Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esprimendo il mio parere personale, GTA si è staccato dai suoi precedenti acquistando un tono serio, e distaccandosi quasi del tutto dal divertimento demenziale. Eppure i ldiertimento perso viene compensato dal forte realismo: ed è così che i fan di GTA si dividono... chi amava il divertimento demenziale acquisterà senza dubbio SR 2 che pare rosicare alla grande quel trailer che msotra le differenze (per me si è spinto troppo oltre a sfottere GTA :zizi: ) ma chi ama i lrealismo terrà GTA 4, perfetto gioco.

 

Ua cosa è sicura: con tutte le ore che mi sono sparato insieme a GTA non ho molta voglia di un altro gioco tanto lungo... :rolleyes:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il nuovo trailer sottotitolato in italiano......a quanto pare alla fine di SR1 il protagonista non muore, ma si risveglia dal coma all'inizio di questo secondo episodio.....I Saints si sono sciolti e una nuova faida inizia in citta'.

C'e' un dialogo con l'ex capo dei Saints (non ricordo il nome) che dice al protagonista:"Se non fosse stato per me saresti morto all'angolo di quella strada (riferimento alla scena iniziale di SR1) e noi rispondiamo:"Se non fosse stato per te, non mi sarei appena risvegliato da un coma (riferimento al fatto che alla fine di SR1 il capo ci fa uccidere....).

Non so se lo prendero', pero' sarebbe interessante che il gioco riconoscesse il salvataggio e il protagonista prendesse le sembianze del primo episodio.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo italiano penso e poi in effetti non era così entusiasmante

 

Brutto brutto effettivamente! :ph34r:

Hanno anche poco tempo per migliorarlo! ... Speriamo venga lasciato qualcosa di sconvolgente perchè altrimenti potrebbero decretare l'oblio della serie se non riescono a tenere la concorrenza di GTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il nuovo trailer sottotitolato in italiano......a quanto pare alla fine di SR1 il protagonista non muore, ma si risveglia dal coma all'inizio di questo secondo episodio.....I Saints si sono sciolti e una nuova faida inizia in citta'.

C'e' un dialogo con l'ex capo dei Saints (non ricordo il nome) che dice al protagonista:"Se non fosse stato per me saresti morto all'angolo di quella strada (riferimento alla scena iniziale di SR1) e noi rispondiamo:"Se non fosse stato per te, non mi sarei appena risvegliato da un coma (riferimento al fatto che alla fine di SR1 il capo ci fa uccidere....).

Non so se lo prendero', pero' sarebbe interessante che il gioco riconoscesse il salvataggio e il protagonista prendesse le sembianze del primo episodio.

 

Mi sembra che non abbiano avuto molta voglia di rischiare.

In pratica e' come se avessero resettato il gioco e ci facessero riconquistare Stillwater.

In fondo credo che abbiano fatto bene. In Saints Row 1 ha funzionato.

 

Non credo che ci faranno trasportare il personaggio di SR1.

Ce lo dovremo ricostruire.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me c'è l'ho dobbiamo ricostruire,non si no tutte le cose che hanno detto sulla costruzione del personaggio "COME NON MAI"sono bufale 8)

Quello sono d'accordo, ma se qualcuno ha gia' giocato al primo episodio, sarebbe bello tenere lo stesso personaggio......

Anche se all'inizio del filmato dicono:"....abbiamo gia' tolto le bende...."

Con il risultato che, per non farci riconoscere, hanno fatto una plastica facciale e quindi ecco che entra in gioco l'editor del personaggio.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo averci mostrato tanti contenuti tra screenshots e filmati, Halifax ci presenta l'edizione limitata di Saints Row 2. Come possiamo vedere dalle immagini, c' è da dire che questa edizione sarà piuttosto ricca. Vi riportiamo di seguito l'intero contenuto della confezione ricordandovi che il gioco è in uscita sul mercato italiano il 17 settembre.

 

- Il cofanetto metallico

- Un Art Book contenente immagini inedite

- Un drive USB a forma di proiettile

- Un poster raffigurante tutte le locazioni del gioco

- Le esclusive carte da gioco dedicate a questo secondo capitolo

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40998.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40997.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40996.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40995.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'Hands-On di Gamespot ho scoperto che una delle nuove attivita' opzionali presenti in Saints Row 2 sono i <Fight Club>.

Sono previsti 6 livelli di crescita, passando da combattimenti in squallidi seminterrati fino a vere e proprie arene con tanto di ring. :boxe:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Notevoli le molteplici possibilita' di customizzare i rifugi.....da squallide spelonche a vere e proprie regge (con lapdance incorporata....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante (dall'anteprima di Spaziogames):

"....Prima parlavamo di locali segnalati sulla mappa. Alcuni di questi sono negozi di successo che sanno fruttare parecchi liquidi. Naturalmente potremo metterci le mani sopra, comprando uno svariato numero di attività e assicurandoci così un sicuro reddito mensile. Nel caso in cui venissimo in possesso di una catena intera, il nostro bel faccione potrebbe comparire sui cartelloni pubblicitari dell'azienda in questione sparsi per la città.

Ma i lavoretti da intraprendere non finiscono qui, perché la nostra poliedricità ci consentirà di svolgere le più disparate mansioni, fino ad essere assunti addirittura come bodyguard per alcune celebrità...."

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...