Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

se mi ricordo bene, ti rispondo io...

 

allora, quando incontri gli scheletri che ti sparano i dardi, tu giustamente sei andato nella galleria e ti sei trovato difronte a un salto, però non è possibile farlo, devi uscire dalla galleria, ritornare dove ci sono i gli scheletri e troverai verso le roccie un punto dove ti puoi arrampicare, sali e li attivi una leva che fa girare tutti gli sheletri, scendi giù, e ritorni nella galleria, fai il salto...e il gioco è fatto...!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi un piccolo aiutino nel tezo atto

 

praticamente sono all'inizio del terzo atto dove devo andare all'arrembaggio dell'altro vascello e mi dice di usare le cime e qualcos'altro che non ricordo. magari è una stupidata ma mi sono bloccato come un fesso in sto punto, non so che fare.chi mi aiuta? grazie

scusate ragazzi rispolvero questo vecchio topic perchè sto' giocando ora a questo gioco ed anch'io mi sono fermato al 3 atto

domanda

 

ci sono 4 reti che portano all'albero maestro me se mi avvicino non riesco a salire,come si fa'?Ho provato con il salto, ma niente, e con tutti i tasti...se vi ricordate mi potete dare un'aiutino?

 

grazie!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel pò che non ci gioco, vediamo vediamo...

 

dunque, ci sono 4 reti, se ti giri verso la nave dei "nemici", troverai una rete subito sulla sinistra, è quella, adesso non mi ricordo bene come si facesse, ma sono sicuro che è quella, non devi saltare, ma avvicinati e basta!

Mille grazie!

Questa sera riprovo, è così noiso quando ci si blocca in un punto e lo si ripete tante volte senza venirne fuori!

Ciao e grazie :bow:

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si!

 

in pratica solo dopo aver ucciso un po' di nemici anche con colpi speciali, mi ha dato la possibilità di salire, prima infatti era negata. Io uccidevo i nemici senza colpi speciali e quindi non succedeva niente!Grazie sei stato di grande aiuto!

 

grazie ancora tanto!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova domanda: chi mi spiega come si fà a mantenere l'equilibrio quando si cammina su un'asse? Se procedo, anche lentamente comunque poi tende a cadare e devo usare la spada per rimettermi sull'asse. Non c'è nessun modo con le levette di impedire che perda l'equilibrio?

P.S.

in particolare mi trovo sull'isola per cercare il tesoro, al punto in cui uso una leva per far ritirare delle teste di pietra, perchè devo passare in uno stretto "corrimano" e per raggiungerlo devo passare un asse e siccome cado diverse volte arrivo sempre troppo tardi!

 

Grazie!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mitico Richy, ci avevo provato ma non sembrava funzionare, forse sono solo io imbranato. Questa sera ci riprovo (pensa che alla fine demotivato lo avevo lasciato ed iniziato assasin, che tra parentesi è una figata!).

Grazie e buona giornata!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
qualcuno mi dice come fare l'obiettivo di trovare i lingotti d'oro sulla città del naufragio?

 

scusate anche gli 11 pezzi di calipso!

 

Prova a vedere qui, se non ricordo male c'è la guida sia per i 7 pezzi di ogni livello sia per gli 11 pezzi di Calipso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie ai vostri consigli sono a 850 punti con pirati ora...L'obiettivo che rimane è quello delle 100 anime , io ne ho catturate 94 solo che ogni livello che rigioco ora non me le conta più..! Voi come avete fatto?

 

Se non sbaglio non basta che rigiochi un livello e prenda altre anime, ma quando lo rigiochi devi prenderne di più della volta prima: ad esempio se nel 2 livello la prima volta ne hai prese 10, poi devi prenderne almeno 11 affinchè aumenti il numero di anime totali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ieri ho trovato questo giochino a 15 euro da Euronics, l'ho preso al volo, ho fatto bene? Ancora non lo provo! :mrgreen:

 

se ti piace il film hai fatto benissimo :ok: è uno dei pochi giochi tratti dalla pellicola ad essere davvero bello

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi, scusate se arrivo in ritardo, ma sto diventando pazzo .. Non riesco a trovare una delle Conchiglie Di Nautilo nell' Olandese Volante .. Aiutatemi, vi prego D:

La più difficile da trovare la ottieni suonando un secondo spartito all'organo nella cabina del capitano.

Mi pare di ricordare che questo spartito lo puoi trovare sconfiggendo uno dei "mostri" più forti a bordo dell'Olandese subito dopo aver suonato per la prima volta l'organo che ti apre il passaggio.

Purtroppo non posso essere più chiaro (ci ho giocato molto tempo fa) :(

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...