Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Si,sto meglio adesso,spero solo di non prendere ricadute...cmq oggi andiamo da Scratch io e Dante,poi magari ci vediamo dopo se facciamo in tempo...:ok:

Allora...? Nessuno vuole sapere la verità sulle parole del nostro Capo clan dette durante il sonno...?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tropp bell...!!! :rotola: :rotola: :rotola:

 

 

vai angel io sono curioso!

 

angel quando è previsto il tuo ritorno in live?

 

grazie Italia per questa infrastruttura "moderna"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ps: sono diventato saggio quindi sono inteliggente :teach:

 

E per darne dimostrazione l'hai scritto con 2 G :rotfl: :mrgreen: :rotfl: ...e bravo...:rotola:

 

Si scrive intelligente....:P :P

 

Chiedete...chiedete con fiducia...solo la verità,tutta la verità,nient'altro che la verità... :mrgreen:

 

vai angel io sono curioso!

 

angel quando è previsto il tuo ritorno in live?

 

Il mio ritorno sarà a breve,anzi potrei annunciarvelo da un momento all'altro...:ok:

 

Allora la verità è la seguente :

 

Durante la notte il Capo non faceva altro che dire nel delirio più totale "No...NO..NOOO...Lost Asylum ha più punti di me...E' lui il più forte,il più bravo...non ce la farò mai a raggiungerlo...NOOOOOOO...Come farò a sopravvivere a questo strazio...??? NOOOOOO...vabbè,speriamo che non mi abbia sentito nessuno...!! " :rotola:

 

E invece i microfoni nascosti sotto al letto di "TeleTonyChannel : il meglio dei Capo clan" ha carpito tutto e ora è di dominio pubblico...:rotola: :rotola:

 

Vabbè l'ho detto solo perchè me l'ha chiesto armata,eh...??

 

:rotola: rotola:

 

Ps Grande armata per avermelo chiesto...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA LO SAPEVO CHE ERA QUESTO...

 

VOLEVO SOLO SENTIRLO E FARLO SAPERE A TUTTI

 

CMQ ECCO QUI LA CLASSIFICA (MI RACCOMANDO LA LETTURA È DAL BASSO IN SU :fischio: )

http://www.thelivecommunity.it/staff/Immag.../Calendario.htm

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

E per darne dimostrazione l'hai scritto con 2 G :rotfl: :mrgreen: :rotfl: ...e bravo...:rotola:

 

Si scrive intelligente....:P :P

 

Chiedete...chiedete con fiducia...solo la verità,tutta la verità,nient'altro che la verità... :mrgreen:

Il mio ritorno sarà a breve,anzi potrei annunciarvelo da un momento all'altro...:ok:

 

Allora la verità è la seguente :

 

Durante la notte il Capo non faceva altro che dire nel delirio più totale "No...NO..NOOO...Lost Asylum ha più punti di me...E' lui il più forte,il più bravo...non ce la farò mai a raggiungerlo...NOOOOOOO...Come farò a sopravvivere a questo strazio...??? NOOOOOO...vabbè,speriamo che non mi abbia sentito nessuno...!! " :rotola:

 

E invece i microfoni nascosti sotto al letto di "TeleTonyChannel : il meglio dei Capo clan" ha carpito tutto e ora è di dominio pubblico...:rotola: :rotola:

 

Vabbè l'ho detto solo perchè me l'ha chiesto armata,eh...??

 

:rotola: rotola:

 

Ps Grande armata per avermelo chiesto...:ok:

 

ma la tua tag sotto il profilo dice 5265 come mai????? :rolleyes: mannaggia io lo so che so 14400

 

AHAHA LO SAPEVO CHE ERA QUESTO...

 

VOLEVO SOLO SENTIRLO E FARLO SAPERE A TUTTI

 

CMQ ECCO QUI LA CLASSIFICA (MI RACCOMANDO LA LETTURA È DAL BASSO IN SU :fischio: )

http://www.thelivecommunity.it/staff/Immag.../Calendario.htm

 

mannaggia la pupazza

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Tony si scherza...:ok: :rotola: Ho solo colto al volo l'occasione della chiacchierata nel sonno,figurati...:ok:

 

La mia tag non è aggiornata perchè risale al 3 novembre o giu di lì... :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen:

 

armata è stato un buon alleato...:ok:

 

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

armata è stato un buon alleato...:ok:

 

Tipica espressione Napoletana : o fatt è chest' :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie tony pensavo che fossi incazzato con me perche ti avevo chiesto tu sai cosa jumpman penso che sia fuori perche bo e un po cosi ce una volta al anno appena mi torna il gioco via che figata

 

MA quindi jumpman posso anche toglierlo ho o capito male????

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tony ma hai spedito...non vorrei romperti le scatole però che **** muovet' ihihi

skerzo basta che arriva entro il secondo capitolo! :dance:

 

ciao bello a sta sera

 

:sniper: :sniper:

 

Non ti preoccupare massimo domani ti spedisco :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera c sto!!

 

PS: Tony qnd la famo sta partita per il torneo de MX a PES?? così me la tolgo

 

PS: Tony qnd la famo sta partita per il torneo de MX a PES?? così me la tolgo

Sono un cojone già hai risp nell altro topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera c sto!!

 

PS: Tony qnd la famo sta partita per il torneo de MX a PES?? così me la tolgo

Sono un cojone già hai risp nell altro topic...

:mrgreen: :mrgreen: grande gladi!!!!

 

grazie tony pensavo che fossi incazzato con me perche ti avevo chiesto tu sai cosa jumpman penso che sia fuori perche bo e un po cosi ce una volta al anno appena mi torna il gioco via che figata

 

scusa se riprendo ma sono appena tornato a casa e ho letto il msg...... mi è dispiaciuto molto...... perfavore rifletti prima di mandare quel tipo di msg e non pensare sempre che io c'è l'abbia con te perchè non è assolutamente vero.

 

Comunque non ci pensiamo più piuttosto cerchiamo di pregare perchè ti arrivi sta benedetta console così possiamo tornare a giocare a GOW :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare massimo domani ti spedisco :mrgreen:

 

No,armata non fidarti... :fischio: :fischio:

 

Nel dizionario "Dal TonyEMMEse all'italiano" (in tutti i punti vendita Tony's friends) questa espressione vuol dire "Vabbuò quann teng genio to mann" ... :teach: :teach:

 

 

 

Gli voglio troppo bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Nun cia pozz fà...:rotola: :rotola: :rotola:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No,armata non fidarti... :fischio: :fischio:

 

Nel dizionario "Dal TonyEMMEse all'italiano" (in tutti i punti vendita Tony's friends) questa espressione vuol dire "Vabbuò quann teng genio to mann" ... :teach: :teach:

Gli voglio troppo bene :mrgreen:

Nun cia pozz fà...:rotola: :rotola: :rotola:

 

:mucca: :mucca: :mucca: :mucca: sei una vacca!!!! :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=30

 

il nuovo forum di GOW nella sezione giochi 360

 

TONY ABBIAMO PAREGGIATO...... :x

 

ma c..... vabbh'è era un'amichevole :rolleyes: piuttosto come si giocava con la connessione di italian?????

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me andava bene!

 

 

enzo era un amichevole tranquillo.... :rolleyes:

 

uagliu ti devo chiamare il predator non vuole lasciare niente per strada alla fine stava contando le mappe,iihhih :crazy: :mrgreen:

 

grande enzo ha sempre ucciso piu di tutti!

 

p.s ai canali abbiamo fatto skifo!!!,trincea beh ormai abbiamo capito che non è la nostra mappa.

invece ravven molto organizzati devo dire,escalation abbiamo vinto!grande la mia tattica di scendere insieme da un lato della mappa fino a giu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo dirvi un paio di cosette...

 

Innanzitutto dopo 2 mesi e mezzo mi è ritornata la linea e adesso ho di nuovo il Live... :dance: Ieri sera ho anche aggiornato la console...

 

L'altra cosa è che,almeno per il momento,potrò collegarmi solo di mattina e/o di pomeriggio...purtroppo la sera difficilmente riuscirò a collegarmi...uno dei motivi (già,perchè è + di 1) è che la sera mio padre ci lavora con internet e gli serve la connessione,poichè non ho purtroppo un router per poter collegarmi col pc e la console insieme...

 

Non riesco neanche a fare la connessione condivisa,di conseguenza la sera al 99% non ci sarò,mentre di mattina e pomeriggio ci sono tranquillamente...

 

Mi rendo conto che è di sera che maggiormente ci si allena o si fanno tornei e CW,vi chiedo scusa per questo e per il fatto che probabilmente sarò uno dei meno assidui,ma purtroppo non dipende da me,Tony e Dante già erano al corrente della mia situazione... :rolleyes: :rolleyes:

 

Cmq adesso posso conoscere meglio i ragazzi del clan,il che mi fa molto piacere...appena posso vi aggiungo in lista amici,magari fate lo stesso anche voi...:ok:

 

Grazie e ancora scusa a tutti...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto dopo 2 mesi e mezzo mi è ritornata la linea e adesso ho di nuovo il Live... :dance: Ieri sera ho anche aggiornato la console...

 

potro ucciderlo a GOW.........potro batterlo a PES :loving: :loving: è il giorno più bello della mia vita :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi a voi..... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo devo annunciare il mio ritiro dal clan per il semplice fatto che non riuscirò mai a giocare live con la consolle e anche perchè, finquando avrò la connessione condivisa (per un tempo ancora da definire... :piange: ) non potrò collegare la consolle in nessuna maniera (e fidatevi ne ho provate di cose).....

 

i fondatori del clan capiranno......

 

mi raccomando sempre e solo HELLSING CLAN

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo dirvi un paio di cosette...

 

Innanzitutto dopo 2 mesi e mezzo mi è ritornata la linea e adesso ho di nuovo il Live... :dance: Ieri sera ho anche aggiornato la console...

 

L'altra cosa è che,almeno per il momento,potrò collegarmi solo di mattina e/o di pomeriggio...purtroppo la sera difficilmente riuscirò a collegarmi...uno dei motivi (già,perchè è + di 1) è che la sera mio padre ci lavora con internet e gli serve la connessione,poichè non ho purtroppo un router per poter collegarmi col pc e la console insieme...

 

Non riesco neanche a fare la connessione condivisa,di conseguenza la sera al 99% non ci sarò,mentre di mattina e pomeriggio ci sono tranquillamente...

 

Mi rendo conto che è di sera che maggiormente ci si allena o si fanno tornei e CW,vi chiedo scusa per questo e per il fatto che probabilmente sarò uno dei meno assidui,ma purtroppo non dipende da me,Tony e Dante già erano al corrente della mia situazione... :rolleyes: :rolleyes:

 

Cmq adesso posso conoscere meglio i ragazzi del clan,il che mi fa molto piacere...appena posso vi aggiungo in lista amici,magari fate lo stesso anche voi...:ok:

 

Grazie e ancora scusa a tutti...

GEPKANE non ti preoccupare invece di ucciderti tutti i giorni ti uccideremo quando ti puoi collegare

ti vogliamo bene, ciao GEPKANE :rotfl:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

potro ucciderlo a GOW.........potro batterlo a PES :loving: :loving: è il giorno più bello della mia vita :mrgreen:

 

Hai ragione... :mrgreen: :mrgreen: :rotola:

 

Peccato però che...che...

 

 

Vabbè,lasciamo perdere... :mrgreen: :rotfl: :fischio:

 

GEPKANE non ti preoccupare invece di ucciderti tutti i giorni ti uccideremo quando ti puoi collegare

ti vogliamo bene, ciao GEPKANE :rotfl:

 

Non sono GEPKANE,sono il grande Lost Asylum,l'unico ad avere una qualità particolare,ma non ve la svelerò mai...

 

a meno che,ovviamente,qualcuno non me lo chieda... :mrgreen: :mrgreen:

 

Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi a voi..... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo devo annunciare il mio ritiro dal clan per il semplice fatto che non riuscirò mai a giocare live con la consolle e anche perchè, finquando avrò la connessione condivisa (per un tempo ancora da definire... :piange: ) non potrò collegare la consolle in nessuna maniera (e fidatevi ne ho provate di cose).....

 

i fondatori del clan capiranno......

 

Chi non muore si risente...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...