Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

Tranquillo ho discusso già con armata, che mi ha fornito in PM la sua opinione, e come ha detto lui è un suo pensiero non degli altri,

quindi forse potevo anche fare a meno di scrivere in questo topic, ma ho creduto giusto farlo, per farvi presente della situazione,

visto che siete un Clan e non vorrei che decisioni prese a breve dallo Staff di TLC, che ne sta discutendo,

vi possano sembrare improvvise :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo ho discusso già con armata, che mi ha fornito in PM la sua opinione, e come ha detto lui è un suo pensiero non degli altri,

quindi forse potevo anche fare a meno di scrivere in questo topic, ma ho creduto giusto farlo, per farvi presente della situazione,

visto che siete un Clan e non vorrei che decisioni prese a breve dallo Staff di TLC, che ne sta discutendo,

vi possano sembrare improvvise :D

 

Grande Zero Cmq in questo topic sei come a casa tua vieni quando vuoi che è sempre un piacere poi per le questioni su TLC che dire (CONFIDO IN TE) :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avellino mi dispiace veramente per come è andata questa situazione,

ieri abbiamo discusso e concordato, in molti di noi, di non importi nessuna sanzione per il comportamento

che hai avuto in giornata, visto che avevi un avvertimento già al 67% e rischiavi il Ban.

Oggi hai fatto tutto da solo, e mi dispiace pure perchè l'ho capito che sei un ragazzo tranquillo, ma impulsivo,

è purtroppo una caratteristica di noi lupacchiotti.

Ti assicuro che prima di raggiungere un verdetto, ieri abbiamo discusso con i capoclan,

e con gli EDEN siamo stati in lobby dalle 10 fino a dopo la mezzanotte.

Il fatto della partita pattata, è tutto da dimostrare, posso anche crederci, io come altri dello Staff,

ma quel che conta sono i fatti, non le parole, resta comunque la parola di uno contro quella di un altro.

Pr quanto riguarda il membro è stato un errore di aggiornamento nostro, te lo assicuro,

ho passato la serata a sfogliare il cestino per trovare e ripristinare la richiesta

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=3465

come puoi leggere aveva chiesto per il GIRONE R, quindi nella prima squadra, invece l'ho inserito in seconda

tra mille cambiamenti e aggiornamenti si può sbagliare, è per questo che invito sempre a controllare i capoclan.

Non credere, la punizione di non assegnare nessun punto, comunque penalizza i FC visto che ora sono a 9 punti , e il terzo clan che ha 7 punti

deve affrontarli in scontro diretto , la prossima settimana, quindi si giocano la qualificazione sul campo di battaglia.

Ti scrivo qui e non su TLC perchè non mi piace alimentare le polemiche, vista l'aria che tira,

e poi perchè qui su MX alla fine siamo una grande famiglia e cerchiamo sempre di dare il massimo alle persone che

ci accompagnano ogni giorno sul portale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo qui e non su TLC perchè non mi piace alimentare le polemiche, vista l'aria che tira,

e poi perchè qui su MX alla fine siamo una grande famiglia e cerchiamo sempre di dare il massimo alle persone che

ci accompagnano ogni giorno sul portale :D

 

Ance in TLC siamo una grande famiglia zero :fischio:

Comunque c'è un limite a tutto.....

 

Avellino ci ho passato due giorni a farlo ragionare quando ha avuto problemi in un altra CW del suo stesso girone per il suo comportamento, impulsivo e di conseguenza a volte accede nella maleducazione.

 

Di fatto non si possono fare post di quel genere, insinuando accuse fondate solo su voci, su organizzatori che danno non dico la vita ma impegnano gran parte del loro tempo per far si che il torneo riesca nel migliore dei modi.

 

Quindi il ban ci sta tutto... anche perchè successivo il primo ban , mi ha mandato un pm e postava in chat sollevando ancora questioni , quindi ho dovuto vitargli proprio di entrare nel forum.

 

Come ogni moderatore non è mai piacevole bannare un utente, proprio come dici tu siamo una grande famiglia per cui non è facile prendere certe decisioni , però quando è troppo è troppo :teach:

 

PS: E poi comunque ero stato via dal forum quasi un giorno e mezzo e prima di decretare il risultato assegnando zero punti ad entrambi i clan, ho contatto Zero in MSN e Sasa in chat live per sentire a voce cosa consigliavano, io non mi sono quasi espresso ho seguito quello che bene o male avevano deciso loro visto che avevano seguito la questione con più attenzione di me.

Per cui ste questioni che Scorpion favorisce proprio non stanno ne in cielo ne in terra....

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpion capisco perfettamente il tuo punto di vista, e la decisione che si è presa,

però essendo armata un utente affezionato del portale mi sono sentito in obbligo di dargli una spiegazione,

e lo so che anche su TLC siamo una grande famiglia, e io sono felice di farne parte, di entrambe,

e ora basta SPAM nella loro base altrimenti mi tocca ripulire

 

PS: E poi comunque ero stato via dal forum quasi un giorno e mezzo e prima di decretare il risultato assegnando zero punti ad entrambi i clan, ho contatto Zero in MSN e Sasa in chat live per sentire a voce cosa consigliavano, io non mi sono quasi espresso ho seguito quello che bene o male avevano deciso loro visto che avevano seguito la questione con più attenzione di me.

Per cui ste questioni che Scorpion favorisce proprio non stanno ne in cielo ne in terra....

 

Infatti in quante alle illazioni verso di te non ne tengo proprio conto, io come gli altri, lo sai benissimo.

Ragazzi vi assicuro SCORPION si fà un CXXX cosi GRATUITAMENTE insieme a me e agli altri per farvi divertire

e accuse del genere verso di lui, sopratutto per chi lo conosce sono fuori luogo e INESISTENTI,

anche perchè, vi assicuro, tutto viene fatto sempre consultandoci, quindi per favore

non facciamo fantascienza o intrighi degni dei libri di Tom Clancy's :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zero

 

beh ti ringrazio per essere venuto qui a scrivere,questo è la dimostrazione che sei una persona per bene,per quanto riguarda scorpion già mi sono espresso e rimango dell'opinione.

 

del ban non ti preoccupare,me lo sono cercato io.Almeno in una cosa scorpion mi ha ascoltato :fischio: non metto in dubbio il suo lavoro,ma come lo fa.

 

cmq non fa niente,Tlc per me è bannato dai siti,ci sono migliaia di siti simili che sono molto piu divertenti e con gente e clan piu simpatici!vedi mondoxbox!forumeye!

 

ricordo a scorpion che è chiaro che io non abbia una prova certa,ma tante piccole prove che arrivano sempre alla stessa conclusione,tutto qui.

dunque il mio pensiero non è preso dal nulla.poi si sbaglia nella vita.

Certo mi baserò su cose dette,ma perche dovrei dubitare di alessiandro e fidarmi dei FC ,io almeno di qualcuno mi fido!

 

 

sul fatto che sono impulsivo e posso essere maleducato,ok su questo posso anche scusarmi,ma purtroppo se penso una cosa mi piace dirla.

 

sui fight club io non reclamo con loro perche ho perso,ma vi posso assicurare che fosse stato qualsiasi altro clan che avrebbe provato a petteggiare avrei detto la stessa cosa!purtroppo è successo(guarda un pò!)con il clan con cui avevamo sottolineato il loro comportamento non adeguato ad una cw.

 

Per me è finita qui,con le mie idee su persone e clan,ma questo non vuol dire che se incontro i FC in un torneo li mando a quel paese anzi mi metterò d'impegno per provare a batterli,certo non li saluterò(stacco le cuffie)!

Mando un augurio a zero e sasa che ho avuto modo di parlare per il torneo!

 

ecco questo è il mio topic FINALE su tutta questa storia.non risponderò piu su questa vicenda,il mio pensiero è chiaro e rimane QUESTO!

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questa storia visto anche che non è nata qui ma in Live per un torneo organizzato su un altro sito (anche se nostro partner), chi dovesse continuare non si lamenti se poi vengono presi provvedimenti nei suoi confronti perchè siete stati avvisati :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un pò di pulizie nel topic,ora basta SPAM e cortesemente chi non è del Clan non venga qui a postare per incasinare il topic,

che poi mi tocca ripulire, tenete presente che lo Staff di TLC ha preso le proprie decisione sulla vicenda,

tutto quello che c'era da dire si è detto, anche nei modi più estremi,

ognuno ha espresso la propria opinione, ora si volta pagina e si continua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono dispiaciuto per l'ennesima discussione avvenuta e della vostra decisione,

che sinceramente non condivido, forse perchè non mi piace ritirarmi dalle competizioni,

comunque è una forma di protesta civile e condivisibile e l'accetto, ma vi assicuro che stiamo valutando tutto quello che è avvenuto

perchè come tutto lo Staff di Mondoxbox anche quello di TLC è fatto da bravi ragazzi che cercano di essere sempre disponibili

verso tutti, perchè condividiamo la stessa passione.

Con questo post non voglio generare altri FLAME, che dopo devo cancellare, ma solo esprimere il mio pensiero :D

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=3946

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questa storia visto anche che non è nata qui ma in Live per un torneo organizzato su un altro sito (anche se nostro partner), chi dovesse continuare non si lamenti se poi vengono presi provvedimenti nei suoi confronti perchè siete stati avvisati :)

:mrgreen:

 

cavolo oggi l'avellino ha perso con il manfredonia!

 

ultras avellino

Link al commento
Condividi su altri siti

domaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi torna la conso,le!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...