Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce n'era bisogno? :fischio:

 

 

come del tuo post!!! :rotfl:

 

 

beh .. sono il primo a rendersi conto che non è gta IV ...nemmeno per quel che riguarda la grafica....

 

pero' penso che queste prime immagini servano soltanto a dire che ci sono le moto e che la storia si sviluppa con due personaggi... un maschio e una femmina.....

 

tempo al tempo... anche perchè se va bene esce fine dell'anno prossimo.......

 

La vendetta si avvicina... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo è assai più utile eh :ph34r:

 

 

a te che non sai neanche di cosa tratti il gioco, puo' sembrare inutile, e vatti a rileggere i post sul topic del primo episodio di saint row...

 

magari a chi gli interessa il gioco puo' interessare il mio parere.... :teach:

 

e adesso se vai a fare il riposino che mi sembri un po' troppo permaloso..... :crazy:

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si rolling non penso se la sia presa...vero??? in caso contrario... :bow:

 

cmq ne approfitto per spoilerare la news riportata dal sito spaziogames....dove si capisce come è andato a finire il primo episodio direttamente dalle parole del capo producer della thq....

 

 

 

 

THQ ha ufficialmente annunciato che Saints Row 2 è in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Questo seguito promette di migliorare le caratteristiche del predecessore, includendo ad esempio una cooperativa online per due giocatori, nuovi veicoli, una città più grande, ed opzioni avanzate di personalizzazione del proprio alter-ego.

 

Riguardo alla trama, che si svolge in seguito agli eventi finali del primo Saints Row, il capo producer Gred Donovan ha affermato:

Saints Row 2 ha una storia molto più oscura e sinistra, che porta il protagonista sul sentiero di tradimento, vendetta e redenzione contro la città che lo ha creduto morto, anche se sarà presente lo stesso lieve umorismo del primo capitolo a stemperare la tensione.

 

By Simone "Garese" Gelli

 

buono per chi ha tenuto i salvataggi....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto bene......tutti quei maledetti che hanno permesso che saltassi in aria, la devono pagare molto cara!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune nuove immagini di Saints Row 2, tratte dal magazione EGM.

 

Questo seguito promette di migliorare le caratteristiche del predecessore, includendo ad esempio una cooperativa online per due giocatori, nuovi veicoli, una città più grande, ed opzioni avanzate di personalizzazione del proprio alter-ego.

 

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/77793/77793_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/77793/77793_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/77793/77793_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/77793/77793_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/77793/77793_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dire che il primo era un po copiato è poco... era proprio identico, solo che a parte la grafica migliore, era decisamente meno vasto e piu limitato... a me nn è piaciuto x nulla, nn c'erano neppure le moto...

 

i gusti sono gusti ok,nn era un brutto gioco, era giocabile e divertente ma saint's è oggettivamente inferiore a gta, persino di gta san andreas... e questo è un dato di fatto, senza contare che nn inseriva niente che gli donasse un anima, un impronta che lo contraddistinguesse...

 

un seguito è bene accetto solo se riempie queste lacune. ( parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo l'ho apprezzato

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che gta come genere lo trovo ingannevole perchè ti da l'illusione di essere libero di fare cosa vuoi, ma alla fine nn c'è nulla da fare, se devo scegliere tra i due sicuramente preferisco gta... saint's poteva essere meglio tutto qua... con la solita storia del ghetto... spero in gta 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ecco una lista di nuovi dettagli per Saints Row 2, rivelati di recente dal sito CVG:

 

- Il titolo è ambientato in una città più grande del 45% rispetto all'originale.

- Nuovi veicoli come moto, moto d'acqua, motoscafi, aerei ed elicotteri.

- Ostaggi utilizzabili come scudi umani.

- Possibilità di imbracciare due armi.

- Parti dell'ambiente circostante utilizzabili come armi da mischia.

- Creazione del personaggio potenziata, che permette di scegliere un personaggio di sesso maschile, femminile...o altro.

- Nuova modalità cooperativa che permette ai giocatori di affrontare la storia del single player in compagnia di un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

THQ ha rivelato alcuni nuovi dettagli riguardo al suo Saints Row 2, previsto nel corso del 2008 su PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

In questo sequel, la città di Stillwater è stata ricreata per quanto riguarda la struttura e le dimensioni; saranno quindi presenti nuove aree da esplorare, fra le quali addirittura una zona desertica.

 

La personalizzazione del proprio alter-ego virtuale permetterà di scegliere il carattere del proprio personaggio, la sua andatura ed il suo stile di combattimento, oltre all'aspetto fisico. Saranno disponibili oltre 60,000 linee di dialogo da utilizzare durante le conversazioni; inoltre, sarà possibile acquistare oggetti per arredare a piacimento la propria abitazione.

 

Verrà introdotta una nuova arma, una carica di esplosivo che potrà essere attaccata ad un'auto, per trasformarla in una mina vagante. Durante i combattimenti, infine, si utilizzerà una visuale dalla spalla del personaggio, attivabile tramite la pressione della leva analogica destra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria la volete finire di fare paragoni tra i due !?!? il primo SR aveva qualcosa di diverso da GTA, qualcosa di alternativo e nuovo(tipo il live, anche se personalmente nn mi è piaciuto granchè), ed è per questo che va apprezzato. questo seguito promette bene e NON deve essere screditato da un confronto così crudele. Post del tipo "il primo nn mi è piaciuto, meglio GTA 4" non servono a un 'azzo. personalizzazione totale... storia in 2... dialoghi ironici e sadici... due armi... ostaggi.... NOVITA'.

PS: sono un fan di Gta come sono 1 fan di SR e giocherò ad entrambi aprezzandoli separatamente.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Per inaugurare alla grande il Gamers' Day di San Francisco, THQ ha deciso di svelare la release date di Saints Row 2, atteso sequel del buon free-roaming in stile GTA disponibile da quasi due anni su Xbox 360: il gioco, sviluppato per X360 e PS3, salirà sugli scaffali americani il prossimo 26 agosto.

 

Da ieri è anche possibile prenotare il titolo sul sito ufficiale www.saintsrow2.com; THQ ha inoltre annunciato che presto rilascerà i primi contenuti riguardo alla modalità co-op per due giocatori, per i quali certamente non mancheremo di aggiornarvi. Restiamo invece in attesa di una data di lancio anche per il mercato europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo è piaciuto molto 2 anni fa quando è uscito.. però l ho ricomprato a pochi soldi 2 settimane fa.. e l ho dato via il giorno dopo.. perche ora ovviamente siamo abituati troppo bene.. ma 2 anni fa era un gran gioco!! e confido nel secondo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque credo che i creatori di saints row 2 non saranno cosi scemi da fare un gioco inferiore a gta IV. quindi credo che se gta sara stupendo e spettacolare, saints row 2 non sara da meno. a suo modo si fara piacere anche lui. :teach:

Non sono scemi,sono pero' consapevoli che per raggiungere i livelli di GTA(specie del quarto capitolo)servira' un miracolo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...