Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

Ospite DONFETT

ragazzi scusate, io hò letto la recensione tramite un link in questa discussione e hò letto tutte queste 28 pagine ma non hò ancora capito una cosa: stà modalità cooperativa, si può si ono fare sulla stessa xbox con un'amico e sbloccarne a entrambi gli obbiettivi??? io da quel leggo sembrerebbe di si, ma io oggi hò provato a collegare il 2 telecomando con un secondo profilo ma ninete, se può come si fà?? grazie a tutti e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora secondo voi è possibile finire il gioco senza trucchi o è troppo difficile?

io sono al 20% e finora non ho usato trucchi

io l'ho finito senza trucchi però come difficoltà ho messo normale...

 

Per Donfett:io ho provato a fare la cooperativa sulla stessa console ma non ci sono riuscito,non credo si possa con schermo condiviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco però mi manca una missione allora io ho

ucciso Vogel

dopo nella bacheca del quotidiano negli alloggi c'è la sezione extra in cui c'è una missione bloccata,come faccio a sbloccarla?poi nel trailer ho visto Julius che fino ad adesso non si è fatto vedere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco però mi manca una missione allora io ho
ucciso Vogel
dopo nella bacheca del quotidiano negli alloggi c'è la sezione extra in cui c'è una missione bloccata,come faccio a sbloccarla?poi nel trailer ho visto Julius che fino ad adesso non si è fatto vedere

in effetti anche a me manca quell'extra non capisco come sbloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche a me manca quell'extra non capisco come sbloccarlo

io l'ho sbloccata :dance: :dance: :dance:

allora dovete andare nella centrale di polizia e dovete ascoltare tutte le interccettazioni telefoniche alla fine vi comparirà la missione ed incontrerete julius e andrete nella vecchia chiesa dei saints,mi pare che si trovi nel distretto saint row harrowgate questa stazione di polizia le interccetazioni sono 4 che dovete ascoltare,all'ultima vi viene salvato un numero nella rubrica che è dex lo chiamate e vi apparirà la missione.
Modificato da cm punk
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sbloccata :dance: :dance: :dance:

allora dovete andare nella centrale di polizia e dovete ascoltare tutte le interccettazioni telefoniche alla fine vi comparirà la missione ed incontrerete julius e andrete nella vecchia chiesa dei saints,mi pare che si trovi nel distretto saint row harrowgate questa stazione di polizia le interccetazioni sono 4 che dovete ascoltare,all'ultima vi viene salvato un numero nella rubrica che è dex lo chiamate e vi apparirà la missione.

dove si trova la centrale? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha il gioco:

Ma la storia principale senza le varie modalità all'incirca quanto dura??

 

non moltissimo..... le missioni principali sono una quarantina, ma sono tutte abbastanza semplici, per cui nell'arco di 15 ore potresti già averlo finito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga qualcuno mi può aiutare?sto facendo piazza pulita di alcune persone della modalità killer me ne mancano due:uno sta in un hotel vicino al porticciolo,un altro invece al casinò poseidon.ma non li trovo mi potete aiutare?

 

 

quello che sta nell'hotel dovrebbe essere quello cerchiato in rosso che ha le entrate laterali (segnate dai puntini) una volta entrato devi prendere l'ascensore e salire al piano superiore..

mentre l'altro è in un casinò in uno degli hotel (dovrebbe essere uno di quelli cerchiati in bianco, se non è lì controlla in tutti gli hotel del porticciolo)

 

 

 

qualcuno sa come si fa a togliere la biancheria che non me la fa levare??

 

 

http://img156.imageshack.us/img156/7889/dadanp6.png

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante !

 

come si fa ? :??:

 

Edit : ragazzi ma c'è la cooperativa online ?

 

 

cooperativa online e offline.....

 

 

mi serve togliere la biancheria per poter fare le missioni"lampeggiante".. :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve togliere la biancheria per poter fare le missioni"lampeggiante".. :bang:

Allora devi andare nel tuo guardaroba poi vai nella sezione abiti e c'è un opzione chiamata:"togli vestiti attuali",selezioni e adesso non avrai più vestiti :mrgreen:

 

ma che cosa sono le missioni "lampeggiante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi andare nel tuo guardaroba poi vai nella sezione abiti e c'è un opzione chiamata:"togli vestiti attuali",selezioni e adesso non avrai più vestiti :mrgreen:

 

ma che cosa sono le missioni "lampeggiante"?

 

 

grazie 1000 dopo provo... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...