Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

esce anche su ps3, lo comprerò per la console sony. motivo per la mia amata 360 compro già FM2. divido un po' i titoli. anche perchè ps3 non uscirà nulla per parecchio tempo :piange:

scusate l'ot :mrgreen:

ps quoto Zero C@ll :mrgreen:

ps TW sembra confermato per il 29 giugno :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che dire, ho finito la demo (che dura più di alcuni titoli completi...).

Praticamente è come giocare al film. Grafica splendida... e situazioni diverse ma molto intriganti. Certo, gli scontri con i secondini sono di una facilità disarmante ma a me è piaciuto davvero molto (sarà perchè adoro il film e in questo gioco l'atmosfera regna sovrana).

Secondo me, dalla demo, un 7.5 (almeno) non glielo leva nessuno.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è allucinante!!! siamo quasi al fotorealismo (datemi pure del pazzo ma secondo me è così nei filmati!) il gioco è sempliciotto.. probabilmente è pensato per un pubblico un po piu giovane.. ma comunque un ottimo gioco!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..la demo più bella mai provata finora, il gioco anche deve essere carino anche se lo trovo un poco lento, però ci son tantissime cose da fare.....ci farò un pensiero sicuramente :ok:

Brava Disney!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco quando dovrebbe uscire???

 

Il 22 di questo mese, in contemporanea col film.

 

Secondo me il gioco è buono, almeno è quello che mi aspettavo da un tie-in e cmq è un gioco next-gen più di molti altri che circolano di recente (Spiderman 3 ad esempio :fischio: ...) i personaggio sono frutto di un sapiente motion-capture che li riproduce fedelmente, al limite del fotorealismo direi. Gli scenari sfoggiano un look molto simile a GoW tecnicamente e mi ha anche sorpreso la pioggia e la gestione delle luci dinamiche; i combattimenti sono semplici (forse troppo!) ma meglio che frustranti, nel complesso il gioco ricrea l'atmosfera dei film e questo non è poco per chi vuole rivivere le emozioni di Jack & co.!

 

D'altronde il gioco non ha goduto dell'hype di altri titoli ma zitto zitto è riuscito a lasciare molti (me compreso) a bocca aperta...tanto di cappello a una software-house (Eurocom) che ha usato i fatti e non le parole per stupirci, senza troppi convenevoli. Complimenti! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 di questo mese, in contemporanea col film.

 

Secondo me il gioco è buono, almeno è quello che mi aspettavo da un tie-in e cmq è un gioco next-gen più di molti altri che circolano di recente (Spiderman 3 ad esempio :fischio: ...) i personaggio sono frutto di un sapiente motion-capture che li riproduce fedelmente, al limite del fotorealismo direi. Gli scenari sfoggiano un look molto simile a GoW tecnicamente e mi ha anche sorpreso la pioggia e la gestione delle luci dinamiche; i combattimenti sono semplici (forse troppo!) ma meglio che frustranti, nel complesso il gioco ricrea l'atmosfera dei film e questo non è poco per chi vuole rivivere le emozioni di Jack & co.!

 

D'altronde il gioco non ha goduto dell'hype di altri titoli ma zitto zitto è riuscito a lasciare molti (me compreso) a bocca aperta...tanto di cappello a una software-house (Eurocom) che ha usato i fatti e non le parole per stupirci, senza troppi convenevoli. Complimenti! :ok:

Quoto tutto al 100%. Mi trovi d'accordo su tutta la linea.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...dopo molti giudizi positivi....lo prenderò sicuramente...

anche perchè anche la serie cinematografica mi piace molto...

 

Jonny è troppo un grande

 

domanda:

 

e possibile buttarsi in acqua ogni volta che lo si vuole?

 

ad es: buttarsi dalla nave in mare aperto

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 di questo mese, in contemporanea col film.

 

Secondo me il gioco è buono, almeno è quello che mi aspettavo da un tie-in e cmq è un gioco next-gen più di molti altri che circolano di recente (Spiderman 3 ad esempio :fischio: ...) i personaggio sono frutto di un sapiente motion-capture che li riproduce fedelmente, al limite del fotorealismo direi. Gli scenari sfoggiano un look molto simile a GoW tecnicamente e mi ha anche sorpreso la pioggia e la gestione delle luci dinamiche; i combattimenti sono semplici (forse troppo!) ma meglio che frustranti, nel complesso il gioco ricrea l'atmosfera dei film e questo non è poco per chi vuole rivivere le emozioni di Jack & co.!

 

D'altronde il gioco non ha goduto dell'hype di altri titoli ma zitto zitto è riuscito a lasciare molti (me compreso) a bocca aperta...tanto di cappello a una software-house (Eurocom) che ha usato i fatti e non le parole per stupirci, senza troppi convenevoli. Complimenti! :ok:

 

concordo su tutta la linea. per la facilità dei combattimenti penso che nel gioco definitvo si potrà settare (è un action). è ovvio che nel demo sia semplice (tutti i demo sono così)

l'unico mio dubbio e se non comprarlo usato visto che nuovo dovrebbe costare 70 euri :shock:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, veramente carino! i movimenti di jack sono fantastici, ho notato anche le espressioni facciali e i movimenti della faccia sono gli stessi che fan il grande Deep nel film, il doppiaggio è ottimo..lo prenderò sicuramente usato, magari insieme a spiderman! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, veramente carino! i movimenti di jack sono fantastici, ho notato anche le espressioni facciali e i movimenti della faccia sono gli stessi che fan il grande Deep nel film, il doppiaggio è ottimo..lo prenderò sicuramente usato, magari insieme a spiderman! ;)

 

ma il doppiaggio è quello del film?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo, GRAW 2 è mille volte meglio. :)

Per non parlare di Night Fight Round 3. :P

 

non sono d'accordo. GRAW2 e FN3 sono generi diversi ma come grafica i pirati dei caraibi non è peggiore. almeno visti tutti in alta definizione :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. GRAW2 e FN3 sono generi diversi ma come grafica i pirati dei caraibi non è peggiore. almeno visti tutti in alta definizione :mrgreen:

 

Sarà, ma GRAW2 ha una grafica molto più curata secondo me.

Effetti particellari che, per quanto visto nel demo "in alta risoluzione", non possono essere paragonati a questo gioco.

La grafica è sorprendente, nessuno di noi si aspettava tanta bellezza, ma da qua a dire che è meglio degli effetti di luce e fumo di GRAW 2... boh, per me non è così. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...