Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

Comunque a quanto pare di carne al fuoco ne hanno aggiunta parecchia.......dal punto di vista di divertimento "fuori di testa" sara' il top......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol mi vien da ridere a vedereli che sfottono (io lo chiamerei più rosicamento comuqnue) da questo video si evince che lo scopo del gioco è andar in giro a sparare dardi eletrici e a fa saltar in aria tutto, oppure sparare la terra sul treno con una giocabilità niente male... wow :drunken: jackass di mtv o un free roaming azione/criminale?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

E si divertimento al top,cosa che manca un pò in gta iv!

 

Quoto in pieno il fatto che GTA4 non era divertente, e per divertente intendo anche a tratti demenziale.......cosa che SR1 e i precedenti GTA avevano sicuramente in piu' rispetto a gta4.

Cmq se c'e' stato una presa in giro da parte degli sviluppatori a GTA vuol dire che hanno in mano delle potenzialita' per un certo tipo di videogiocatori piu' interessati al divertimento che ad altre cose.

A questo punto aspettiamo l'uscita per vedere di che si tratta e poi magari facciamo questo affronto con GTA4.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbiano fatto bene a mostrare le differenze tra i due titoli.. certo pero' ok la distruzione di massa e gli spruzzi di M.. ma non so.. cosa resta del primo SR? credo nulla. l'hanno completamente stravolto. anche rispetto ai primi screen di gioco sembra completamente un altro gioco. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo...magari saranno sotto missioni tipo la "Frode Assicurativa" nel primo capitolo dove ti dovevi lanciare sotto le macchine simulando incidenti...

Oppure il campio spruzza-pupù sarà un adattamento di un camion dei pompieri :??:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

furbi i prorammatori.Se davano al titolo un impronta "seria" non avrebbe mai e poi mai retto il paragone con GTA.Consapevoli di questo lo stanno riempendo di assurdita' demenziali per attirare un po' di gente.... :teach:

Bah.. :rolleyes:

già ma se fosse stato serio non avremmo avuto possibilità di giococ diverse, ogni tanto fa bene la demenzialità

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

furbi i prorammatori.Se davano al titolo un impronta "seria" non avrebbe mai e poi mai retto il paragone con GTA.Consapevoli di questo lo stanno riempendo di assurdita' demenziali per attirare un po' di gente.... :teach:

Bah.. :rolleyes:

 

:ok: Si anche secondo me è proprio cosi'. Hanno stravolto il primo SR per riuscire a farsi almeno notare. Spero solo che almeno la storia non sia del tutto demenziale. Se riuscirà ad essere almeno un po' interessante potrebbe essere una valida pausa dallo stile piu' serioso di Gta.. ho pero' qualche dubbio. Già in live il primo SR non è che fosse granché...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Me pare scopiazzato da GTA:SA...soltanto che SA è uscita sulla vecchia xbox,questo lo mettono sulla nuova...Compenserà il gameplay???

 

infatti è quello che ho detto anche io..... lo stile è il tipico stile da "stramberie" alla San Andreas

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno il fatto che GTA4 non era divertente, e per divertente intendo anche a tratti demenziale.......cosa che SR1 e i precedenti GTA avevano sicuramente in piu' rispetto a gta4.

Cmq se c'e' stato una presa in giro da parte degli sviluppatori a GTA vuol dire che hanno in mano delle potenzialita' per un certo tipo di videogiocatori piu' interessati al divertimento che ad altre cose.

A questo punto aspettiamo l'uscita per vedere di che si tratta e poi magari facciamo questo affronto con GTA4.

 

non rsageriamo con le critiche a gta IV! lo volevano fare serio e hanno fatto bene perchè è il capolavoro del free roaming e della vita da criminale!pensate che i criminali si divertano a rubare,a vendere droga e ad ammazzare...?alcuni magari si ma la maggior parte nella realtà hanno diversi lati psicologici difficili da capire e assai particolari proprio come ci dimostra gta! la rockstar ha proprio fatto centro per me con il 4 capitolo della saga! con questo non voglio dire che un gioco piu' scanzonato e piu' demenziale se fatto bene non possa divertire e soddisfare...ma gta4 è proprio una ripresa di vita reale,della delinquenza esistente in america realmente e non il solito gta alla san andreas che per quanto proponesse molte piu' sfumature aveva veramente poco di reale! detto questo , saints row 2 potrebbe rivelarsi un ottimo titolo nonostante la grafica,vario e divertente sotto ogni punto di vista...ma sicuramente non riproporrà mai cio' che mi ha dato gta4....ovviamente imho!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...