Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda per chi è andato avanti con il gioco :piange:

 

avete trovato tutte e 7 le parrucche a port royal??? io sono fermo a 6...l'ho rifatto 4 volte e sempre 6 ne trovo di parrucche...help! anche in pvt

 

maledette parrucche!

 

Perchè sono cosi' toste da trovare???

 

Cacchio...invece alla nave dell'olandese volante le 7 conchiglie le ho recuperate dopo il primo tentativo.

 

Richy,il quarto livello invece lo hai finito?Io si ma anche li non sono riuscito a recuperare tutte le cose..porca ****...eppure credo di aver girato tutta la cittadina........ :bang: :bang: :bang:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in internet non si trova una guida che ti dice dove stanno tutti i forzieri o una soluzione guidata in modo da non finirlo 3 o 4 volte il gioco

 

poi volevo chiedere a me manca 1 pergamena nel primo livello se la trovo l'obbiettivo me lo da subito o devo finire sempre il livello???

 

grazie e comunque è davvero un bel gioco è merita!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in internet non si trova una guida che ti dice dove stanno tutti i forzieri o una soluzione guidata in modo da non finirlo 3 o 4 volte il gioco

 

poi volevo chiedere a me manca 1 pergamena nel primo livello se la trovo l'obbiettivo me lo da subito o devo finire sempre il livello???

 

grazie e comunque è davvero un bel gioco è merita!!

 

dunque..se ti manca una pergamena devi rigiocarti tutto il livello e recuperarle tutte e 7...

Cmq al primo livello non dovresti aver problemi a recuperarle tutte,non sono tanto nascosti i bauli...

Le parrucche al secondo livello invece si! :bang:

 

Tu le hai trovate tutte??se si..saresti cosi' gentile da mandarmi un Pm con la collocazione esatta di tutte e 7????Una non riesco a trovarla....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovata per ora solo una ed è quella all'inizio sulla casa penso sia la piu facile poi per ora lo sto giocando ti faccio sapere

 

ah ok..credevo che passavi gia' ai livelli piu' avanzati...

 

Allora ti avverto che suderai per trovarle tutte :mrgreen:

 

Preparati!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, fai il quadro lentamente e non dare niente per scontato

porte barili ed altro

 

 

seppoi non resisti ci sono le guide ....ma e' brutto cosi se lo fai una volta lo fai sempre..

 

cmq cerco ancora suggerimenti per le anime sono a quota 96 su 100

 

secondo voi in quale quadro ne fate di piu' grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, fai il quadro lentamente e non dare niente per scontato

porte barili ed altro

seppoi non resisti ci sono le guide ....ma e' brutto cosi se lo fai una volta lo fai sempre..

 

cmq cerco ancora suggerimenti per le anime sono a quota 96 su 100

 

secondo voi in quale quadro ne fate di piu' grazie

 

 

me ne daresti una??? un indirizzo dove trovarla???

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire prova a cercare su google ....scrivi in inglese di solito le trovi

l'ho messo da parte gia da un bel po' mi e' rimasto solo un obbiettivo quando avro' un po di tempo lo riprendo.adesso gioco fm2

 

proverò anche se con l'inglese vado male ho trovato un sito italiano che c'è l'ha ma è a pagamento :piange:

 

cosà non si fà con i soldi :piange: :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...anche oggi niente...sto davvero impazzendo :acc: ...voi a che punto siete?

 

eheh..io ci rigiochero' oggi Richy...ma resistero' alla tentazione di leggermi le guide...

 

E resisti anche tu......

 

Non dare retta a questi ragazzacci che si stanno passando le guide....

Sono dei deboli in confronto a noi :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..io ci rigiochero' oggi Richy...ma resistero' alla tentazione di leggermi le guide...

 

E resisti anche tu......

 

Non dare retta a questi ragazzacci che si stanno passando le guide....

Sono dei deboli in confronto a noi :mrgreen:

bravissimo Snake...te lo stavo per dire pure io...lasciamo stare quei ragazzacci, ci portano sulla cattiva strada :rotfl:

 

Ormai è una sfida all'ultima parrucca tra me e te :mrgreen:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

sfida accettata!!! se scopro che hai usato la guida pachi da mangiare e non solo da bere!!! :mrgreen:

 

 

nono.. non la usero' proprio per principio...

 

Anzi...invito tutta la gente che non vede l'ora di mettere le mani sulla guida di non provare a postarla qui..anzi..non la linkate proprio....

Passatevela via Pm..almeno fate piu' bella figura....

:mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...