Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ke grafica da schifo.......ke pena sto gioco rispetto GTA 4

 

Effettivamente la grafica è molto distante da quella di GTA, però la grafica

non è tutto in un gioco, il primo era molto divertente e questo non sembra

da meno, lo prenderò sicuramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci sia stata un'evoluzione rispetto al primo, anzi la complessità delle texture pare nettamente calata (anche se giudicare queste cose da un video lascia il tempo che trova....). A quanto pare rimangono invariati il framerate instabile e relativi scatti.... Sarà anche divertente ma personalmente passo, se dovessi scegliere penso che prenderei GTA: anche perchà le guerre tra gang di Saints Row alla lunga rompono davvero le scatole. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, però credo che il modello di cammiata e corsa avrebbero potuto rifarlo :mrgreen: spero almeno quello delle auto sia stato rivisto un po, la grafica mi sembra migliore invece, una pulitina c'è, ma molto "gommosa" si sono buttati di più sul far ridere e gang per differenziarsi un po da gta, in ogni caso è da prendere ci sono aereoplani, i monster track :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

THQ ha annunciato oggi che Saints Row 2, videogame a giocabilità aperta chiaramente ispirato a GTA e sviluppato da Volition, subirà un ritardo di due mesi: l'uscita è ora prevista per il 17 ottobre in Europa. Secondo l'editore, il motivo del ritardo sarebbe permettere agli sviluppatori di migliorare ulteriormente il gioco e, nel contempo, avere il tempo di creare una campagna pubblicitaria di maggior impatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrano rimasti fermi dov'erano.. alla dichiarazione "il nostro titolo non avrà nulla da invidiare a gta 4" ero rimasto colpito.. ora capisco che invece.. avrà mooolto da invidiare..

 

azz..mi ero perso questa affermazione.Ma sono sicuri di cio' che dicono???? :crazy:

 

THQ ha annunciato oggi che Saints Row 2, videogame a giocabilità aperta chiaramente ispirato a GTA e sviluppato da Volition, subirà un ritardo di due mesi: l'uscita è ora prevista per il 17 ottobre in Europa. Secondo l'editore, il motivo del ritardo sarebbe permettere agli sviluppatori di migliorare ulteriormente il gioco e, nel contempo, avere il tempo di creare una campagna pubblicitaria di maggior impatto.

uhm..dando un occhiata ai filmati c'e' poco da migliorare,qui bisogna buttare tutto giu' e ripartire da zero ragazzi.Con 2 mesi che cacchio fanno????E' scontato che gli sviluppatori si sono resi conto che il gioco non e' pronto per uscire nel mercato e sfigurerebbe di brutto col "rivale",devono pero' rimboccarsi le maniche per raggiungere buoni livelli secondo me. :rolleyes:

ah si....potrebbero anche essere video vecchissimi bla bla bla...ma noi dobbiamo basarci su cio' che vediamo no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me SR1 e' piaciuto, mi ha divertito tantissimo e sono stato uno dei suoi piu' grandi estimatori. Pero' obbiettivamente, dopo aver giocato a GTA4 devo dire che se fossi quelli della THQ ci penserei 2 volte prima di far uscire un seguito che verrebbe letteralmente disintegrato dall'inevitabile confronto con il prodotto Rockstar........Quoto Snake: in 2 mesi puoi migliorare pochissimo un prodotto gia' quasi pronto......secondo me devono rifarlo da zero per avere qualche possibilita' di successo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video direi graficamente vicino allo scandalo altro che due mesi qua ci vorrebbero almeno 2 anni per portarlo ai livelli di gta, comunque il gioco sembra molto fuori di testa, credo che i due mesi siano voluti per distanziare l'uscita dalle colossali vendite di gta che li avrebbe schiacciati non vedo graficamente cosa si possa fare un due mesi con dei modelli poligonali così poveri soprattutto quello dei personaggi.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a loro non interessa vendere come gta, basta che vendano come con il primo e sono a posto, tanto la gente che lo comprerà ci sarà sempre.

 

aspetta...diciamo che non POSSONO vendere come Gta,e' ben diverso.Pero alla tua news si legge che in questi 2 mesi vogliono pompare la campagna pubblicitaria,quindi non so se si accontenteranno di vendere come il primo,tutt'altro.... cercheranno di superare le precedenti vendite(ovvio che mai e poi mai raggiungeranno i livelli di Rockstar,e' fuori discussione)

Per me e' scaffale al 100%.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' scaffale al 100%.

A malincuore lo sara' anche per me......dopo aver finito il primo aspettavo il secondo con impazienza.....adesso, pero', giocando a GTA4 ho trovato il realismo assoluto che cercavo in un gioco free-roaming. Per ora (e nemmeno tra 2 mesi) ci sara' un prodotto degno. Temo che un clone come SR e per di piu' molto meno "performante" in termini grafici, rischiera' il tracollo......Peccato.

 

 

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore lo sara' anche per me......dopo aver finito il primo aspettavo il secondo con impazienza.....adesso, pero', giocando a GTA4 ho trovato il realismo assoluto che cercavo in un gioco free-roaming. Per ora (e nemmeno tra 2 mesi) ci sara' un prodotto degno. Temo che un clone come SR e per di piu' molto meno "performante" in termini grafici, rischiera' il tracollo......Peccato.

 

e' anche vero che dopo aver comletato GTA IV per un bel po' preferirei di non vedere altri free-roaming.Ti giuro,l'esperienza passata col titolo RS mi ha appagato fin troppo,e' arrivata l'ora di buttarmi anche su altri generi dopo averlo tenuto per un mese dentro la 360(ho superato le 60 ore).....ah...e prima di questo avevo speso altrettante ore a Bully,ti ho detto tutto :mrgreen:

 

basta basta...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Saints Row 2 non debba prendere come riferimento GTA IV, ma solo Saint Row 1, e migliorarsi.

Era gia' un onestissimo gioco e anche abbastanza longevo.

 

Non deve imitare il realismo di Liberty City, non e' necessario per fare un videogioco.

La Pacific City di Crackdown, quella dei mitici Los Muertos, e' stata uno dei luoghi virtuali piu' divertenti dove sono stato, e non era certo realistica.

 

Ho fiducia in Saint Row 2.

Io lo prendero' di sicuro. Quindi una copia l'hanno gia' venduta. Tracollo scongiurato. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' a me il primo non mi ha dispiaciuto affatto e rispetto a GTA4 e' sicuramente inferiore,ma non meno divertente......anzi alcuni punti di gioco sono molto piu' divertenti.

Per esempio le gare automobilistiche per la citta' in GTA4 non c'era scozzo......non si perdevano mai.....invece nel primo SR era molto piu' difficile arrivare a vincerle e i circuiti erano sicuramente piu' belli e divertenti.

Poi tutto questo 'realismo' a GTA4 non mi sembra che ci sia..........non vieni mai arrestato anche se ammazzi e uccidi di continuo tanto basta essere uccisi e ti rimangono tutte le armi che avevi in precedenza............puoi andare avanti anche 50 giorni(del gioco)senza accusare nessun tipo di stanchezza o sonnolenza alla guida,ti basta mangiare un po' di hot-dog e ti senti sempre bene........dov'e' questo realismo???in fin dei conti sono free-roming e non e' una seconda vita.

Poi SR aveva un tipo di meccanica nelle difficolta' per arrivare a fare le missioni che era molto bilanciato e ben fatto,mentre su GTA4 non era proprio distribuita in maniera perfetta..........le ultime missione erano piu' facili di alcune al centro della storia.

Quindi aspetto questo titolo per comprarlo,giocarci e divertirmici.......cosa che ho fatto con SR1 e con GTA4 senza criticare ne' uno ne' l'altro.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Non ho seguito nell'ultimo periodo.. ma ora dai video mi pare che rispetto al primo capitolo ci sia stata un involuzione a livello tecnico.. inosmma sono rimasto negativamente sbalordito vedendoli! boh resto a guardare, vediamo cosa tirano fuori.. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo trailer pare proprio che Saints Row 2 abbia iniziato una campagna di presa per i fondelli nei confronti di GTA IV.

Funzionera ?

Ci sono andati giu' bel pesante con il riferimento a GTA (anche i caratteri delle scritte sono identici.....). Il divertimento sara' assicurato al 100%, ma graficamente e' davvero imbarazzante......fin peggio del primo..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andati giu' bel pesante con il riferimento a GTA (anche i caratteri delle scritte sono identici.....). Il divertimento sara' assicurato al 100%, ma graficamente e' davvero imbarazzante......fin peggio del primo..... :rolleyes:

 

Comunque hanno accettato la sfida. Vuol dire che sono sicuri delle carte che hanno da giocare.

Secondo me per capire com'e' graficamente bisogna aspettare una demo. Non mi fiderei di quello che si vede nei trailer.

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...