Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

NOOOO!!!!! LI C'è il GRANDE MAXFLYNOW non può andare in fiamme :mrgreen: :mrgreen:

 

CMQ come in tutte le città ci sono i buoni e i ............ anche a Napoli ci sono quindi o diventiamo piromani e diamo fuoco all' ITALIA o se no ci accontentiamo :mrgreen:

 

 

cmq ovviamente era solo rivolto a quei quattro "stupidi",che sono diventati veramente noiosi e ridicoli!!!

 

hanno anche insinuato che enzo se non hosta non uccide...enzo lascio a te....

 

cmq sono anche riusciti a dire che i napoletani....beh da un certo punto di vista hanno ragione :fischio: :mrgreen:

 

cmq a parte i skerzi tony vedi un po,fa sto cavolo chiarimento ma mi raccomando non chiedere scusa per niente,infatti il moderatore ammonisce tutti e due ma il fulcro del discorso è contro di loro,non fa riferimento a nostre frasi.

 

e cmq sono zingari...che hanno anche osato dire che giocano per divertirsi....ma VAFF....

 

"io sono disposto a parlare,io ho fatto questo,io qui, io la" ma fatti una canna che ti passa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono contento per la vittoria della partita delle 19,00,alle fasi iniziali ho assistito anch'io perchè ero a casa di Tony...

 

Grandi raga...!:ok: :ok: :ok:

 

Ma alla seconda,quella delle 10,15 (mi sembra) cos'è successo di preciso...?? Ho letto un po' di cose sul link postato da Tony,ma voi di sicuro saprete darmi la versione giusta...

 

Purtroppo non mi coinvolge direttamente,però secondo me sarebbe saggio proprio non replicare (come dice giustamente Tony) a queste persone,ormai quello che è fatto è fatto,bisogna guardare avanti,anche se capisco perfettamente la vostra rabbia...

 

Un saluto a tutti...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile

 

 

dante ho risposta anche io

 

Sono contento per la vittoria della partita delle 19,00,alle fasi iniziali ho assistito anch'io perchè ero a casa di Tony...

 

Grandi raga...!:ok: :ok: :ok:

 

Ma alla seconda,quella delle 10,15 (mi sembra) cos'è successo di preciso...?? Ho letto un po' di cose sul link postato da Tony,ma voi di sicuro saprete darmi la versione giusta...

 

Purtroppo non mi coinvolge direttamente,però secondo me sarebbe saggio proprio non replicare (come dice giustamente Tony) a queste persone,ormai quello che è fatto è fatto,bisogna guardare avanti,anche se capisco perfettamente la vostra rabbia...

 

Un saluto a tutti...:ok:

angel in pratica hanno fatto solo finta di reclamare,perche loro si sentono un clan di alto borgo e non possono competere con gente come noi!!!

 

il succo del discorso è questo,stavano rompendo le scatole perche perdevano le prime due,poi noi come dei fessi(compreso me in primis)abbiamo fatto il loro gioco e ci siamo cascati in pieno!ci servirà di lezione!

rimane che sono dei cretini e razzisti!!!

ieri mi hanno fatto salire la febbre! ti ho detto tutto se ero affianco ti giuro che gli tiravo il joypad in testa e me ne andavo!!!non skerzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A regà a sta gente neanche bisogna daje spago...la partita è finita,a qnt ho capito abbiamo perso e basta....si sa ke c sono sempre persone del genere....se c sono nella vita di tt i gg credete che nn ci siano su internet?? Tony un consigliolascia stare eventuali chiarimenti e robba varia...finiscila qui e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

A regà a sta gente neanche bisogna daje spago...la partita è finita,a qnt ho capito abbiamo perso e basta....si sa ke c sono sempre persone del genere....se c sono nella vita di tt i gg credete che nn ci siano su internet?? Tony un consigliolascia stare eventuali chiarimenti e robba varia...finiscila qui e basta...

 

 

eccomi richiamato al 66% su tlc al prox sono bannato per un mese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io la butto li....

 

 

naturalmente aspetto opinione da parte dei 3 e degli altri membri del clan

 

sta sera abbiamo discusso in msn io,tony e dante con 2 menbri del clan...prima tony con io incazzato,poi dante con tony incazzato ed infine io sempre con tony incazzato :mrgreen: di riapacificare la situazione ma è finito con bel vaffa da parte di the doctor e qualche frase del tipo tanto a napoli sta la vecchia in attesa di farsi scipare....insomma vi risparmio altre cose...

 

 

io propongo il ritiro della squadra come forma di protesta,con un bel topic dove noi 4 postiamo un bel messaggio sul nostro ritiro,al prox torneo si deciderà...

 

(insomma a noi non interessa la vittoria)

 

vorrei sapere cosa ne pensate?non linciatemi,è l'una e sono appena tornato dal pub....

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

sai una cosa??? quelli ti rispondono e chi se ne frega!!! ma dai giochiamo se ci ricapita un clan che fa le stesse cose allora si che c'è ne andiamo

piu che altro sono patetici i moderatori che non osano dire niente ai fight club!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io la butto li....

naturalmente aspetto opinione da parte dei 3 e degli altri membri del clan

 

sta sera abbiamo discusso in msn io,tony e dante con 2 menbri del clan...prima tony con io incazzato,poi dante con tony incazzato ed infine io sempre con tony incazzato :mrgreen: di riapacificare la situazione ma è finito con bel vaffa da parte di the doctor e qualche frase del tipo tanto a napoli sta la vecchia in attesa di farsi scipare....insomma vi risparmio altre cose...

io propongo il ritiro della squadra come forma di protesta,con un bel topic dove noi 4 postiamo un bel messaggio sul nostro ritiro,al prox torneo si deciderà...

 

(insomma a noi non interessa la vittoria)

 

vorrei sapere cosa ne pensate?non linciatemi,è l'una e sono appena tornato dal pub....

no non ti preoccupare tanto sempre li rincontriamo non c'e bisogno di ritirarci comunque ho fatto alcune domande ai moderatori di TLC aspetto prima la risposta e poi vediamo

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quando l'a saputo si e messo a :piange: ....

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Vorrei ricordargli che deve ancora prestarmi Fifa '06,giusto per farmi altri punti facili facili...e pensare che posso giocare al max un paio d'ore al giorno,che a volte sfrutto per fare sfide a PES offline con i raga...

 

E dai Tony,l'ottimismo è il profumo della vita...forse un giorno (molto lotano) riuscirai a raggiungere il mio "livello di combattimento" (Dragon Ball docet) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Vabbè,è anche per sdrammatizzare un po' dopo gli ultimi avvenimenti...direi che la frase di Enzo sia emblematica,concordo appieno...però direi di finirla qua,metterci una pietra sopra ed andare avanti e lasciarli perdere perchè non vale la pena sprecare parole per una situazione e dei soggetti del genere...

 

L'Hellsing clan è un clan corretto che vuole divertirsi tra i suoi elementi e quelli di altri clan,non ci interessa nient'altro...sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere vincere qualcosa,ma non è certo una priorità e di sicuro non bariamo per ottenere una vittoria,come ormai è di moda sul Live da un po' di tempo a questa parte (v. PES6)...

 

Quindi raga,avanti così...

 

Un saluto a Tutti,in particolare al nostro grande (letteralmente) Capo clan Tony(homenopuntidiLostAmmirius)M85...:ok: :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Hellsing clan è un clan corretto che vuole divertirsi tra i suoi elementi e quelli di altri clan,non ci interessa nient'altro...sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere vincere qualcosa,ma non è certo una priorità

 

 

stra quoto!!!

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le CW di solito il più informato è Tony...io purtroppo non lo so,oltre ad essere isolato per colpa della Telecom...spero ancora per poco...

 

Cmq bisognerebbe fornire le firme del nostro Clan a tutti i membri,alcuni ho notato che non ce l'hanno...non è certo un problema,però sarebbe una forma di riconoscimento da parte di coloro che non fanno parte del nostro clan...Forse il Capo ci può aiutare,però mi sembra che le firme siano salvate sul Pc di un nostro "membro" che nell'immediato non possiamo contattare...

 

 

...armata chi l'ha fornita a te...?? Tony...?

 

 

:ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...