Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi ho appena preso questo gioco,e mi succede che appena lo faccio partire mi si disconnette dal live,e non mi si riconnette fin quando non levo il disco o torno in dashboard..vplevo sapere ma succede anche a voi cosi?

 

salve a tutti sono nuovo del forum, penso ke ve ne accorgerete dal conteggio post. cmq anke a me fa lo stesso problema di disconnessione, qualcuno sa se esiste una soluzione?? poi avendo completato tutti i 6 livelli di certe attivita ho diritto ad alcuni obiettivi, ma nn li ha ancora sbloccati, qualcuno sa il motivo?? forse devo prima completare il prologo (anke l'obiettivo relativo al prologo nn è sbloccato, xcio nn so se è un problema o no) o devo x forza essere connesso al live(tipo l'obiettivo di milionario di mercenaries 2)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco, dopo aver strafinito l'1 due volte col vecchio profilo mi attira sempre di più....forse a natale...me lo consigliate come terzo gioco da comprare [dopo Fable e PES] o sarebbe meglio andare su un fallout 3? :ph34r:

 

Più che chiedervi se me lo consigliate vorrei sapere, le novità più importanti, e se la sotria è il continuo di quella del precendente capitolo.

 

Grazie. :rolleyes:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prego di risp per favore a chi lo ha fatto per le modalità killer e rivenditore di auto rubate come si fa cioè nel senso io nella recensione lessi che una volta selezionato o l'uomo da uccidere o la macchina da rubare appariva sulla mappa ma nn la vedo mi ricordo solo quando uccisi un uomo appari' sulla mappa il segno della missione (killer) ma per puro caso sapete come fare??? le mappe sono ovviamente in inglese e nella missione mi dice che so porticciolo, o altre cose in italiano e grazie tante.......... a presto ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prego di risp per favore a chi lo ha fatto per le modalità killer e rivenditore di auto rubate come si fa cioè nel senso io nella recensione lessi che una volta selezionato o l'uomo da uccidere o la macchina da rubare appariva sulla mappa ma nn la vedo mi ricordo solo quando uccisi un uomo appari' sulla mappa il segno della missione (killer) ma per puro caso sapete come fare??? le mappe sono ovviamente in inglese e nella missione mi dice che so porticciolo, o altre cose in italiano e grazie tante.......... a presto ciao

Per la modalità killer una volta iniziata, ricevuta cioè la lista, ti apparirà l'icona con il mirino quando ti trovi nelle vicinanze del bersaglio; per il rivenditore di auto rubate non appare nulla, se selezioni l'auto dalla lista compare soltanto l'immagine in alto con qualche indicazione vaga su dove trovarla, comunque non appena sali su un veicolo appartenente ad una lista viene fuori la scrtitta che la macchina è richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per questo gioco esistono trucchi tipo gta 4 nel senso vita infinita armi munizioni ecc?

si, esistono e funzionano come gta, inserisci il numero sul cellulare, l'altro giorno ne ho trovati alcuni su internet ma non ho salvato la pagina, comunque se cerchi su google qualcosa trovi sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato a casa di un amico che ha la PS3, davvero un bel giocone, molto meglio di GTA, mi è piaciuto molto di più. E c'era chi diceva che era solo una copia, provatelo prima di dire certe cose

 

mi sa che te non sai che è uscito prima gta e dopo saints row......

 

ovvio che è un plagio..... se non conosci gta 3 è ovvio che parli cosi.......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato a casa di un amico che ha la PS3, davvero un bel giocone, molto meglio di GTA, mi è piaciuto molto di più. E c'era chi diceva che era solo una copia, provatelo prima di dire certe cose

meglio di gta??? stai schrzando??? il gioco è molto facile anche a livello difficile, l'unico pro del gioco è la vasta possibilità di personalizzazione ma per il resto è solo una copia mal riuscita di gta che lo batte su tutti i fronti. anzi a dire il tutto è anche una copia del primo saints row a mio giudizio, solo con l'aggiunta di qualche modalità nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha finito il gioco

ho completato la missione IL SALE DELLA TERRA.....DI NUOVO quella dove arrivo nella barca e ammazzo i dirigenti. finita questa missione non mi compaiono più ne missioni ne roccaforti nella mappa ma nel mio alloggio ho visto che ci sono altre 4 missioni. perchè?
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di gta??? stai schrzando??? il gioco è molto facile anche a livello difficile, l'unico pro del gioco è la vasta possibilità di personalizzazione ma per il resto è solo una copia mal riuscita di gta che lo batte su tutti i fronti. anzi a dire il tutto è anche una copia del primo saints row a mio giudizio, solo con l'aggiunta di qualche modalità nuova.

io non la penso cosi, saints row il prmo ci ho giocato, mi è piaciuto ma niente di che. gta iv ci ho giocato, lo ho preso al lancio e mi ha deluso infatti appena finito lo ho venduto e non mi è parso neinte di che, saints row mi ha dato l'impressione di essere molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la penso cosi, saints row il prmo ci ho giocato, mi è piaciuto ma niente di che. gta iv ci ho giocato, lo ho preso al lancio e mi ha deluso infatti appena finito lo ho venduto e non mi è parso neinte di che, saints row mi ha dato l'impressione di essere molto meglio.

son gusti, comunque a mio parere la trama di saints 2 è troppo simile a quella del primo. gta4 anche io lo ho preso al lancio e mi è piaciuto. comunque ripeto son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy rispondete perchè quando metto saint row 2 si disconnete da xbox live? vi prego aiutatemi

perchè ti parte in automatico un aggiornamento del gioco e per farlo si disconnette da xbox live.......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma in generale è abbastnza facile come gioco?

a mio parere si. le missioni della storia principale sono molto facili salvo una o due missioni che comunque dopo un paio di tentativi si superano, personalmente ho trovato delle difficoltà in qualche modalità secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...