Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi per me stasera andrebbe bene però devo avvertire ancora la mia squadra ma credo che saranno liberi anche loro!

Comunque noi facciamo un'amichevole non per vincere, e non è detto che vinciamo noi per forza, ma per divertirci! :ok:

 

PS: avellino ti aggiungo alla mia lista amici così ci organizziamo in caso si facesse l'amichevole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh...complimenti! E così vorresti giocare senza di me? :piange:

Scherzoooooo!!! Fatela pure che un po' allenamento in vista della Clan War vi farà bene! :mrgreen:

 

azz è vero....ops

Scusate ragazzi, amichevole rimandata :ok: anche perchè non raggiungiamo il quorum :whew:

Alla prossima

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

azz è vero....ops

Scusate ragazzi, amichevole rimandata :ok: anche perchè non raggiungiamo il quorum :whew:

Alla prossima

 

diciamo OK :ok: :ok:

 

Viva HELLSING CLAN

 

 

 

Ogni tanto devo sbariare :crazy: :crazy:

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Inizio torneo di gow SU THE LIVE COMMUNITY

 

Ecco l'indirizzo dove sono riportati i gironi noi stiamo nell'ultimo girone. Girone R :dance: :dance: :dance:

 

http://www.thelivecommunity.it/staff/Immag...lendarioGOW.htm

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

 

l'amichevole per me va bene in settimana.

 

volevo solo avvertire in via ufficiale :crazy: che dal giorno 21 al 5 gennaio putroppo non sarò connesso(purtroppo nel mio piccolo paese Fontanarosa in prov di Avellino,udite-udite,non esiste la connessione adsl!!!ebbene si,il nostro caro paese,nell'anno 2006 non è riuscito a collegare l'italia di adsl!!!e poi vogliono il ponte sullo stretto...ma vaffa....tassa sugli suv....vabbe lasciamo stare.

 

insomma l'unica mia colpa è di essere avellinese ed abitare in un paesino scordato dal mondo.mi dispiace.

 

 

AVELLINO UNICO GRANDE AMORE.

 

DOVE SARAI....SARO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

l'amichevole per me va bene in settimana.

 

volevo solo avvertire in via ufficiale :crazy: che dal giorno 21 al 5 gennaio putroppo non sarò connesso(purtroppo nel mio piccolo paese Fontanarosa in prov di Avellino,udite-udite,non esiste la connessione adsl!!!ebbene si,il nostro caro paese,nell'anno 2006 non è riuscito a collegare l'italia di adsl!!!e poi vogliono il ponte sullo stretto...ma vaffa....tassa sugli suv....vabbe lasciamo stare.

 

insomma l'unica mia colpa è di essere avellinese ed abitare in un paesino scordato dal mondo.mi dispiace.

AVELLINO UNICO GRANDE AMORE.

 

DOVE SARAI....SARO'

 

vuoi dirmi cha a avellino e arrivato finalmente il 56K non ci credo vi state modernizzando bravi :rotfl: :rotfl:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

l'amichevole per me va bene in settimana.

 

volevo solo avvertire in via ufficiale :crazy: che dal giorno 21 al 5 gennaio putroppo non sarò connesso(purtroppo nel mio piccolo paese Fontanarosa in prov di Avellino,udite-udite,non esiste la connessione adsl!!!ebbene si,il nostro caro paese,nell'anno 2006 non è riuscito a collegare l'italia di adsl!!!e poi vogliono il ponte sullo stretto...ma vaffa....tassa sugli suv....vabbe lasciamo stare.

 

insomma l'unica mia colpa è di essere avellinese ed abitare in un paesino scordato dal mondo.mi dispiace.

AVELLINO UNICO GRANDE AMORE.

 

DOVE SARAI....SARO'

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che dici la mia amica haidi che è di Avellino si collega :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per chi non ha capito haidi è quella a cui sorridono i monti e le caprette fanno ciao

 

Ti vogliamo bene gianluu! :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca:ad avellino e alcuno paesi esiste l'adsl....

 

 

ma nel mio piccolo paese http://www.comune.fontanarosa.av.it/ sono circa 3000 abitanti compreso il cimitero e i cani.

 

 

non esiste la connessione... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono il moderatore del (vostro) GIRONE R del torneo di GOW su TLC.

I vostri avversari aspettano una data per giocare...fatevi sentire :teach:

 

ciauzzz

 

ok non ci sono problemi solo non ho capito bene il funzionamento e un girone di solo andata o anche ritorno e poi le mappe e le sessioni dove si vedono non ho trovato il regolamento :whew: :whew: :whew:

 

grazie e comunque noi in settimana ci siamo sempre.

 

per dovere di cronaca:ad avellino e alcuno paesi esiste l'adsl....

ma nel mio piccolo paese http://www.comune.fontanarosa.av.it/ sono circa 3000 abitanti compreso il cimitero e i cani.

non esiste la connessione... :drunken:

 

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Torneo è composto di una fase a GIRONI solo ANDATA i primi due di ogni girone si qualificano alla FASE AD ELIMINAZIONE

che porterà a scontri diretti modulo HAIGHLANDER ne resterà soltanto uno

Ora voi dovete prendere gli accordi negli appositi topic del vostro girone con la squadra in calendario per la settimana in corso

da quando hai l'invito hai a disposizione 24H per rispondere almeno al messaggio

questa settimana ad esempio qui

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=2550

e vi hanno pure contattato

concordato il giorno svolgete la partita secondo il regolamento

Qui trovi tutti i Gironi

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=165

le mappe le trovi comunicate nel sito

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=38

comunque per la prima giornata sono

 

1 Canali

2 Palazzo

3 Escalation

4 Tetti

 

Datevi una lettura al Regolamento però

lo scriviamo per questo

 

Qui trovate tutto quel che vi serve sapere

http://tlc.thelivecommunity.it/index.php?o...03&catid=11

 

Poi aggiungo ti assicuro che ad Avellino e provincia l'ADSL c'è da molti anni ormai e in moltissime zone anche la copertura a 20MB

io almeno uso Alice da quasi 3 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Torneo è composto di una fase a GIRONI solo ANDATA i primi due di ogni girone si qualificano alla FASE AD ELIMINAZIONE

che porterà a scontri diretti modulo HAIGHLANDER ne resterà soltanto uno

Ora voi dovete prendere gli accordi negli appositi topic del vostro girone con la squadra in calendario per la settimana in corso

da quando hai l'invito hai a disposizione 24H per rispondere almeno al messaggio

concordato il giorno svolgete la partita secondo il regolamento

le mappe le trovi comunicate nel sito

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=38

comunque per la prima giornata sono

 

1 Canali

2 Palazzo

3 Escalation

4 Tetti

 

Datevi una lettura al Regolamento però lo scriviamo per questo

Poi aggiungo ti assicuro che ad Avellino ep rovincia l'ADSL c'è da molti anni ormai e in moltissime zone anche la copertura a 20MB

io almeno uso Alice da quasi 3 anni :D

 

Grande!!!!!!! Grazie grazie grazie.... comunque sai com'è noi scherziamo su avellino!!! :party: :party: :party:

 

pensa che io esco più ad Avellino che a Napoli :drunken: :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è l'effetto benefico di dio odino :mrgreen: :mrgreen:

 

 

dici la verità.... :fischio: :fischio: :fischio:

 

ho buttato qualche seccia agli avversari.....

 

uagliu buongiorno a tutti

 

finalmente mi è arrivato cod3...

 

per me va bene il martedi e mercoledi

sia a gow che cod3.

 

scusami tony se non sono passato per il caffè ma prometto sarà per una prox,ci si vede nel periodo natalizio.

 

interessante...la sorrella di tony :fischio: :fischio:

tony ma non mi avevi detto niente :hot: :acc: :whew: ed un ultima espressione :prr: :prr:

 

ma siamo iscritti al torneo di gow che inizia oggi???

calendario sarebbe gradito e appuntamenti?

che mappe scegliamo???

 

 

arma....... mi fa piacere che ti sia arrivato cod 3....

 

a me è arrivato il vaglia......

 

mi scuso ancora per le assenze, ma mi collego solo occasionalmente, e non dal mio comp... :piange:

 

sempre e cmq FORZA HELLSING CLAN

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dici la verità.... :fischio: :fischio: :fischio:

 

ho buttato qualche seccia agli avversari.....

arma....... mi fa piacere che ti sia arrivato cod 3....

 

a me è arrivato il vaglia......

 

mi scuso ancora per le assenze, ma mi collego solo occasionalmente, e non dal mio comp... :piange:

 

sempre e cmq FORZA HELLSING CLAN

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :help: :help: :help: :help: :help:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi aggiungo ti assicuro che ad Avellino e provincia l'ADSL c'è da molti anni ormai e in moltissime zone anche la copertura a 20MB

io almeno uso Alice da quasi 3 anni :D

 

 

certo lo so, ma nella zona mirabella eclano,grottaminarda ti assicuro che stanno mettendo i cavi in questi anni, adsl 640....

 

a gesualdo paesino accanto al mio hanno appena installato l'adsl

 

 

ragazzi cosa ne dite sta sera amichevole e domani il torneo o sta sera,perche io giovedi parto,se no, fate entrare la prima riserva!!!

 

 

modifico ho letto sta sera o giovedi,dai sta sera alle 21.30 come va va....che dite?????

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

certo lo so, ma nella zona mirabella eclano,grottaminarda ti assicuro che stanno mettendo i cavi in questi anni, adsl 640....

 

a gesualdo paesino accanto al mio hanno appena installato l'adsl

ragazzi cosa ne dite sta sera amichevole e domani il torneo o sta sera,perche io giovedi parto,se no, fate entrare la prima riserva!!!

modifico ho letto sta sera o giovedi,dai sta sera alle 21.30 come va va....che dite?????

 

si infatti cerco di organizzare la sfida ma non ho capito solo una cosa (ho letto il regolamento :mrgreen: ) ma le partite sono gia decise ho posso sfidare un qualsiasi clan nel mio girone????

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Stasera ore 21:30 ci sara la prima partita OFFICIAL del clan Hellsing................................ :flush: :flush: :flush: (tanto faremo questa figura qui) :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti cerco di organizzare la sfida ma non ho capito solo una cosa (ho letto il regolamento :mrgreen: ) ma le partite sono gia decise ho posso sfidare un qualsiasi clan nel mio girone????

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Stasera ore 21:30 ci sara la prima partita OFFICIAL del clan Hellsing................................ :flush: :flush: :flush: (tanto faremo questa figura qui) :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

 

Ecco ragazzi questi sono i clan del GIRONE R:

- THE EDEN GAME CLAN

- Hellsing Clan

- X Clan Black

- I PARA BELLUM A

- FIGHT CLUB

- GHOST ENEMY .

 

La prima giornata la giocate contro i THE EDEN GAME CLAN come da sorteggio,e avete tempo di organizzare il tutto entro Venerdì 22/12/2006 altrimenti secondo regolamento la giocate Giovedì 21/12/2006 alle ore 22.30 :teach:

Su ragazzi non perdetevi d'animo..... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...