Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh..io ci rigiochero' oggi Richy...ma resistero' alla tentazione di leggermi le guide...

 

E resisti anche tu......

 

Non dare retta a questi ragazzacci che si stanno passando le guide....

Sono dei deboli in confronto a noi :mrgreen:

Io ancora non ho iniziato il gioco, ce l'ho lì che mi guarda...ma sto facendo Spiderman, e io sono così, se non finisco un gioco non riesco a iniziarne un altro...ma quando ci giocherò, le guide non le userò di certo...che gusto c'è? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho iniziato il gioco, ce l'ho lì che mi guarda...ma sto facendo Spiderman, e io sono così, se non finisco un gioco non riesco a iniziarne un altro...ma quando ci giocherò, le guide non le userò di certo...che gusto c'è? :fischio:

 

fai benissimo :ok:

 

Almeno te li godi per bene entrambi.....

 

Ma Spiderman com'è???

Rispecchia il terzo film???

E scusate l'OT.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a quanto ho visto finora ci sono molti più avversari che nel film...quindi, penso che andando avanti, quello che succede nel film ci sia (almeno, finora c'è) ma sia mischiato ad altre missioni che col film non c'entrano nulla...però a me piace, ecco, poi son gusti personali...però mi sembra fatto abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

per succhiare le anime devi innanzitutto raccogliere almeno una testa magica(o due o tre,piu ne usi e più lungo sarà il tempo di durata del Jackanismo)e poi attivare il potere speciale di Jack;

dando una bella spadata al nemico in questione gli prenderai l'anima.

 

Il problema è che 100 son tantine,ho ripetuto un paio di livelli(i primi due)ed in totale ora sono a 60;

però devo dire che il gioco è anche troppo semplice,se riuscirò a sbloccare anche questo obiettivo lo vedo destinato all'EBGames sperando che non mi diano i classici 3 eurissss....

Link al commento
Condividi su altri siti

per succhiare le anime devi innanzitutto raccogliere almeno una testa magica(o due o tre,piu ne usi e più lungo sarà il tempo di durata del Jackanismo)e poi attivare il potere speciale di Jack;

dando una bella spadata al nemico in questione gli prenderai l'anima.

 

Il problema è che 100 son tantine,ho ripetuto un paio di livelli(i primi due)ed in totale ora sono a 60;

però devo dire che il gioco è anche troppo semplice,se riuscirò a sbloccare anche questo obiettivo lo vedo destinato all'EBGames sperando che non mi diano i classici 3 eurissss....

 

 

Uhm..mi vorresti far capire che ti manca solo l'obiettivo delle 100 anime??Quindi hai gia' 29 obiettivi??

 

Azz..trovare tutti gli oggetti sparsi nei livelli non è per niente facile :whew: :whew: :whew:

Io me lo sto' gustando piano piano il gioco..e devo iniziare ancora il 5 atto(ma prima di iniziarlo devo concentarmi a prendere le 7 bandiere al quarto atto)

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si scoraggia??????

siamo qui per divertirci mica per fare a gara a chi sblocca prima gli obiettivi :mrgreen:

L'altro giorno mi sono messo ad ammirare la spiaggia...e l'altro ancora a rincorrere le galline.... :rotfl: cercavo di infilzarle con la spada ma non me lo permetteva :bang: dannazione!!!

cmq se ti mancano 4 anime ti consiglio....

 

lo schema nella piazza del patibolo...li trovi alcune teste da usare e una valanga di nemici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si scoraggia??????

siamo qui per divertirci mica per fare a gara a chi sblocca prima gli obiettivi :mrgreen:

L'altro giorno mi sono messo ad ammirare la spiaggia...e l'altro ancora a rincorrere le galline.... :rotfl: cercavo di infilzarle con la spada ma non me lo permetteva :bang: dannazione!!!

 

 

eheh..anch'io sto passando tanto tempo a cazzeggiare..senno' l'avevo gia' finito da qualche giorno..

 

Invece me lo devo far durare fino all'uscita di forza Motosport 2 :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a gusti Conte...non saprei com'è la versione per PC a livello grafico...come gameplay sarà identica...è una cosa molto soggettiva, io continuo a ripetere che per me è molto bello questo game, altri invece diranno l'opposto...l'unico consiglio che ti posso dare è riprova la demo per la 360...e se ti sembra davvero migliore, beh...il negozio di fiducia è li con una copia in mano che ti aspetta...io come ho detto ad altri sono rimasto impressionato dal gioco, perchè senza fare troppa pubblicità o troppi elogi, quatto quatto se ne è uscito e (per me) ha fatto il boom!!! rimango contento dei soldi spesi...e per citare quello che ha detto una persona...una volta finito non lo venderò, lo terrò nella mia collezione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a gusti Conte...non saprei com'è la versione per PC a livello grafico...come gameplay sarà identica...è una cosa molto soggettiva, io continuo a ripetere che per me è molto bello questo game, altri invece diranno l'opposto...l'unico consiglio che ti posso dare è riprova la demo per la 360...e se ti sembra davvero migliore, beh...il negozio di fiducia è li con una copia in mano che ti aspetta...io come ho detto ad altri sono rimasto impressionato dal gioco, perchè senza fare troppa pubblicità o troppi elogi, quatto quatto se ne è uscito e (per me) ha fatto il boom!!! rimango contento dei soldi spesi...e per citare quello che ha detto una persona...una volta finito non lo venderò, lo terrò nella mia collezione :ok:

 

 

a che punto passi??

 

io sto' avanzando piano piano.. proprio ieri ho finito Singapore(il sesto livello se non sbaglio)

E la storia si sta facendo interessantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per aprire il forziere che brilla di verde ci vuole il jackarismo?!?!?!?!? ma ci vuole tenuto al massimo??? quindi con la testa che si riempe dai 2 occhi perchè con 2 pallini vado vicino al forziere ma non si apre!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...