Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho preso il gioco ieri sera, purtroppo lo ho provato poco, devo dire che mi piace,

certo il primo impatto è stato un po' traumatico, la settimana scorsa giocavo a GTAIV

e qui e tutto molto più finto e arcade, però lo rende anche molto divertente.

Mi ha colpito la creazione del personaggio, si può modificare tutto, dopo aver

smanettato un po' con tutti i settaggi ho optato per una cicciona con capelli lunghi

e vestita con una tuta da donna logora :rotfl:

le missioni secondarie sono divertenti, anche se mi è capitato di beccare qualche bug,

ad esempio nella missione del camion pieno di liquami per qualche strano motivo il

camion spruzzava però non sporcava gli obbiettivi così ho dovuto ripeterla da capo.

Comunque per il momento mi sta divertendo molto, e per me è la cosa più importante.

Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere cos'altro mi riserva questo bellissimo gioco

(tra l'altro stasera finisco tardissimo di lavorare :piange: )

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Dopo aver letto varie recensioni ho deciso che SR2, assieme a Dead Space, sarà parte della coppia natalizia. :mrgreen:

 

Nelle varie recensioni che ho letto sul gioco però nessuna ha mai menzionato il mondo di gioco: voi che mi dite? è all'incirca della stessa grandezza della stilwater del primo episodio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato, dopo la missione attacco al distretto 31 o qualcosa del genere, adesso, non mi spuntano più le icone delle missioni, che devo fare, ho anche abbastanza rispetto, perchè non ci sono più?

 

raga aiutooo

ma le roccaforti te le segnala? perchè se ti segnala quelle vuole dire che prima di affrontare altre missioniu devi completare le roccaforti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si, io quando non trovo più missioni della storia che sto seguendo

faccio tutte le roccaforti della stessa storia e non mi sono mai bloccato, ho quasi finito la

seconda gang, prima ho fatto i tipi verdi del voodoo ed ora sto per finire i cinesi ...

 

Comunque questo gioco lo trovo meno realistico di GTA IV, però molto

più divertente, ci sono mille cose da fare, quando mi stufo delle storie

vado a farmi un po' di sotto missioni, oppure a rapinare negozi ... bellissimo!!

avete provato a togliervi tutti i vestiti e fare le missioni streaker?

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, sn un nuovo utente del forum, sto giocando questo fantastico Saints Row 2,spettacolare!!

Purtroppo mi si è bloccato, mi spiego , ho finito le storie di ronin e Son of Samedi,ho conquistato tutte le roccaforti mentre per la storia di brotherhood non mi fa accedere all'ultima missione, e non capisco perchè!!!!!Sono al 61% di gioco completato mi sn dedicato per lo più alla storia principale, è ho una valanga di rispetto ma non mi compare questa benedetta ultima missione brotherhood, che in pratica mi blocca la storia principale.Qualcuno ha qualche suggerimento? devo forse fare un po' di attività secondarie per sbloccare quella misssione?Rispondete non vedo l'ora di finirlo,fino adesso l'ho divorato!!!!!!!!!grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo a tutti è da un po' che non mi faccio vivo su questo forum e vi volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva farsi un po' di multiplayer con me, parlo sia di coop che di sfide on-line.

per organizarci potete prendere il mio MSN che si trova nel mio profilo.

grazie ;-)

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto provando a fare tutti gli obbiettivi

seguendo la guida di xbox360achievements.org

 

però non riesco capirne uno:

 

Stilwater Welcoming Commitee 5

Mugged 50 citizens of Stilwater

 

Non capisco cosa vuol dire "Mugged", :??:

ho provato a tradurlo ma niente da fare non esiste,

se qualcuno che conosce meglio di me l'inglese può

darmi una mano gliene sarei grato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine :mrgreen:

 

E' possibile fare la storia in modalità co-op locale?

Grazie a tutti

Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. [...] Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine :mrgreen:

 

E' possibile fare la storia in modalità co-op locale?

Grazie a tutti

 

da quello che ho letto nelle recensioni credo di sì, ma non te lo so dire per certo.

 

Io però volevo chiedervi quanto occupasse Saints row 2 installato su disco rigido. Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione...

l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione...

l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti

se mi ricordo bene dovrebbe trovarsi sotto terra, ci dovrebbe essere un ingresso tramite le fogne o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione...

l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti

Se ho ben capito dove sei arrivato.... :rolleyes: devi andare dentro al centro commerciale e da li poi segui la strada per arrivare all'icona della ultor.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione...

l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti

 

Devi girare attorno al palazzo dove c'è l'icona, troverai una colonna luminosa,

se ci vai sopra ti dice prendi l'ascensore, con questa ti ritrovi dentro il

centro commerciale e li c'è la missione.

Ho fatto questa missione ieri sera e devo ammettere che ci ho messo un bel

po' a capire dove era.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...