Vai al contenuto

L'arca di Halo


Messaggi raccomandati

forse lo sapete gia' ma poikè sono nuovo non ho avuto il tempo di guardare indietro per verificare se c'è un topic dedicato all'arca di Halo..in particolare ad una foto interessante che gira su google...

la foto mostra la schermata iniziale di Halo 1..si vede quindi l'anello che fa da sfondo ai titoli del menu'..e se notate,mentre gira,sulla superficie esterna cosa si vede?una struttura circolare...è l'arca..e se notate non c'è ne solo una..è visibile quindi già dal primo Halo...ora basta fare un paio di conti :teach: ..l'arca (spero di dire una cosa giusta)è diciamo una scialuppa di salvataggio..forse l'unico mezzo che puo' mettere in salvo un essere vivente dalla potenza distruttiva dell'anello..nel filmato di halo3 la struttura che si apre non è l'arca..bensi' potrebbe essere l'hangar..l'arca non è visibile..cmq se ci pensate,c'è un altro dato molto curioso,ovvero il diametro dell'anello... 12000km,giusto?Guarda caso lo stesso della Terra(quello della terra è leggermente maggiore..12756km)..cosa sto per dire?ke la crosta terrestre nasconde un halo! :shock: :shock: si spiegherebbe anke la frase THIS IS THE WAY THE WORLD ENDS.

Sarà vero o sto dicendo una cavolata?pensavo poi ce ne fosse solo una di arca e invece se guardate la foto capirete che ogni halo ne ha chissà quante che circondano il perimetro..ora volevo sapere una cosa da voi che sicuramente ne saprete piu' di me.. quando si attiva l'arca?solo in modalità "attenzione qui esplode tutto"?se non fosse cosi',i flood sarebbero in grado di utilizzarla? oppure la si puo' usare anke in altri modi?ora che ci penso...in halo 1 c'è un livello..The Silent Cartographer..dove l'astronave umana scende in una struttura sottoterra..magari se si potesse scendere fino in fondo(si ci si prova si sa che si muore) si arriverebbe magari all'arca ma in effetti è solo un mio pensiero..

intanto vi do l'indirizzo della foto http://www.st-3.net/Random%20Uploads/Halo%...der%20Earth.jpg

 

 

 

fatemi sapere cosa ne pensate

Modificato da sonic_x
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non e' un'idea tanto strampalata... complimenti per la segnalazione! :ok:

come l'hai trovata?

 

Pero' il diametro della terra e' di 1.270 chilometri.

 

P.S. magari chiedi ai mod di spostare il post nel topic apposta.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no il diametro è 12700 non 1270..cmq lo so che si trova sulla terra ma se guardate l'immagine...beh..ke dire...magari l'arca si trova sugli anelli...e uno di questi è inglobato dalla terra...e ora ke ci penso ho un terribile dubbio...e se i precursori fossero davvero umani?spiegherebbe l'origine dell'halo "terrestre"...ma xkè strappazzarsi troppo?tra un anno uscira' halo3 e li tutti i dubbi saranno risolti..ma un anno è cosi' tanto... :bang: :bang: intanto beccatevi questa immagine della sexy master chief linda.. http://tn3-2.deviantart.com/fs10/300W/i/20...058_by_Edli.jpg assomiglia a Cortana..... per quanto riguarda alla segnalazione beh ho scoperto l'immagine per caso... gianky a quale topic t riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo sapete gia' ma poikè sono nuovo non ho avuto il tempo di guardare indietro per verificare se c'è un topic dedicato all'arca di Halo..in particolare ad una foto interessante che gira su google...

la foto mostra la schermata iniziale di Halo 1..si vede quindi l'anello che fa da sfondo ai titoli del menu'..e se notate,mentre gira,sulla superficie esterna cosa si vede?una struttura circolare...è l'arca..e se notate non c'è ne solo una..è visibile quindi già dal primo Halo...ora basta fare un paio di conti :teach: ..l'arca (spero di dire una cosa giusta)è diciamo una scialuppa di salvataggio..forse l'unico mezzo che puo' mettere in salvo un essere vivente dalla potenza distruttiva dell'anello..nel filmato di halo3 la struttura che si apre non è l'arca..bensi' potrebbe essere l'hangar..l'arca non è visibile..cmq se ci pensate,c'è un altro dato molto curioso,ovvero il diametro dell'anello... 12000km,giusto?Guarda caso lo stesso della Terra(quello della terra è leggermente maggiore..12756km)..cosa sto per dire?ke la crosta terrestre nasconde un halo! :shock: :shock: si spiegherebbe anke la frase THIS IS THE WAY THE WORLD ENDS.

Sarà vero o sto dicendo una cavolata?pensavo poi ce ne fosse solo una di arca e invece se guardate la foto capirete che ogni halo ne ha chissà quante che circondano il perimetro..ora volevo sapere una cosa da voi che sicuramente ne saprete piu' di me.. quando si attiva l'arca?solo in modalità "attenzione qui esplode tutto"?se non fosse cosi',i flood sarebbero in grado di utilizzarla? oppure la si puo' usare anke in altri modi?ora che ci penso...in halo 1 c'è un livello..The Silent Cartographer..dove l'astronave umana scende in una struttura sottoterra..magari se si potesse scendere fino in fondo(si ci si prova si sa che si muore) si arriverebbe magari all'arca ma in effetti è solo un mio pensiero..

intanto vi do l'indirizzo della foto http://www.st-3.net/Random%20Uploads/Halo%...der%20Earth.jpg

fatemi sapere cosa ne pensate

 

hai fatto un poò di confusione ragazzo mio :mrgreen: ,ma andiamo per ordine:

 

a che strutture circolari ti riferisci?l'arca comunque è solo una e non è una scialuppa di salvataggio bensì un luogo da dove si controllano tutti gli halo,ma è una sola,l'ipotesi di un halo all'interno della Terra è inverosimile,altrimenti la terra dovrebbe essere invasa dai flood,poi mi parli di un hangar,ma di quale hangar parli?e poi perchè dovrebbero andarci tutti quei phantom verso quell'hangar?che dovrebbe essere umano se non è l'arca o se non è un altro halo

 

il livello silent cartographer finisce con il pellican che entra in uno dei tunnel sotterranei che attraversano il sottosuolo di halo COME ESPLICITAMENTE DETTO sia da cortana che da o'ehmmer e come si chiama la pilota :teach:

 

 

eh si :ok: l'unica.. Linda 058 assomiglia a Cortana di Halo 1 x via degli okki e il taglio di capelli... ke sguardo....ke armatura....ke .... non ho parole... :rotfl: :rotfl:

 

 

a dir la verità quel disegno sapevo che fosse un fake...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissima confusione... :mrgreen:

 

Anzitutto gli spartan II sopravissuti sono 4 (preso da Halopedia, come wikipedia ma dedicato a halo http://halo.wikia.com)

 

SPARTAN-104: Fredric - Active on Onyx

SPARTAN-058: Linda - Active on Onyx (sembra strano, perche' era "clinicamente morta" sulla Pillar of Autumn)

SPARTAN-087: Kelly - Active on Onyx

SPARTAN-117: John - Active

 

(Onyx e' un pianeta, di cui si parla nell'ultimo libro dedicato ad Halo).

 

in piu' sono e' allo studio la classe Spartan III.

Nella Halo graphic novel si vede una spartan donna che testa l'armatura che andra' poi a MC in halo2. Dopo i test, si e' ritirata dall'esercito.

Quindi gli spartan sopravvissuti sono 5.

 

Gli spartan visti nel trailer di halo wars ("this is spartan group Omega. If they want War, We'll give'em War!" Quanto mi piace questa frase!!! ) fanno parte di una storia ambientata molti anni prima della scoperta del primo Halo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

per qnt riguarda al gruppo omega pensavo fossero morti..ma ho capito male... mi inchino alla vostra sapienza :bow: :bow: ma manospeed il grande, pensi ke il diametro dell'anello ke grosso modo è lo stesso della terra sia solo una coincidenza?tu cs ne pensi di qla immagine?in effetti è davvero l'arca qla cerchiata in rosso...in qle livello in halo2 si parla dell'arca??scusate ma è da un po' d tempo ke nn c gioco...e soprattutto....il tizio di colore(il sergente)non era mica morto in halo qnd esplode la pilar?

Link al commento
Condividi su altri siti

per qnt riguarda al gruppo omega pensavo fossero morti..ma ho capito male... mi inchino alla vostra sapienza :bow: :bow: ma manospeed il grande, pensi ke il diametro dell'anello ke grosso modo è lo stesso della terra sia solo una coincidenza?tu cs ne pensi di qla immagine?in effetti è davvero l'arca qla cerchiata in rosso...in qle livello in halo2 si parla dell'arca??scusate ma è da un po' d tempo ke nn c gioco...e soprattutto....il tizio di colore(il sergente)non era mica morto in halo qnd esplode la pilar?

allora il sergente non si sa come si sia salvato se tu finisci l'ultimo livello di halo a leggendario ti fa vedere un video dove si vede jonson che sta combattendo con un elite e poi quando vedono che la pilar sta scoppiando si abbracciano :ok:

in halo 2 si parla dell'arca nel ultimo livello quando miranda chiede dove bisogna andare per attivare gli altri anelli e 343 gulty spark risponde"all'arca ovviamente" :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

attivarli?non disattivarli?

no perche quando l'oracolo dice che sta comunicando con le altre installazioni Miranda dice dove bisogna anadre per attivarli cosi che potessero fermare i covenat :ok:

pi Jonson dice "e dove si trova oracolo"

è la risposta sta nel trailer di halo 3

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E c'era la marmotta che incartava la cioccolata... :rolleyes:

 

:rotola: :rotola: :rotola:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...