Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

raga ciao ma a voi il live su saint row funziona?? a me ogni volta che mi connetto e metto il gioco mi si disconnette perche?? poi un altra cosa riguardante le missioni del killer come si fanno??????? :piange: :piange: nn li riesco a trovare la dest dico la mappa è in inglese aiuto please ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi se con l'elicottero volate a ovest della prigione raggiungerete una piccola isola che non è segnata dalla mappa.. come vi avvicinate vi comparirà il messaggio "area supersegreta trovata", e come atterrate scoprirete che il nome dell'isola è Oasi Volition :mrgreen: , infatti dentro una caverna c'è una statua con il logo della volition :crazy: . Un'altra cosa strana è che se volate a ovest della centrale nucleare troverete un galeone pirata arenato in mezzo a degli scogli... che Saints Row voglia superare San Andreas come gioco con più leggende metropolitane :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo consigliate questo gioco?? Sono molto indeciso... c'è troppa roba disponibile...

Io fossi in te lo prenderei usato perchè escono tanti titoli di altissima qualità...

Però questo non significa che il gioco non sia bello,anzi.Alla fine sei tu che devi decidere(fossi in te non saprei veramente cosa prendere :ph34r: ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa qual'è il numero telefonico per chiamare i pompieri?

perchè sto facendo la lista killer e dovrei ammazzare un pompiere, mi dice di chiamarlo ma il numero non me lo da e non so qual'è....

per chi lo dicesse, non è 911, quello è per l'ambulanza :whew: ...

help please....

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

#cashmoneyz = $1000

#921 = .44 Cal

#920 = 12 Gauge

#35 = Add Gang Notoriety

#4 = Add Police Notoriety

#947 = Annihilator RPG

#922 = AR-200

#923 = AR-50

#924 = AR-50 with Grenade launcher

#925 = AS14 Hammer

#926 = Baseball Bat

#2 = Car Mass Increased

#927 = Chainsaw

#sunny = Clear Sky

#955 = Crowbar

#15 = Drunk Pedestrians

#202 = Everybody is Shrunk

#16 = Evil Cars

#928 = Fire Extinguisher

#929 = Flame Thrower

#930 = Flashbang

#1 = Full Health

#931 = GAL 43

#932 = GDHC

#711 = Get Horizon

#712 = Get Snipes 57

#713 = Get Tornado

#714 = Get Wolverine

#200 = Giant

#933 = Grenade

#4976 = Gyro Daddy added to Garage

#12 = Heaven Bound

#201 = Itty Bitty

#935 = KC

#936 = Knife

#934 = Kobra

#666 = Lighting Strikes

#18 = Low Gravity

#937 = Machete

#938 = McManus 2010

#3 = Milk Bones

#939 = Mini-Gun

#940 = Moltov

#36 = Never Die

#941 = Nightstick

#50 = No Cop Notoriety

#51 = No Gang Notoriety

#942 = NR4

#19 = Pedestrian Wars

#943 = Pepper Spray

#969 = Pimp Slap

#944 = Pimpcane

#945 = Pipe Bomb

#5 = Player Pratfalls

#20 = Raining Pedestrians

#946 = RPG

#948 = Samurai Sword

#949 = Satchel Charge

#950 = Shock Paddles

#951 = SKR-9

#952 = Sledge Hammer

#953 = Stun Gun

#7 = Super Explosions

#8 = Super Saints

#954 = TK3

#956 = Tombstone

#11 = Unlimited Ammo

#9 = Unlimited Clip

#6 = Unlimited Sprint

#728237 = Unlock D-STROY UFO

#7266837 = Unlock Peewee Mini Bike

#957 = Vice 9

#958 = XS-2 Ultimax

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena preso questo gioco,e mi succede che appena lo faccio partire mi si disconnette dal live,e non mi si riconnette fin quando non levo il disco o torno in dashboard..vplevo sapere ma succede anche a voi cosi?

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: :whew: quello è un altro numero, è per l'emergenza centrale nucleare, io volevo quello per i VIGILI DEL FUOCO, pompieri, quelli vestiti di giallo che spengono gli incendi(gli incendi sono fatti da una cosa chiamata fuoco, uno dei 5 elementi :whew: )...lasciamo stare :acc: :acc: penso di averlo trovato Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie viga ma questi sono i trucchi a quanto vedo, vorrei sapere il numero per chiamare i pompieri e in quella lista non cè...

Sorry...... :oops:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ripropongo la mia domanda, sapete dove si a giocare a poker o slot machine?

 

per giocare a poker e black jack devi andare al distretto universitario, entri nel negozio di vestiti e a destra della mappa che trovi all'ingresso c'è una saletta con slot e video game.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille!!! :drunken:

 

altra domanda nel covo dei saint si può personalizzare l'arredamento? perchè io ho trovato solo il deposito armi, l'abbigliamento, il deposito soldi e la personalizzazione gang? :crazy:

 

più vai avanti nel gioco e più si personalizza automaticamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...