire che mette abbastanza inquietudine, con quelle voci registrate. :shock:

 

Bello bello bello :loving:

 

continualo tutto perchè è uno spettacolo di gioco. A oggi uno dei migliori su xbox 360

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che in effetti c'è la disattivazione delle camere della vita e nuovi plasmidi... sapete se questi nuovi si ottengono sempre o variano a seconda del profilo buono cattivo? ... quasi quasi lo rigioco in tempi morti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che in effetti c'è la disattivazione delle camere della vita e nuovi plasmidi... sapete se questi nuovi si ottengono sempre o variano a seconda del profilo buono cattivo? ... quasi quasi lo rigioco in tempi morti...

 

nn vorrei si parli di un aggiornamento...almeno per sentito dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aggiornamento, ma è vecchio di un anno... è venuto fuori dopo che avevo finito il gioco... ha nuovi plasmidi, non so quali e come funzionino... è sul live questo aggironamento gratuito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...