Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
tonym85 i'am dj gionny

 

se ci sei batti un colpofatti sentire......

 

che sball ca teng !:.............

 

wua che onore ragazzi costui che scrive è il miglior dj della campania (non scherzo ha vinto il titolo) ha anche un sito internet andatelo a visitare http://www.mrdjgionny.tk/

 

grande dj gionny comprati l'xbox 360 che ti facciamo membro onorario del clan :drunken:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

*UNA VOCE LUGUBRE E TENEBROSA (ALLA DARTH FENNER) RIECHEGGIA NELLA VOSTRA SEDE*

 

LA VOSTRA ORA E' VICINA!!! NOI VI SFIDIAMO A UNA CLANWAR FINO ALLA FINE DEI TEMPI! FINO A CHE *CRASHHHHHCRASHFUGM BOM PUFF, VEDETE UN MOBILE FRACASSATO CON ME DENTRO E UN MEGAFONO CAMBIAVOCE* hem... salve... dicevo... siccome siamo in 4 se famo du spari??? :D:D fatemi sapere quando potete :D *VOLA VIA ALLA SPIDERMAN CON EFFETTO VOCE MALIGNA MUHAUHAHAHUAHUAUA*

Modificato da DARK PLAY3R
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

*UNA VOCE LUGUBRE E TENEBROSA (ALLA DARTH FENNER) RIECHEGGIA NELLA VOSTRA SEDE*

 

LA VOSTRA ORA E' VICINA!!! NOI VI SFIDIAMO A UNA CLANWAR FINO ALLA FINE DEI TEMPI! FINO A CHE *CRASHHHHHCRASHFUGM BOM PUFF, VEDETE UN MOBILE FRACASSATO CON ME DENTRO E UN MEGAFONO CAMBIAVOCE* hem... salve... dicevo... siccome siamo in 4 se famo du spari??? :D:D fatemi sapere quando potete :D *VOLA VIA ALLA SPIDERMAN CON EFFETTO VOCE MALIGNA MUHAUHAHAHUAHUAUA*

 

dagli inferi risalgono gli AmmazzaVampiri dell'Hellsing

 

è sfida sia tatatatatatatatata :rotfl: :rotfl:

 

che ne dici stasera o domani??? venerdì e sabato non ci siamo (dark ma mi viene un dubbio ma io a te ti tengo in lista amici :??: )

 

bhò mo vedo ti addo stasera

 

Ps: io sono il cacciatore ammazza quaglie :rotola: :rotola:

 

Perfortuna che con voi si può scherzare grandi SQC

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.......vedremo.....ma penso di no perchè mio fratello vuole metà banda cioè mi toccherebbe giocare a 64kb e farei fatica in un modo assurdo anzi, a volte potrei addirittura cadere dalla stanza

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.......vedremo.....ma penso di no perchè mio fratello vuole metà banda cioè mi toccherebbe giocare a 64kb e farei fatica in un modo assurdo anzi, a volte potrei addirittura cadere dalla stanza

 

mannaggia :piange:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo diciamo sempre ma non lo famo mai, dante oltretutto non si fa più vedere che abbia paura del mio 128 kb :??:

 

ha chi non fà paura un 128kb??? :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque dobbiamo fare un pò di allenamento a GRAW2 e decidere tutti insieme il giorno per la clan war

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo diciamo sempre ma non lo famo mai, dante oltretutto non si fa più vedere che abbia paura del mio 128 kb :??:

no cara non mi sto collegando perchè voglio diventare meno forte così giochiamo alla pari (no seriamente è un periodo che sto molto incasinato )comunque tornerò al piu presto assiduo come prima

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto entrambi perchè so che assieme non fate nemmeno mezzo me lol

 

:rotfl: :rotfl: Che comico piuttosto stasera clan war amichevole cerchiamo di fare bella figura :rolleyes:

 

ragazzi avete visto il gioco metallo è onore chi pensa di comprarlo

 

 

è metal of onor :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...