Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho preso a noleggio questo gioco e nonostante ho giocato davvero poco mi sembra molto simpatico e divertente, xò mi chiedevo se prima di iniziare ad addentrarmi con il 2° non sia il caso di giocare all'1. Ne vale la pena? Visto che non costerà molto è divertente come il secondo? Oppure mi fiondo direttamente sul secondo? però devo dire che al momento sono impegnato con fallout e la mia intenzione era di acquistarlo/i per natale. cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io dico che ti puoi tranquillamente fiondarti sul secondo capitolo poichè la storia non è legata,però se vuoi giocare per completezza della saga il primo è divertente e ti darà ore di divertimento "ignorante"(ossia ti diverti senza concentrarti in maniera considerevole...).

Il primo capitolo lo trovi a 14,98 euro,nuovo,presso Gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto giocando al primo capitolo di Saints Row, è proprio un gioco tranquillo, non devi ragionare devi solo uccidere o fare il PAPPONE :dance: :rotfl: .. cmq per qualcuno che si ricorda, non riesco a attivare le missioni, attivo la modalità accompagnatore ma quel depravato vuole 2 secondi di trasmissione, come si fa?? e poi per la modalità truffa come devo fare per guadagnare tanti soldi e quindi superare la prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ancora problemi con saints row 1, devo uccidere l'ultimo superstite dei los carnalos, come cavolo si fa? Raggiungo l'aereo ma vengo devastato dagli rpg che non sono neanche in grado di individuare... come cavolo posso fare?

dopo un po' di volte cerca di individuare da dove ti sparano e vedrai che sono vicini a dei bidoni esplosivi........fai saltare tutto......ci vogliono un pacco di tentativi ma alla fine ci si riesce. Fregatene anche dell'auto che ti insegue......se la fai saltare ne saltano fuori man mano di piu' forti.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io saints row 2 l'ho finito ma nn ho ancora completato l'ultimo livello di vandalismo e i due livelli di vendicatore settico ke sn facilissimo ma mi scoccio di fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: xò devo dire ke è davvero un bellissimo gioco molto violento(ke è la cosa + bella!!!)vabbè al + presto lo finirò completamente

potete dirmi x favore dv si trova la stazione di polizia???nn riesco proprio a trovarla mi serve x sbloccare l'ultimissima missione vi prego risp grz 1000 in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta!!! ADIOS ANGELO LOPEZ :dance: :dance: !!! Cmq, salvo l'inconveniente della missione finale dei Carnales, reputo questo gioco davvero carino, non sarà eccelso da un punto di vista grafico (è anche datato), ma è proprio divertente... Ma il 2 è sempre così?? Spero non l'abbiano reso snervante, odio quei giochi in cui alla fine non sei solo tu che decidi il tuo futuro... Alla fine la missione dei Carnales era complicata perchè c'era quel tipo che guidava... spero che di missioni del genere non ce ne siano con i VK!!!! Stilwater sarà MIA!!!! :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari usare ogni tanto qualche spoiler?????visto che devo ancora iniziarlo so' gia' come andra' a finire.....ok grazie!! :piange:

Comunque volevo sapere se per completarlo al 100% e' lungo oppure e' come il 1°???

Longevita' in stile GTA4??

e se una volta finito il gioco puoi scarrozzare liberamente dove ti pare oppure no??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Saints Row 1 appena finito, davvero un bel gioco... una valida alternativa allo strapotere di GTA, spero che continui la produzione di questo titolo (un terzo ecc), non so il 2° com'è ma spero che ci siano altre bande che sicuramente ci saranno e vorrei tanto che il nostro personaggio fondasse una propria Gang e alla fine andasse a combattere la buon anima di Julius..... voi che ne pensate? ci sarà lo spodestamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho iniziato oggi a giocare al 2 dopo aver finito il 1°. che dire.... è fantastico. Che figate di modalità, perchè partecipare a Fuzz e pestare a sangue il tipo nudo?? :rotfl: o sporcare con il camion?? Che grande gioco.. Da un punto di vista grafico lo trovo cmq buono, mi aspettavo di peggio... Ma non ho capito una cosa... le gang rivali sono sempre 3?? Perchè quando mi sblocca le missioni ci sono più loghi?? se accade qualcosa per cui entrano in gioco altre gang non fatemi saxe nulla. BELLISSIMO questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Innanzitutto mi presento xkè sn 1 nuovo iscritto.Mi chiamo gianluca ragusa. ho letto come visitatore diverse discussioni su saint row 2 riguardo alla posizione del centro commerciale, l'ho appena trovato, ma ancora alcuni dubbi in alcune cose ke sn x me nuove in qnt nn avevo il primo. quanti negozi ci sn al centro commerciale io ne ho trovati 3 e mi sembrano con poca roba e nn sembra ke ci sia quella grande customizzazione letta in vari siti sui vestiti. Sul aspetto ci siamo ma sui vestiti nn sembra.... boh è probabile ke mi sbagli.... spero di no... grazie ciao! spero di aver postato bn stavolta scs ma sn 1 pò ignorante e la seconda volta ke navigo da qst parti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su come giocare, innanzitutto volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno finito... mi devo dedicare alla distruzione delle gang prese singolarmente oppure è più bello alternare le missioni fra le diverse gang?? So che non cambia molto ma voi che dite? Nel primo non mi ricordo se aumentavano il numero di scagnozzi man mano che sconfiggevi le gang rivali o con il passare delle missioni. Quanto dura a livello di longevità? in 2 settimane ce la faccio a finirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...