Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sapete quanto dura la campagna in singolo?? :??:

come ha detto il prode spadaccino Snake ( :P )

".......se ti concentri a sbloccare tutto allora un po' dura....

Sarebbe un vero peccato finirlo di fretta e lasciarlo sullo scaffale...cosi il gioco non te lo godi per niente!........"

in pratica se vai sempre avanti senza cercare i forzieri, o obiettivi secondari,può durare poco, sta a te farlo durare tanto, e impegnarti nel cercare e sbloccare ogni singola cosa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al mille per mille...difficile staccarsi da un gioco quando ti prende...inizi con il dire, gioco un 'oretta...poi ti ritrovi a un punto critico del gioco e dici...va beh, supero questo livello e poi basta, però...il nuovo livello ha un'ambientazione totalmente diversa che ti stupisce...ed è proprio li che infido e bastardo il gioco ti frega...e alla fine guardando l'ora, ne sono passate già 3!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ricky te vedi di finirlo in fretta,cosi lo presti al tuo amico gianlu.a proposito com è l'erba nel gioco?ahaha scherrrrzzzzoooo.bellla

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei il mi oidolo!!!

i fondali sono fatti davvero bene, nella demo ero rimasto impressionato dall'effetto pioggia...dovreste aspettare di vedere il resto, tipo la spiaggia!!!

 

piccolo edit... Barbossa non è doppiato, mantiene la sua vera voce, come nel film! MITICOOOOOOOOO!!!

http://www.janinejohnston.com/march-2003/images/portraits/barbossa-w-apple.jpg

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

wow...ho messo il gioco alle 9 e mezza e ho staccato adesso!!!!!!! :shock: :shock:

 

Ho girato per il secondo livello come un matto..mi sono goduto tutti i combattimenti....poi ad un certo punto mi sono fermato a guardare l'oceano e mi sono fatto una canna!!! :mrgreen: :rolleyes: :ph34r:

 

ehhe...il gioco è da sballo credetemi! :mrgreen:

 

Una cosa pero':quelle dannate parrucche!Richy..hai presente quando quasi alla fine del secondo livello devi azionare le leve no??bè....una parrucca era dentro le sbarre,la vedevo.....ma non sono riuscito ad alzare la sbarra cazz0!!!!!!!!

 

Un'altra cosa.Dopo aver attivato i cannoni,ho fatto fuggire Jack e Will...solo che,vista l'ora ...ho skippato la scena d'intermezzo.....e m'ha mandato direttamente al terzo atto.Bè..li m'è scattato l'autosalvataggio..percio' mi sono bruciato quella scena d'intermezzo..non la posso piu' rivedere. :piange: :piange: :piange:

Mi racconti che succede??

 

PS:se mi sono spiegato male allora lascia stare..ho abbastanza sonno e non ci sto' capendo niente.... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato per il secondo livello come un matto..mi sono goduto tutti i combattimenti....poi ad un certo punto mi sono fermato a guardare l'oceano e mi sono fatto una canna!!!
Ma allora è un vizio!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Una cosa pero':quelle dannate parrucche!Richy..hai presente quando quasi alla fine del secondo livello devi azionare le leve no??bè....una parrucca era dentro le sbarre,la vedevo.....ma non sono riuscito ad alzare la sbarra cazz0!!!!!!!!

lasciamo stare ste parrucche...me ne manca sempre una...

Un'altra cosa.Dopo aver attivato i cannoni,ho fatto fuggire Jack e Will...solo che,vista l'ora ...ho skippato la scena d'intermezzo.....e m'ha mandato direttamente al terzo atto.Bè..li m'è scattato l'autosalvataggio..percio' mi sono bruciato quella scena d'intermezzo..non la posso piu' rivedere.
puoi rigiocare all'intero livello, non puoi rivedere un singolo filmato...mi sembra :??:

Mi racconti che succede??

ti mando un Messaggio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie scuse piu' sentite Commodoro.....vi ripaghero' con qualche moneta d'oro e una cassa di rum......... :drunken:

*fa cenno di allontanarsi con fare scocciato*

Per questa volta passi ma che non succeda mai più...

*poi si ferma un attimo a riflettere*

Guardie prendete quel vile marrano e rinchiudetelo nelle segrete!!!

 

Comunque ho deciso lo prendo appena scende di prezzo purtroppo adesso non tiengo dinero...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi un piccolo aiutino nel tezo atto

 

praticamente sono all'inizio del terzo atto dove devo andare all'arrembaggio dell'altro vascello e mi dice di usare le cime e qualcos'altro che non ricordo. magari è una stupidata ma mi sono bloccato come un fesso in sto punto, non so che fare.chi mi aiuta? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

*fa cenno di allontanarsi con fare scocciato*

Per questa volta passi ma che non succeda mai più...

*poi si ferma un attimo a riflettere*

Guardie prendete quel vile marrano e rinchiudetelo nelle segrete!!!

 

 

Le guardi tentano di afferrare Jack....lo prendono di forza....ma ecco che appare la Perla nera davanti ai loro occhi..Jack approfitta dell'imprevisto e si butta in acqua....

 

Monta sulla perla....saluta Commodoro e si scola il rum alla faccia sua..... :mrgreen:

 

:ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

OXM ha dato 5,5 a questo gioco, però dai vostri commenti sembra bello.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la versione ps2, la versione 360 avrebbe dovuto meritare miglior voto.

Ma Jack Sparrow non mi sembra doppiato come da film.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la versione ps2, la versione 360 avrebbe dovuto meritare miglior voto.

Ma Jack Sparrow non mi sembra doppiato come da film.

 

io credo che sia lo stesso doppiatore.Pero' al videogioco sembra un po' sottotono.

Poteri anche sbaglairmi è?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...