Vai al contenuto

Alice 20mega o Alice 2mega?


yeiaiel

Messaggi raccomandati

ovviamente il 20 MB ;)

 

per giocare in live il 20mb sarebbe ottimo, ma purtroppo la telecom sta avendo seri problemi nel propinare il servizio agli utenti, ti consiglierei di cambiare casa (io ho telecom e l'alice 20 mb fa skifo)...

Fastweb ha costi abbastanza elevati...anche se offre il miglior servizio...

Ho visto un'offerta Wind infostrada, con 12 mb certificati, telefono 24 su 24 verso tt i gestori e tutta Italia, a 44 euro al mese, ottima offerta senza pagare canone telecom (tutti i clienti wind non lo pagano più, così come fanno molte altre case)...

L'unico problema che per passare a Wind devi effettuare un anno di contratto con telecome...se invece già sei con telecom ed hai già effettuato un anno di contratto....alla fine del tuo ultimo pagamento passerai gratuitamente a wind, senza cambiare numero....cambia finchè sei in tempo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valefor

quoto in pieno!!!! ANche io ho la 20 mb ma ti assicuro che fa schifo, o meglio, tu pensi di avere 20 mb di linea ma poi effettivi sono 9 mb a volte 10 ma se pensi che ti danno 256 kb di upload, fa solo ridere!!!! Cambia operatore o fatti la 2-4 mb di alice (io con la 4 mb andavo da dio)!!!!

Ah, come opzione fatti la flat!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...