Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

TONY MI SA CHE TRA UN PO MI ARRUOLO CON VOI!

 

SEMPRE CHE MI VOGLIATE NEL CLAN!

 

IL MIO NON SI FA MAI VIVO,NON RISPONDE MAI,BOOOOO.........FORSE SN DIVENTETI TUTTI IMPOTANTI!

 

P.S.MI SOTTOPPORO ANCHE AD UN PROVINO SE DEVO!!

 

ma che dici :mrgreen: :mrgreen: per te le mie porte sono sempre aperte :ok: non potrò mai dirti do no!! :ok: però pensaci il tuo è un bel clan sarebbe un peccato farlo finire :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO CHE è UN BEL CLAN MA FANNO TUTTO DI TESTA LORO,IO GLI DICO CHE CI DOBBIAMO ALLENARE E NON SI PRESENTANO,LI CHIAMO IN CHAT E NON RISP.GLI MANDO SMS E ALTRETTANTO,POI ANDREA D M HA ANCHE VENDUTO IL GIOCO.......COSI IO NON POSSO ANDARE AVANTI,MI DISPIACE SL X CHIMAERA,LUI ERA L'UNICO CHE SI INTERESSAVA + DI TUTTI,POI CI SN JET E KRONOS CHE SN GLI UNICI A PRESENTARSI AGLI ALLENAMENTI!

 

IO AD UN CERO PUNTO ANCHE MI ROMPO DI FARE TUTTO E NON ESSERE RICAMBIATO UN PO!!!!

 

ORA VEDONO COSA VOGLIONO FARE E POI TI FACCIO SAPERE!

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO CHE è UN BEL CLAN MA FANNO TUTTO DI TESTA LORO,IO GLI DICO CHE CI DOBBIAMO ALLENARE E NON SI PRESENTANO,LI CHIAMO IN CHAT E NON RISP.GLI MANDO SMS E ALTRETTANTO,POI ANDREA D M HA ANCHE VENDUTO IL GIOCO.......COSI IO NON POSSO ANDARE AVANTI,MI DISPIACE SL X CHIMAERA,LUI ERA L'UNICO CHE SI INTERESSAVA + DI TUTTI,POI CI SN JET E KRONOS CHE SN GLI UNICI A PRESENTARSI AGLI ALLENAMENTI!

 

IO AD UN CERO PUNTO ANCHE MI ROMPO DI FARE TUTTO E NON ESSERE RICAMBIATO UN PO!!!!

 

ORA VEDONO COSA VOGLIONO FARE E POI TI FACCIO SAPERE!

 

OK come si dice a napoli vedi i fatti tuoi :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga comunque quando c'è un allenamento (sopratutto con un altro clan) cercate di esserci altrimenti facciamo brutte figure (sopratutto con altri clan)...

 

ps iscriveteci a www.clubx360.it altrimenti non possiamo fare i tornei.

 

a tra laltro devo sapere chi vuole partecipare al torneo di GOW, anzi chi ha GOW?

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete notato che stiamo arrivando alle 1000 visite nel topic in 11 giorni :hot: :hot: :hot: pazzesco!!!!!! :drunken:

 

raga comunque quando c'è un allenamento (sopratutto con un altro clan) cercate di esserci altrimenti facciamo brutte figure (sopratutto con altri clan)...

 

ps iscriveteci a www.clubx360.it altrimenti non possiamo fare i tornei.

 

a tra laltro devo sapere chi vuole partecipare al torneo di GOW, anzi chi ha GOW?

 

purtroppo è vero!! Non ci abbattiamo subito ragazzi confido in voi non mi deludete :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate uno che giocherebbe a gow eccomi qui! Lo compro sabato,quindi datemi un po' di tempo e poi sarò dei vostri!

 

P.S.:c'è qualcuno con pes6?

 

ciao noi siamo in fase di reclutamento però ci servirebbero giocatori per cod3 dato che non riusciamo ancora ad essere in 7 per cod comunque se vuoi entrare segnati la mia tag e incontriamoci sul live :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...