Vai al contenuto

Star Trek: Legacy


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fighe e guerre spaziali! aò life iz nau!

io faccio er capitano krik! e me butto sur live appena esce! :dance:

 

 

io penso userò soprattutto l'Enterprise-D. La classe Galaxy per me è la migliore. Sul live deve essere spettacolare... ognuno con la sua nave... che figata. Mi chiedo solo quanto conti in questo gioco la componente strategica (spero sia rilevante)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nessuna notizia ancora ? Anch'io sono un fan sella serie e ci spero tanto in questo gioco ma mi piacerebbe prima leggere qualche recensione per evitare "sole" :shock:

Un "vero" fan della serie lo compra a prescindere......anche se l'imballo verde fosse vuoto..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco di strategia spaziale in tempo reale.

 

ci sono tutte le navi di tutte le serie. Sia della Federazione che dei Romulani, Klingon, Borg.

 

in live ci saranno diverse possibilità... battaglie skirmish oppure vere e proprie guerre interplanetarie.

 

SE lo prendo, non posso scegliere altro che comandare una classe Constitution. La mitica ed impareggiabile! ;)

 

Però non riesco proprio a trovare informazioni dettagliate su come si gestisce la "strategia".

Non sono in fan della strategia in tempo reale, ma il titolo mi incuriosisce.

 

 

date un occhiatina qua http://startrek.bethsoft.com/games/legacy-ships.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che le astronavi le vedremo "da fuori", o sbaglio?

 

Ma sara un gioco tipo di quelli "seleziona le unità e digli dove andare a scanocchiare"? :??:

 

Dovrebbe uscire il 7... strano non sia trapelato ancora nulla di più sostanziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente non è stato creato hype per questo gioco che secondo me ha potenzialmnte molto da offire, lo sviluppatore del titolo è di prim'ordine: quindi spero bene sulla qualità globale del gioco, l'idea di poter usare tutte le navi apparse nella seria di star trek è molto bella anche quella, mi metto a cercare qualche video di gameplay...

 

http://www.youtube.com/watch?v=q3MZ0t-Qk94

 

questo dovrebbe essere un video di gameplay, anche se effetivamnete non mi dice un gran chè... :rolleyes: (non si intuisce minimamente come sono stati impostati i comandi...)

 

personalmente aspetterò l'uscita e qualche recensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi un rts? :mrgreen:

Esatto. :mrgreen:

 

Mi pare di aver capito che è un gioco del genere. Nel filmato postato si vedono un certo numero di astronavi muoversi nella stessa direzione (sono state comandate di muoversi?).

 

Non vorrei che fosse troppo "impersonale" per il genere di giochi che girano su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... troppo tempo... non resisto... :mrgreen:

 

E' uscito a novembre in America, e davano l'uscita europea per il 7/12, spero che riescano a rispettare la data, magari con qualche giorno di ritardo legato alla festività, ma senza esagerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. quando esce.. sul sito microsoft dicono to be confirmed.. sul live non ho beccato manco un americano che ce l'ha..e qui doveva uscire sto weekend invece niente? di solito pubblicizzano le uscite della settimana sul marketplace.. quando esce? la prossima? :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...