Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

Bè era palese che se un gioco viene rilasciato con due settimane d'anticipo sulla rete p2p non sia una versione proprio ''piena''del gioco,a meno che i magazzinieri nn si inguattino le copie imballare e poi le mettano in rete(Ipotesi da film)

ho lo ho preso da un negozio di un paese vicino ma è tremendamente schifoso,la grafica è addirittura peggiorata e il modo di guida è penoso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me hanno l'xbox moddata... io mi sono ripreso il primo per anticiparmi la storia!

 

Tre ipotesi:

- L'ha preso dal rivenditore, che però gli ha dato la copia scaricata via p2p

- È il gioco autentico, ma il servizio live viene attivato il giorno d'uscita

- L'ha scaricato lui (ma visto che dice che non è così)

 

Magari se fa vedere dischetto e scatola, sappiamo la verità ^_^

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke vi frega? ^^ peace and love baby :rotfl:

vi basti sapere che è un gioco troppo divertente, le modalità sono tantissime e varie

le missioni mai ripetitive e le roccaforti tutte diverse, la grafica non è grankè ma x chi ha un minimo di cervello nn sarà un problema

i giochi nascono x far divertire nn per annoiare sfoggiando una bella grafica.... :sleep:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei comprare ma sono gia intasato di roba da giocare, sono a metà di viking, e poi ho gia prenotato fable 2 e gears2,

quindi aspetto sopratutto di vedere come funziona la coop offline,sapete se sarà split screen o unico?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non due settimane prima come altri utenti qui...

Io tipo per prenderlo volevo dare dentro: Saints row 1, moto gp 06, GRAW quanto dite che mi danno di questi tre giochi??

 

 

Scusa ma cosa te ne importa che qualcuno lo ha preso prima? Dovresti esserne felice così sai qualcosa di più sul gioco... :teach:

Infondo se trovi il gioco una, due, tre settimane prima dell'uscità ufficiale non credo che ti metti a fare le seghe mentali sul fatto che non è giusto che tu lo giochi prima degli altri :mrgreen:

 

Comunque dando indietro quei giochi otterrai(molto probabilmente):

 

Saints row 1 = 10€

Moto gp 06 = 5€

GRAW = 5€

 

Per un totale (sempre molto probabilmente) di 20€...io quei giochi me li terrei :fischio:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei comprare ma sono gia intasato di roba da giocare, sono a metà di viking, e poi ho gia prenotato fable 2 e gears2,

quindi aspetto sopratutto di vedere come funziona la coop offline,sapete se sarà split screen o unico?

mi dispiace ma la coop offline non esiste in questo gioco solo in system link o xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa te ne importa che qualcuno lo ha preso prima? Dovresti esserne felice così sai qualcosa di più sul gioco... :teach:

Infondo se trovi il gioco una, due, tre settimane prima dell'uscità ufficiale non credo che ti metti a fare le seghe mentali sul fatto che non è giusto che tu lo giochi prima degli altri :mrgreen:

 

Comunque dando indietro quei giochi otterrai(molto probabilmente):

 

Saints row 1 = 10€

Moto gp 06 = 5€

GRAW = 5€

 

Per un totale (sempre molto probabilmente) di 20€...io quei giochi me li terrei :fischio:

 

perchè non dovrei darli dentro??? cos'hanno di speciale??

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...