Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

a gioco finito non mi ha sbloccato nessun personaggio...anche perchè il gioco segue una storia, e non penso possa essere possibile cambiare i personaggi :teach:

cmq per le 100 anime voi come avete fatto??? avete utilizzato solo un livello e continuavate a prendere a mazzate le guardie???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a gioco finito non mi ha sbloccato nessun personaggio...anche perchè il gioco segue una storia, e non penso possa essere possibile cambiare i personaggi :teach:

cmq per le 100 anime voi come avete fatto??? avete utilizzato solo un livello e continuavate a prendere a mazzate le guardie???

 

 

Leggi qualche post più sopra che ho spiegato il modo più facile per raccogliere le 100 anime! :teach:

 

Dimenticavo....Non sblocca nulla alla fine del gioco|

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dv suonare il piano di Davy Jones ma la conchiglia dove appare? Cmq il mio quesito è il seguente: è vero che finito il gioco oppure durante il gioco si sbloccano personaggi,ambientazioni ed oggetti bonus? Fatemi sapere *Violet* :rotfl:

 

 

Allora..te lo spiego io..

La prima volta ,al piano di sotto,dopo aver abbattuto gli scagnozzi di Jones ti da uno spartito no?

Tu sali sopra,suoni l'organo e ti da la chiave proprio davanti a te.Fino a qui ci siamo ok?

Ora rifai lo stesso procedimento.Riscendi di sotto,uccidi altri uomini-pesce e una volta ottenuto un secondo spartito rivai a suonare l'organo.Vedrai che ti apparira' una conchiglia proprio dove ti era apparsa la chiave :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga , scusate se interrompo le vostre discussioni tecniche , me avrei una domanda impellente da fare a voi che avete provato sto gioco.......è bello ?? merita un acquisto sicuro a pieno prezzo(64 euro!!!!) ??? e soprattutto dura 2 ore come il film oppure ha una longevità decente ???

 

grazie

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga , scusate se interrompo le vostre discussioni tecniche , me avrei una domanda impellente da fare a voi che avete provato sto gioco.......è bello ?? merita un acquisto sicuro a pieno prezzo(64 euro!!!!) ??? e soprattutto dura 2 ore come il film oppure ha una longevità decente ???

 

grazie

 

Il gioco non è corto!!

Nel senso che se cerchi di "spolparti" ogni livello per trovare tutti gli oggetti..bè..ti durera' un bel po' ...dai retta a me!

 

Ah.... il gioco ripercorre interamente tutto il secondo e tutto il terzo film.... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il secondo film ???? Non lo sapevo.........

 

Comunque spero che i combattimenti siano interessanti....... mi sa che lo comprerò

 

tutto il gioco è interesante se hai apprezzato la pellicola...

Ti soffermerai piu' di una volta a guardare le ambientazioni.Identiche a quelle del film,in tutto e per tutto..

Il doppiaggio in italiano è buono, le musiche sono magnifiche..sfido a trovare un'altro gioco con una colonna sonora cosi'!!!

Nel corso dell'avventura avrai modo di usare un po' tutti i personaggi del film.Oltre a Sparrow userai anche Barbossa...quei 2 pirati strambi...etc etc..

Vai tranquillo nell'acquisto..difficilmente te ne pentirai....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

i combattimenti sono vari , con tante mosse e combo , oppure sono sempre uguali ?

 

dunque dunque..

Purtroppo c'è solo un tasto per dare spadate.C'è da dire pero' che ogni personaggio ha quattro modi diversi per finire gli avversari.In piu' puoi dare pugni,hai la possibilita' di afferrarli(per poi prenderli sempre a cazzotti oppure scaraventarli via..magari giu' per un burrone..)

Puoi anche sparare,tirare bombe o coltelli...e nel corso dell'avventura troverai qualche oggetto per stordire i nemici(come le bottiglie)

Il livello non si puo' settare.E' solo uno... :rolleyes:

Ovviamente piu' andrai avanti e piu' incontrerai nemici tosti da affrontare...in alcuni punti dovrai controllare addirittura piu' personaggi contemporaneamente(e di conseguenza devi cercare di tenerli in vita tutti)...

Ma,ripeto,il punto forte è la storia.Ti immergerai nel gioco fin da subito....

 

Dai..spara qualche altra domanda se hai ancora dei dubbi... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il gioco mi ispira , perchè sembra avere delle animazioni e una grafica da urlo però gia dai filmati i combatti menti mi sono sembrati un po banali anche quello contro Davy Jones !!!

 

bè..banali..diciamo che sono un po' semplici..ma sempre belli da vedere....

Non nego che mi sarebbe piaciuta una difficolta' maggiore...

Pero' la difficolta' arriva quando vai a caccia dei bauli per sbloccare gli obiettivi.Li perderai tanto tempo..rigiocandoti i livelli tante volte...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..banali..diciamo che sono un po' semplici..ma sempre belli da vedere....

Non nego che mi sarebbe piaciuta una difficolta' maggiore...

Pero' la difficolta' arriva quando vai a caccia dei bauli per sbloccare gli obiettivi.Li perderai tanto tempo..rigiocandoti i livelli tante volte...

 

beh...io qualche volta sono morto...

 

non è difficilissimo è vero....ma non è neanche elementare secondo me....

 

cmq l'ho finito mezz'oretta fa....mi è piaciuto davvero molto...

 

ora mi darò da fare per gli obiettivi

 

scusate l'ot: il film è stupendo

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso venerdi e ieri l'ho finito ovviamente non sono riuscito a sbloccare tutti gli obbiettivi perchè certi bauli stanno proprio nascosti!! Resta il fatto che almeno nel mio caso il film ha trascinato l'acquisto il gioco. A me personalemente dopo un p'ò ha stufato, i combattimenti sono sempre uguali spada-pugno-spada tuttavia veramente bella la grafica ben curata, jack in certi momenti fa ridere anche qui anche se il doppiaggio (specie quello di jack) non rende i personaggi, l'unico doppiatore reale è quello di Barbossa e forse quello di Will ma non sono sicuro.

Peccato il fatto di non poter girare liberamente per le cittadine piratesche. In definitiva non mi ha convinto parecchio forse 60 euro sono troppi magari da prendere usato o portando qualche gioco in permuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il livello del Kraken...preso tutto, quindi ora si va a Singapore per le mappe! :dance: :dance:

 

Certo quei tentacoli sono proprio malefici però eh...mi hanno fatto penare un pò, specie con Jack nel pezzo dove devi passare sulle assi in equilibrio...cascavo sempre di sotto, amnnaggia a loro! :rotfl: Si vede che il buon capitano aveva un pò bevuto e non aveva equilibrio... :drunken: :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga nn riesco a passare i tentacoli per uscire dalla perla nera,passo il primo stando in equilibrio sull'asse poi il secondo che continua a sbattere nn riesco a toglierlo di mezzo.....come devo fare?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga nn riesco a passare i tentacoli per uscire dalla perla nera,passo il primo stando in equilibrio sull'asse poi il secondo che continua a sbattere nn riesco a toglierlo di mezzo.....come devo fare?

 

dunque..se non ricordo male ti devi arrampicare proprio sull'asse con le mani...

Altrimenti non puoi passare....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque..se non ricordo male ti devi arrampicare proprio sull'asse con le mani...

Altrimenti non puoi passare....

 

:fischio: ma che stupido proprio nn ci avevo pensato e pensare che mi saro attaccato una decina di volte per andare a prendere le granate da lanciargli contro.....grazie

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono arrivato al livello della Città dei Relitti...quello con Elizabeth nell'Olandese Volante l'ho dovuto rifar eperchè non avevo trovato il pezzo della mappa di Calipso...invece lo Scrigno di Davy Jones era facilissimo...i sette teschi e il pezzo della mappa l'ho trovati subito...c'erano pure parecchie teste per i jackanismi...quindi ho preso il tesoro e pure qualche anima...buono! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora proprio nn trovo 2 bottiglie :teach: ma i forzieri verdi come si aprono? :fischio:

 

per le bottiglie devi avere tanta pazienza..

 

I forzieri verdi li puoi aprire solo con Jack Sparrow.E devi avere 3 teste per effettuare un "jackanismo" vicino il forziere...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che rottura il livello della città dei relitti! Ho trovato tutto, però cavolo, c'ho messo un sacco perchè ogni volta che cadevo da quelle banchine dovevo ricominciare un sacco prima...e rifare tutto un pezzo di livello... :crazy: :crazy: :ph34r:

 

Adesso mi aspetta il Malstrom...e poi dovrò rifare il primo livello per prendere il forziere verde, e un pò di livelli, specie il secondo, per le anime...ora sto a 45 su 100... :rolleyes: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che finalmente l'ho finito! :dance: preso tutto, ho guardato la classifica sul live...non sono nemmeno tra i primi 700...ho fatto 60000 circa, un pò di più, come fama totale...i primi hanno più di 200000...saranno stati ore su ogni livello solo per uccidere più nemici, nei punti dove ci sono i miniboss... :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con i 7 lingotti d oro nella città del naufragio poi ho praticamente finito il gioco visto che mimmancano 6 anime e un pezzo di calipso

i lingotti ne trovo solo 4 ma il livello mi pare di averlo esplorato per bene tutto.....chi mi da una mano....gliene sareui grato voglio finirlo al 100% essnedo secondo me un bellissimo gioco

(man of the game:Davy jones e barbossa)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...