Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma stavolta ci sarà scelta di veicoli?tipo moto ecc....

2 giorni fa mi hanno regalato gta 4,ma sinceramente lo credevo meglio,e non la solita "zuppa"...

il primo saint row ce l'ho e mi è piaciuto molto,l'unica pecca era che non c'erano molti veicoli da scegliere ma solo macchine

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stavolta ci sarà scelta di veicoli?tipo moto ecc....

2 giorni fa mi hanno regalato gta 4,ma sinceramente lo credevo meglio,e non la solita "zuppa"...

il primo saint row ce l'ho e mi è piaciuto molto,l'unica pecca era che non c'erano molti veicoli da scegliere ma solo macchine

 

 

dai di gta iv si può dire tutto ma non che è la solita zuppa.. La tipologia delle missioni rimane quella, ma ce ne sono di cose positive eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

---zenda

vorrei disturbarti per alcune domande, la grafica non è bellissima ma è comuqne bella per essere un gioco nuovo?

ma allora esiste il modo di fare la campagna in modalita coop offline?

si scorre bene nel gioco ?

è tutto in italiano?

canzoni belle e famose contenute nel gioco ci sono?

super grazie per le risposte

ciao

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco e' in inlgese con i sottotitoli in italiano

 

ed e' la copia esatta del vecchio gioco con le stesse modalita' in piu' obiettivi da fare in modalita' coop

 

a chi e' piaciuto il primo piacera' anche il secondo cmq molto ma molto meglio di quella ciofeca di gta

Link al commento
Condividi su altri siti

---zenda

vorrei disturbarti per alcune domande, la grafica non è bellissima ma è comuqne bella per essere un gioco nuovo?

ma allora esiste il modo di fare la campagna in modalita coop offline?

si scorre bene nel gioco ?

è tutto in italiano?

canzoni belle e famose contenute nel gioco ci sono?

super grazie per le risposte

ciao

 

nn avendo l'on line nn ho potuto provare alcune cose.. nn ho provato coop offline..cmq dal gioco io direi che è bello un 8.5 glielo do..molti + veicoli..grafica un po migliorata..canzoni belle e famosi.. c'è 50 cent...il gioco è bello e lo consiglio vivamente.. l'unica pekka ke trovo sono le auto quando ti muovi sono troppo agili e fanno dei movimenti nn molto reali.. cmq un ottimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, perche quando mi connetto al live con saints row 2 mi disconnette? dice xbox live disconnesso e non lo fa connettere finche non tolgo il gioco

forse perchè ti hanno bannato visto che il gioco esce il 17 e tu ci stai giocando 2 settimane in anticipo :mrgreen:

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede per i giochi di testing(quelli dati ai beta tester).Siccome nn credo tu sia un beta-tester della volition e poi la fase di beta-testing avviene molto prima della parte gold del gioco stesso,vuol dire che hai scaricato il gioco e quindi ti sei messo le mani nel sacco da solo.In poche parole la versione che hai te nn contine il multiplayer :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...