Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ragazzi da quanto ho sentito da fonti potrebbe arrivare su xbox 360 pirati dei caraibi...

 

un gioco che dovrebbe comprendere i due episodi gia visti più il terzo ancora in sviluppo!!!

 

un gioco piratesco dove avremo un gran libertà d 'azione uttilizzando jack sparrow o altri personaggi!!!

potremo anche uttilizzare navi, potenziarle tipo sid mayer's pirates!!!

 

interessante ma l'attesa è ancora lunga si parla 2008!!!

 

che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non lo so.. sto ancora scaricando... va lento... uffa... domani per halo sarà ancora peggio.. comunque il gioco esce il 22.. su XMU hanno detto che forse si avrà una modalità coop... non mi dispiacerebbe come cosa.. ma quelli di XMU si sbaglio spesso e volentieri.. quindi non mi stupirei se fosse solo single player..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo film e non mi ha detto niente. Ripeto, poco più di un videogioco, con la differenze che almeno il videogioco lo giochi tu.

A me, questo game non attira pe' nnulla! De gustibus...

be il primo e stato un sucessone solo che non credevano di doverne fare altri era un film a se e il secondo e terzo(dal trailers) hanno stravolto tutto rovinandolo secondo me

anche il gioco e un po piatto pero ha una grafica carina

ma la scena nel primo quando arriva al porto sopra l'albero della barca? e fenomenale... a me il primo e piaciuto moltissimo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata, e devo dire, all'inizio la gestione delle telecamere poteva essere fatta meglio, almeno con l'auto riposizionamento, però dopo poco ci si abitua,

comparto grafico ottimo, come anche le animazioni, il doppiaggio è quello del film, potrebbe essere un bel giochillo con cui spassarsela un pò, in attesa dei capolavori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricata anche io questa demo.

 

secondo me è una porcheria.

 

magari boh sono prevenuto sui giochi basati su film. però credo anhe che quando il film esce in dvd il gioco costa solitamente molto meno della metà un motivo credo ci sia. i giochi fatti per sponsorizzare qualcosa, moralmente e qualitativamente non mi piacciono per nulla.

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro gioco che sembra usare Unreal Engine 3; e per me è l'unica nota a favore. I movimenti di Jack sono simpatici ma le animazioni non sono ben legate l'una all'altra e il controllo del personaggio è macchinooosooo :rolleyes: Per di più dopo cinque minuti volevo già togliere la demo. L'unica cosa simpatica è il personaggio e i combattimenti con le spaducce in ogni caso sono simpatici a vedersi....ma per il resto.........il solito tie-in commerciale (si dice tie-in??! :ph34r: )

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che mi aspettavo mooooolto di peggio, invece mi ha sopreso positivamente.

Nulla di eccezionale e probabilmente non lo avrò mai, però rispetto allo schifo che si vede in giro per questo genere di giochi è niente male. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però rispetto allo schifo che si vede in giro per questo genere di giochi è niente male. ;)

 

Su questo ti quoto, tutte le "operazioni commerciali" fatte solo per fare soldi infischiandosene di offendere chi le compra sono mooolto peggio di questo prodotto; peccato però che gli sarebbe bastato poco per essere un buon gioco; anche se ho visto solo il primo film a me il personaggio fa sganasciare, e poi Jonny Deep effettivamente l'hanno ripreso a dovere....volendogli trovare un altro pregio

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata, e devo dire, all'inizio la gestione delle telecamere poteva essere fatta meglio, almeno con l'auto riposizionamento, però dopo poco ci si abitua,

comparto grafico ottimo, come anche le animazioni, il doppiaggio è quello del film, potrebbe essere un bel giochillo con cui spassarsela un pò, in attesa dei capolavori :D

 

quoto, secondo me è un ottimo titolo. la grafica è paurosa. a volte sembra il film. facile ma non facilissimo. demo lunga e molto ben fatta.

veramente la grafica non ha niente da invidiare a titoli ben più titolati :mrgreen: (GOW). belli i combattimenti. lo danno come rpg ma a me sembra un action :rolleyes: .

la telecamera è invertita ma si può settare e dopo si va che è una meraviglia....

Poi adoro la serie e posso dire che il gioco è = al film. Jack si muove allo stesso modo :loving: .

è veramente un ottimo titolo. probabilmente lo compro al lancio.

titolo da provare assolutamente. veramente next-gen. tante situazioni (fare esplodere barili, camminare su assi ecc.) tutte belle e coinvolgenti.

BRAVI finalmente una licenza spesa bene :dance:

 

l'ho scaricata anche io questa demo.

 

secondo me è una porcheria.

 

magari boh sono prevenuto sui giochi basati su film. però credo anhe che quando il film esce in dvd il gioco costa solitamente molto meno della metà un motivo credo ci sia. i giochi fatti per sponsorizzare qualcosa, moralmente e qualitativamente non mi piacciono per nulla.

 

io adoro chi argomenta le critiche e in questo forum abbondano..... :fischio:

 

Altro gioco che sembra usare Unreal Engine 3; e per me è l'unica nota a favore. I movimenti di Jack sono simpatici ma le animazioni non sono ben legate l'una all'altra e il controllo del personaggio è macchinooosooo :rolleyes: Per di più dopo cinque minuti volevo già togliere la demo. L'unica cosa simpatica è il personaggio e i combattimenti con le spaducce in ogni caso sono simpatici a vedersi....ma per il resto.........il solito tie-in commerciale (si dice tie-in??! :ph34r: )

 

perchè? non condivido nulla per i motivi che ho già detto :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè sono abitutato a Ninja Gaiden della vecchia genearazione :mrgreen: ; e per questa nuova mi sembra veramente un titolo irrisorio, dopo cinque minuti i combattimenti vengono a noia, anche la parte action di saltare spingere e arrampicarsi, secondo me è fatta male, è tutto molto lento, IMHO.

Penso che mi sarebbe piaciuto se avessi avuto una 15ina di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me è l'esatto contraio. Ninja Gaiden è troppo difficile e frenetico. Adoro i titolo soft con molta trama (e se ripercorre il film la trama c'è tutta). Poi adoro la saga :mrgreen:

Cmq è difficile giudicare un titolo dalla demo (non è possibile settare la difficoltà, spero di poterla aumentare :mrgreen: ) però mi sembra confenzionato molto bene.

ps putroppo io ne ho 30

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, come ho già detto precedentemente, spero solo in qualche opzione nella versione finale

che attivi l'autoriposizionamento della telecamera, anche se dopo poco ci si abitua.

Inoltre, mi piace la saga televisiva di Capitan Jack Sparrow,

e il titolo si presenta molto bene sia sfogiando grafica e animazione ad altissimi livelli,

sia mostrando una buona giocabilità, e i combattimenti con visuale ravvicinata, mi ricordano un pò il Mitico Monkey Island.

In sintesi Pirati dei Caraibi è un ottimo titolo per passarci il tempo,

unica pecca, mi sa che è distribuito da Halifax quindi prepariamoci ad un prezzo elevato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...