Vai al contenuto

L'arca di Halo


Messaggi raccomandati

per qnt riguarda al gruppo omega pensavo fossero morti..ma ho capito male... mi inchino alla vostra sapienza :bow: :bow: ma manospeed il grande, pensi ke il diametro dell'anello ke grosso modo è lo stesso della terra sia solo una coincidenza?tu cs ne pensi di qla immagine?in effetti è davvero l'arca qla cerchiata in rosso...in qle livello in halo2 si parla dell'arca??scusate ma è da un po' d tempo ke nn c gioco...e soprattutto....il tizio di colore(il sergente)non era mica morto in halo qnd esplode la pilar?

 

 

 

chiamami manospeed senza "il grande" :mrgreen:

 

non credi che se ci fosse davvero un anello sulla terra miranda e keys non se ne sarebbero accorti,se guardi l'oracolo mostra dove sono tutti gli anelli,dell'arca in halo2 si parla nell'ultimo livello,e dice chiaramente che è una sola dalla quale si controllano tutti gli anelli,tant'è che l'arbiter dice:dove si trova l'arca oracolo?

 

per il fatto del sergente johnson non so dirti come sia sopravvissuto,posso solo dirti che probabilmente è il tizio che appare nel filmato extra visibile se finisci halo1 a leggendario(basta anche solo fauci)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto del sergente johnson non so dirti come sia sopravvissuto,posso solo dirti che probabilmente è il tizio che appare nel filmato extra visibile se finisci halo1 a leggendario(basta anche solo fauci)

no quello è certo che sia Jhonson...

cmq per me nel tre o ce lo spiegano o capiamo qualcosa su jhonson

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho meno dubbi :whew: ...ma cmq c'è una cosa ke m ha incuriosito per qnt riguarda all'oracolo(ma qlo di halo 2 dell'ultimo livello è sempre lo stesso di halo1 oppure c'è rimasto secco nell'esplosione del primo anello?)....xkè nel livello di halo1(nn ricordo il titolo)se gli spari contro dice "non sia cosi' umano"cm se Mc non lo fosse??e poi xkè cacchio ride qnd corro il pericolo di rimanerci secco contro i flood?cm se in effetti sotto sotto è proprio qlo ke vuole... :??: :??: mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho meno dubbi :whew: ...ma cmq c'è una cosa ke m ha incuriosito per qnt riguarda all'oracolo(ma qlo di halo 2 dell'ultimo livello è sempre lo stesso di halo1 oppure c'è rimasto secco nell'esplosione del primo anello?)....xkè nel livello di halo1(nn ricordo il titolo)se gli spari contro dice "non sia cosi' umano"cm se Mc non lo fosse??e poi xkè cacchio ride qnd corro il pericolo di rimanerci secco contro i flood?cm se in effetti sotto sotto è proprio qlo ke vuole... :??: :??: mah

 

 

cerco di farti uno schemino,perchè tu 343 gulity spark(o come minchia si chiama)

 

ogni anello ha un suo guardiano,quello del primo HALO era 343 gulity spark,che dai covenant è ritenuto l'oracolo(in quanto sa tutto di HALO)

 

se tu avessi guardato tutti i titoli di coda avresti visto che 343 GS è sopravvissuto all'esplosione del primo halo

 

gli dice non sia umano e non non faccia l'umano,poi tutte ste seghe per una frase in realtà priva di importanza non me le farei,ride perchè lo aiuti nel suo intento non sapendo che in realtà aiutandolo vai incontro a morte certa,difatti dice:sono un genio,piuttosto mi chiedo:ma tu i filmati d'intermezzo li saltavi? :??:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no..diciamo ke non ho buona memoria...poi cmq si sono un appassionato di halo ma non cm voi..purtroppo i filmati non possono essere salvati quindi,qlo ke capisco al primo impatto capisco...cmq grazie delle informazioni..343 guilty spark si è salvato ma in halo2 si vede?minkia halo2 è da un anno ke nn c gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

no..diciamo ke non ho buona memoria...poi cmq si sono un appassionato di halo ma non cm voi..purtroppo i filmati non possono essere salvati quindi,qlo ke capisco al primo impatto capisco...cmq grazie delle informazioni..343 guilty spark si è salvato ma in halo2 si vede?minkia halo2 è da un anno ke nn c gioco...

343 guilty spark l'ho incontri nel quarto livello quando usi per la prima volta l'albiter :ok:

cmq in halo 1 quando finisci il gioco dopo i titoli di coda ti fa vedere l'oracolo(343 guilty spark) che si è salvato :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamami manospeed senza "il grande" :mrgreen:

 

non credi che se ci fosse davvero un anello sulla terra miranda e keys non se ne sarebbero accorti

beh però bisogna dire che nn s erano nemmeno accorti del portale(o porta dell'hangar...) che si vede nel video di halo 3...quindi non dico che all'interno della terra ci sia un halo...ma che prob ci sarà qualcosa al suo interno con la stessa capacità distruttiva visto l'interessamento da parte dei covenant...

 

per quanto mi riguarda sonic ha fatto un osservazione davvero eccellente...e ha anche fornito una prova di nn poco spessore... la foto mostra la stessa identica struttura che si vede nella terra...è ovvio si vede benissimo...e il fatto che la circonferenza di halo e della terra sia praticamente simili è un altra prova im portante...

qualcosa risiede all'internod ella terra...e prob si tratta d una struttura del tutto simile a halo...visto le analogie delle strutture riportate in foto...

manospeed ha detto che se fosse veramente così i flood dovrebbero trovarsi sulla terra...ma t ricordo che i flood si trovano in un area d contenimento...infatti loro sn scappati nel primo halo solo a causa dei covenant...

ragazi quell'immagine dice tutto...quello è un portale d accesso che probabilmente porterà all'attivazione di un halo( o di una struttura analoga) e quindi alla fine della terra...così cm dicono nel video...

la bungie ha sempre avuto le idee chiare sullo sviluppo della storia e quell'immagine ne è la prova...

complimenti a sonic per l'acuta osservazione :)

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però bisogna dire che nn s erano nemmeno accorti del portale(o porta dell'hangar...) che si vede nel video di halo 3...quindi non dico che all'interno della terra ci sia un halo...ma che prob ci sarà qualcosa al suo interno con la stessa capacità distruttiva visto l'interessamento da parte dei covenant...

 

per quanto mi riguarda sonic ha fatto un osservazione davvero eccellente...e ha anche fornito una prova di nn poco spessore... la foto mostra la stessa identica struttura che si vede nella terra...è ovvio si vede benissimo...e il fatto che la circonferenza di halo e della terra sia praticamente simili è un altra prova im portante...

qualcosa risiede all'internod ella terra...e prob si tratta d una struttura del tutto simile a halo...visto le analogie delle strutture riportate in foto...

manospeed ha detto che se fosse veramente così i flood dovrebbero trovarsi sulla terra...ma t ricordo che i flood si trovano in un area d contenimento...infatti loro sn scappati nel primo halo solo a causa dei covenant...

ragazi quell'immagine dice tutto...quello è un portale d accesso che probabilmente porterà all'attivazione di un halo( o di una struttura analoga) e quindi alla fine della terra...così cm dicono nel video...

la bungie ha sempre avuto le idee chiare sullo sviluppo della storia e quell'immagine ne è la prova...

complimenti a sonic per l'acuta osservazione :)

 

 

i covenant sono arrivati su halo ed immediatamente sono usciti i flood,dopo migliaia di anni di permanenza sulla terra dell'uomo e prima ancora dei dinosauri e di tutte le altre forme di vita non ti sembra inverosimile che i flood non siano sbucati,non mi sembra di aver negato che sulla terra ci sia qualcosa,ma dubito sia un anello,tutto qui,secondo me sarà l'arca,ma chi lo :mrgreen: sa alla fine?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i covenant sono arrivati su halo ed immediatamente sono usciti i flood,dopo migliaia di anni di permanenza sulla terra dell'uomo e prima ancora dei dinosauri e di tutte le altre forme di vita non ti sembra inverosimile che i flood non siano sbucati,non mi sembra di aver negato che sulla terra ci sia qualcosa,ma dubito sia un anello,tutto qui,secondo me sarà l'arca,ma chi lo :mrgreen: sa alla fine?

si può essere...qualcosa è si trova all'internod ella terra e utiliza la stessa tecnologia dei vari halo...

cmq se nn erro sn stati i covenant a liberare accidentalmente nn conoscnedo il vero pericolo i flood

 

sonic ho riportato il tuo msg anche sul topic d halo 3 dacci un'occhiata :)

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry246718

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...