Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Devo dire che sto gioco comincia ad attirarmi.. Dopo i 1000 punti di graw mi serve qualcosa di un pò rilassante. Ma mi spiegate come funziona la storia delle parrucche, bandiere? In ongi livello devi cercare qualcosa oppure solo in un livello ci sono le parucche. in un altro le bandiere ecc..

ad ogni livello devi recuperare 7 oggetti..

al primo 7 pergamene..al secondo 7 parrucche e cosi via....... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi che faticaccia trovare quelle parrucche...ci avrò giocato si e no 8 volte... e poi quella che mi mancava era la più semplice...consiglio, non date mai niente per scontato davvero, perlustrate ogni singolo angolo dello scenario, l'oggetto da trovare non è detto che sia sempre in un baule, magari è nascosto da qualcosa!!!

 

@ Giova

 

la trovi arrampicandoti sul muro vicino alle scale per salire al "piano di sopra" quello con i cannoni per intenderci..dovrebbe essere quella la leva!

 

 

@ Paolino: ogni scenario ha degli oggetti nascosti, alcuni sono semplici, li trovi durante il cammino perchè ti si presentano davanti, altri invece (vedi parrucche) te li devi cercare ben bene!!!

 

@ Snake...per le parrucche sono impazzito, lo ammetto...ma per le bandiere, sto spaccando il joypad...e non scherzo...domani ne devo prendere uno nuovo :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevo chiedere una cosa, Ieri ho provato il demo..la grafica mi sembra molto buona, anche se a volte si alterna a momenti molto meno buoni.

I dubbi che ho sono questi:

1) La telecamera, molte volte si gestisce male. Sembra quasi scattare in alcuni casi quando la giri.

2) I combattimenti, ma anche nel gioco finali quando colpisci un nemico questo si gira dall'altra parte e rimane fermo? No perchè quando l ha fatto ci sono rimasto malissimo? non sembra neanche normali... comunque non mi sembra malvagio.. tranne i due punti che ho citato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa, Ieri ho provato il demo..la grafica mi sembra molto buona, anche se a volte si alterna a momenti molto meno buoni.

I dubbi che ho sono questi:

1) La telecamera, molte volte si gestisce male. Sembra quasi scattare in alcuni casi quando la giri.

2) I combattimenti, ma anche nel gioco finali quando colpisci un nemico questo si gira dall'altra parte e rimane fermo? No perchè quando l ha fatto ci sono rimasto malissimo? non sembra neanche normali... comunque non mi sembra malvagio.. tranne i due punti che ho citato..

 

ti rispondo io:

 

1)Effettivamente puo' sembrare ostica,un po' sbilanciata..mal gestita.....ma dopo un'ora ti ci abitui e vai alla grande.Poi,al limite,dalle opzioni puoi invertire le assi della telecamera..quindi in un modo o nell'altro dovrebbe andare bene..

2)Dunque..non è che il nemico si ferma perchè magari è ritardato è?:mrgreen:

Inizialmente con 2 spadate li stordisci(quando si girano è perchè li hai storditi :mrgreen: )dopodichè basta la terza spadata per dargli il colpo di grazia..

 

Andando avanti nel gioco troverai nemici sempre piu' forti..alcuni che richiedono magari 7-8 spadate per essere sconfitti..altri che richedono addirittura una mossa speciale(l'attivi con il grilletto sinistro piu' uno dei 4 tasti)

 

Dai..sei hai amato i film noterai le stesse identiche situazioni nel gioco.Stesse ambientazioni,stessi personaggi....

Noi ci stiamo veramente divertendo..... :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 1000 punti pochi minuti fa :fischio: , finito in 3 giorni, cortino, facilotto ma proprio bello! :mrgreen:

Se vi è piaciuta la seri cinematografica è un buon acquisto! Se avete la possibilità di noleggiarlo meglio perchè come ho detto non è lunghissimo....... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le conchiglie non sono molto difficili...solo l'ultima devi avere un pò un colpo di genio perchè

per farla apparire, devi andare giù dove hai combattuto con i miniboss per prendere i pezzi di spartito che son serviti per la chiave, combattere un altro miniboss, prendergli lo spartito tornare all'organo, suonare e appare la conchiglia...le altre sono più o meno tutte in vista...

A Singapore ancora non ci sono arrivato...io invece sto indietrissimo con le anime...dopo il livello dell'Olandese Volante sto ancora a sette...cavolo, se uso i jackanismi per prendere le anime poi non ce li ho per i forzieri verdi...e non so mai se usarli o tenermeli per i forzieri...così finisco i livelli e prendo pochissime anime... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto sclerando mi mancano le 100 anime, le mappe nel livello a singapore e le conchiglie di nautilio!!!!!!!!!!!!!

 

Alora, io le 100 anime le ho prese così (metto lo spoiler così nessuno si lamenta):

 

 

 

 

Nel secondo livello Port Royale una volta arrivati nella piazzetta dove bisogna parlare col barista dopo aver sconfitto i pirati Jack viene attaccato da soldati Inglesi, bisogna uccidere i soldati di rosso vestiti con la mossa finale di Jack, ogni 4-5 uccisi così compare una testa. A questo punto correte sulle scale attendete che arrivino i 3 soldati rossi e quello di blu vestito ( che è una specie di boss) e buttatevi dalla balconata. Mentre i nemici scendono le scale attivate il Jackanismo e uccidete TUTTI quelli con la giacca rossa che ricompaiono all'infinito e NON quello vestito di blu!!!!! Ripetete allo sfinimento ed è fatta! Io ne ho prese 100 in circa un ora!

 

 

:teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, se uso i jackanismi per prendere le anime poi non ce li ho per i forzieri verdi...e non so mai se usarli o tenermeli per i forzieri...così finisco i livelli e prendo pochissime anime... :ph34r:

 

Lo stesso problema che ho riscontrato io...

Infatti conviene finire il gioco senza badare troppo alle anime..

Dopodiche' ti ci dedichi tranquillamente.. :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...sono bloccato quando devo inseguire il tizio a tortuga....esattamente nella posizione della sposa fedele.... che devo fare?

 

sicuramente troverai qualche passante.Chiedi informazioni.... :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo scherzo.....dunque,ti riferisci a quel panzone con la barba??Bè seguilo fino a che non si arrampica sopra quei balconi.

sali su anche tu..dopodichè lui tramite una corda scivolera' fino dentro una finestra.usa la corda anche tu e preparati ad affrontarlo... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tre massi sono quelli dell'isola???

 

Comunque ragazzi stasera lascio perdere le bandiere e mi dedico alle anime...si perchè se no impazzisco!!! ieri sera sono andato avanti un pochino con il gioco...troppo divertente jack...davvero assurdo!!!

poi mi sono spaventato perchè pensavo di non aver preso tutti i pezzi di calipso...invece contandoli e guardando quanti livelli mancavano, ho capito che non me li sono fatti sfuggire...grande Richy!!! :rotfl:

 

 

Grazie Richy, in effetti la leva era lì...ora ho preso tutto anche nel secondo livello, e adesso mi aspetta l'olandese Volante con le sue 7 conchiglie...vediamo se le trovo al primo colpo eh... icon_mrgreen.gif

Di niente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...io l'ho finito!!! proprio 5 minuti fa...

mi mancano 5 obiettivi...di cui uno sono appunto le anime...poi 4 oggetti, tra cui quelle maledette bandiere!!! ma ci riuscirò prima o poi...parola di Davy Jones...

http://www.darkhorizons.com/news05/davyjones2.jpg

 

figata!!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto apposto...non avevo trovato la corda...

 

cmq ora mi sono bloccato dove stanno i 3 massi da far rientrare....ho azionato la leva...ora?

 

una volta azionati i tre massi..quelli per una trentina di secondi rientreranno nella roccia..approfitta di quel poco tempo per passare proprio li,arrampicandoti :ok:

 

ehm...io l'ho finito!!! proprio 5 minuti fa...

mi mancano 5 obiettivi...di cui uno sono appunto le anime...poi 4 oggetti, tra cui quelle maledette bandiere!!! ma ci riuscirò prima

 

eheh..e bravo richy!A mancano altri 2 livelli.... :rolleyes:

Cmq il nono livello,quello ambientato al porto con tutte quelle navi,è abbastanza palloso...

Non vedevo l'ora di finirlo(e tra l'altro mi sono dimenticato anche qualche lingotto d'oro.... :acc: )

ma non mi andava di rigirarmi tutto..non ne potevo piu'.... :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla battaglia col Kraken...a Isla Cruces ho preso tutto, così come a Tortuga...l'ho rifatto e ho aperto il forziere coi jackanismi, e sono anche riuscito a prendere ben 20 anime a Tortuga! :loving: Ora in totale sto a 30, di cui 20 prese lì, 7 a Port Royal e 3 a Isla Cruces... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! Naturalmente sto giocando a qst gioco favoloso: parrucche trovate subito al primo colpo :dance: purtroppo mi fà dannare la settima conchiglia :bang: !!!Dv suonare il piano di Davy Jones ma la conchiglia dove appare? Cmq il mio quesito è il seguente: è vero che finito il gioco oppure durante il gioco si sbloccano personaggi,ambientazioni ed oggetti bonus? Fatemi sapere *Violet* :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...