Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande tony,adesso vai anche in palestra???

 

Stai diventando un culturista x caso???

 

Ah se vi serve una mano x la W di Co fatemi sapere che io sn sempre pronto ad aiutare degli amici!!!

 

E di un torneo, quindi non possiamo.

 

Cmq no non sto diventando culturista per ora l'unika cultura che mi è rimasta è la cultura del mangiare, ho messo na panza!!! :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella cultura quella...

cmq cm dicevi stasera cw a cod!

 

 

- 1 a Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Avrai mai letto i messaggi che ti ho mandato perchè non lo porti a benedire il tuo cellulare??? :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiace ma con sta storia dei corsi non sono ancora riuscito a verificare il funzionamento della chiavetta in live

 

Ma LoL se ti bocciano ti ammazzo!!! non hai giocato per niente!!!! Spero che almeno hai studiato? ma LOL!!!! :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, nessun modo per entrare con la chiavetta, a meno che non metta nuovamente xp, mi sto riattivando col fisso (cioè comprarne uno nuovo...dio ****)

vi faccio sapere ma come sapete io d estate non ci sono...al max sul forum ma a giocare è categoricamente no...in campeggio è impossibile avere il fisso...i miei mi ucciderebbero

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, nessun modo per entrare con la chiavetta, a meno che non metta nuovamente xp, mi sto riattivando col fisso (cioè comprarne uno nuovo...dio ****)

vi faccio sapere ma come sapete io d estate non ci sono...al max sul forum ma a giocare è categoricamente no...in campeggio è impossibile avere il fisso...i miei mi ucciderebbero

 

dai non ti preoccupare tanto pure sei scarso!!!! :rotfl: :rotfl: L O L CLAN RULEZ!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

li mi guarderete dal basso della classifica

 

bhè se giocherai con i tuoi magnifici 128 kb allora si!! tanto nessuno riesce ad ammazzarti perchè te vedono da una parte ma tu stai completamente dall'altra parte della mappa!!!! :teach: :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti da che pulpito....

comunque tony per quella data chiavetta o non chiavetta ci sarò, farò ciò che umanamente possibile...

 

ma quindi hai la chiavetta che fà nella publicità tim e vodafon? quella da 100 euro?

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...