Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

Raga, problemi col live....

 

Dovrete aspettare ancora qualche giorno(spero) prima di avere il piacere di giocare con me 8)

 

Mi scuso con quelli che hanno provato a contattare su msn ed a cui non ho risposto, ma ero impegnato con l'elettricista!!!! :bang:

 

Un'ultima cosa... sto cercando di dare la firma del clan un pò a tutti i membri....

qunado vi collegate a msn, se mi dimentico, chiedetemela stesso voi......

 

 

 

 

 

ps: Sannù, t' sguarr a PES6!!! :fischio: :fischio:

Modificato da Dio Odino

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao tony,ciao ragazzi,come posso vedere e leggere avete messo su un vero e proprio clan,sn molto contento x voi!

 

X qualsiasi cosa (un aiuto,un informazione o altro)non esitate a contatarmi,io x il mio amico Tony ci sn sempre!

 

Mi dispiace sl che te ne sia andato,ma anche io lo avrei fatto se dovevo creare un clan con i miei amici,puo essere che in futuro o prossimamente visto che a voi manca gente e a noi anche possiamo fonderci,tanto basta che ci divertiamo,e poi cod3 e completamente diverso dal 2 quindi possiamo imparare insieme!!

 

Complimenti davvero e un in bocca a lupo x il clan!!

 

P.s.Vi aspeto sulla Ladder :P

 

 

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! Ieri sera tutto sommato è andato molto bene l'allenamento, ma secondo me dovremmo giocare più di squadra, beh ci stà che le prime volte che ci troviamo impariamo un pò i movimenti, ma secondo me dobbiamo giocare noi come Clan contro altri Clan, in amichevoli, per intanto vedere come siamo messi come livello e poi vedere quali sono i nostri ruoli! Non ci conosciamo tanto quindi giocare insieme ci farà sol bene, cmq becchiamoci sul live anche aldifuori dell'allenamento, vedrete checi divertiremo! Buona giornata ragazzi! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tony,ciao ragazzi,come posso vedere e leggere avete messo su un vero e proprio clan,sn molto contento x voi!

 

X qualsiasi cosa (un aiuto,un informazione o altro)non esitate a contatarmi,io x il mio amico Tony ci sn sempre!

 

Mi dispiace sl che te ne sia andato,ma anche io lo avrei fatto se dovevo creare un clan con i miei amici,puo essere che in futuro o prossimamente visto che a voi manca gente e a noi anche possiamo fonderci,tanto basta che ci divertiamo,e poi cod3 e completamente diverso dal 2 quindi possiamo imparare insieme!!

 

Complimenti davvero e un in bocca a lupo x il clan!!

 

P.s.Vi aspeto sulla Ladder :P

 

 

Grande Landia....

quì si vede la maturità delle persone

 

di certo non mancherà qualche sfida tra i clan visto che noi non siamo molto affiatati e voi potreste fare unopera buona facendoci fare un pò di allenamento!!!

 

cmq in seguito si vedrà per il fatto del clan tanto penso che ci vediamo oggi pom per andare a prendere GOW!!!

 

grandi Warriors!!! :ok: :ok:

 

Buongiorno ragazzi! Ieri sera tutto sommato è andato molto bene l'allenamento, ma secondo me dovremmo giocare più di squadra, beh ci stà che le prime volte che ci troviamo impariamo un pò i movimenti, ma secondo me dobbiamo giocare noi come Clan contro altri Clan, in amichevoli, per intanto vedere come siamo messi come livello e poi vedere quali sono i nostri ruoli! Non ci conosciamo tanto quindi giocare insieme ci farà sol bene, cmq becchiamoci sul live anche aldifuori dell'allenamento, vedrete checi divertiremo! Buona giornata ragazzi! Alla prossima!

 

 

Grande Marco!!!!

 

sei mitico.....

 

hai perfettamente ragione!!!

 

cmq penso di aver quasi risolto per il live

 

Dont' Warry!!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi più giochiamo (noi contro altri) e piu diventiamo forti e solo questione di allenamento, comunque ieri mi sono divertito molto e devo dire che i razazzi sono molto simpatici.....

 

 

ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dante85
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi più giochiamo (noi contro altri) e piu diventiamo forti e solo questione di allenamento, comunque ieri mi sono divertito molto e devo dire che i razazzi sono molto simpatici.....

ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi, quoto in pieno!! secondo me c divertiremo da morire!!!! Alla prox sul live! Ciao a tutti!!! :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Landia....

quì si vede la maturità delle persone

 

di certo non mancherà qualche sfida tra i clan visto che noi non siamo molto affiatati e voi potreste fare unopera buona facendoci fare un pò di allenamento!!!

 

cmq in seguito si vedrà per il fatto del clan tanto penso che ci vediamo oggi pom per andare a prendere GOW!!!

 

grandi Warriors!!! :ok: :ok:

Grande Marco!!!!

 

sei mitico.....

 

hai perfettamente ragione!!!

 

cmq penso di aver quasi risolto per il live

 

Dont' Warry!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

I grandi siete voi,x me quando volete fare qualche allenamento basta che visitate il nostro forum e ci mandate mandate una sfida amichevole!

A noi farebbe molto piacere poter giocare con voi!!

Indirizzo del Forum www.warriorsclan.forumfree.net

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaa mi ero dimenticato........

 

insieme a GOW devo prende pure COD3.......

 

......120 euri :piange: :piange: :piange:

 

Ma il vostro capoclan che fina ha fatto?

Ieri l'ho invitato a giocare e non è venuto ora non risponde mai e poi msn non lo accende mai...........io dico boooooo ma che cxxxxo ce l'ha a fare?

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vostro capoclan che fina ha fatto?

Ieri l'ho invitato a giocare e non è venuto ora non risponde mai e poi msn non lo accende mai...........io dico boooooo ma che cxxxxo ce l'ha a fare?

 

 

bho???

 

non so che dirti

 

mo sta a lavoro ed msn è na vita che non lo usa!!!! :??:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno potrebbe far finta di accenderlo,cmq mi doveva far sapere quando dovevamo andar a prendere il gioc da quello,tu sai qualcosa?

 

 

Angiolè.. pigliati il mio contatto msn (elbarto83@hotmail.it)

 

per il gioco ti dovrebbe chiamare a momenti

 

vedi un pò!!!

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buona sera a tutti

sono appena tornato da una lunga giornata universitaria,ora sto fremendo per domani mattina....gow

 

 

cmq ragazzi volevo solo dire che ora non mi ricordo quale utente del clan ma avete la lista piena,dunque non sono riuscito ad aggiungervi,magari se volete liberate un posto e mandatemi l'invito

ricordo il mio gamertag avellino 22(attenzione allo spazio)

 

forza io intanto gioco a pes6 e da domani gow

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga na cosa importante.....

 

cercatevi di iscrivervi tutti sulla ladder per andare a fare i tornei col clan, altrimenti "nada tornei" e "nada divertimento"....

 

per chi di voi non fosse pratico vi inserisco il link del sito: http://www.clubx360.it/forum/register.php

 

grazie per l'attenzione e ricordate:

 

 

HELLSING CLAN EVER!!

Modificato da Dio Odino

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a iscrivermi, non si capisce un cavolo in quel testo pubblico, lo facessero più semplice, ma che cretini!!

 

Scusate ma non ho capito dove devo iscrivermi!!!

 

scusate ma non ho capito dove bisogna iscriversi!!!! :bang:

 

Io non riesco a iscrivermi, non si capisce un cavolo in quel testo pubblico, lo facessero più semplice, ma che cretini!!

 

Scusate ma non ho capito dove devo iscrivermi!!!

 

scusate ma non ho capito dove bisogna iscriversi!!!! :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, c'è un nuovo membro che entrerà a momenti nel clan, si chiama Ricky.... :mrgreen:

 

appena mi da la gamer tag lo inserisco nell' elenco!!!

 

è particolarmente interessato a COD3 :ok:

 

pian piano cresciamo !!!!!!

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao ragazzi. dato che finalmente è arrivato l' Emergency Day, volevo sapere se il live di GOW vi piace e se vi va di partecipare a qualche torneo....

 

chi è interessato risponda......

 

si accettano commenti sul gioco (tranne quelli di TonyM85) che già li so :P :laser: (SORRY CAPITANO)

Modificato da Dante85
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CIao ragazzi. dato che finalmente è arrivato l' Emergency Day, volevo sapere se il live di GOW vi piace e se vi va di partecipare a qualche torneo....

Ciao a tutti raga, volevo dire qualcs in merito al live di GOW, in quanto a me nn mi ha attratto molto, anzi, nn mi piace ad essere sincero, molto meglio call of duty 3! Quindi nn sò se parteciperò ai tornei di gow mi disp :whew: ! Cmq offline è stupendo :mrgreen:

Ciao a tutti!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga, volevo dire qualcs in merito al live di GOW, in quanto a me nn mi ha attratto molto, anzi, nn mi piace ad essere sincero, molto meglio call of duty 3! Quindi nn sò se parteciperò ai tornei di gow mi disp :whew: ! Cmq offline è stupendo :mrgreen:

Ciao a tutti!!

 

sono pienamente d'accordo con te anche a me offline piace tantissimo ma on-line non piace proprio mi aspettavo di meglio per l'on-line :piange: :piange: :piange:

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Ragazzi c'è un clan che conosco i real ganja che mi hanno chiesto di fare allenamento insieme l'idea e questa ci mettiamo noi 6 in una scuadra e loro in un altra cosi ci alleniamo per quando faremo le clan war diciamo che vorrei organizzare per martedì sera chi c'è??????? :drunken: :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...