Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Raga ora vado da mediaworld sarò di ritorno tra mezz'ora forse lo troverò ma sono sicuro che lo prenderò...

Mia nonna mi ha dato 100€ di mancia per aver dato da bere ai fiori per due settimane...

Meglio di così.. :ok:

gentile tua nonna..

 

La mia al massimo mi avrebbe qualche caramella al rabarbaro...o qualche rossana... :ph34r:

 

E lo so..ma mia nonna era un po' all'antica... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono già di ritorno per darvi una bella notizia preso...64,90€...

Adesso lo provo e vi dico!!!! :ok:

 

azz.. hai mediaworld proprio sotto casa è?? :mrgreen:

 

Vedi subito se si puo' settare il livello!!!!

 

PS:ma hai provato la demo?cosi' ci puoi dire se vedi qualche differenza...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPRATO IL GIOCO:

 

ragazzi..mi raccomando,non spoilerate dicendo "al secondo livello capita questo,al terzo livello succede questo ...".. :whew: :whew: :whew:

Senno' mi rovinate la sorpresa.A me arriva tra un paio di giorni e non vorrei saper TUTTO del gioco ancor prima di giocarci.

 

Ok,parlate del gameplay,della difficolta'..ma non entrate nei particolari...

 

Grazie :ok:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESOOOOOOOOOOOOO!!!

ho staccato 5 minuti fa di giocare perchè se no non finivo più :dance: ... che dire, innanzitutto la possibilità di settare il livello difficoltà non c'è, ma penso sia una scelta dovuta al fatto che più si va avanti e più il gioco si farà difficile...si parte come sempre dalla schermata di selezione nuova partita, carica partita, continua partita, multigiocatore, opzioni, bonus......il gioco utilizza l'autosalvataggio, quindi ogni volta che si va avanti ti salva in automatico, permettendoti se perdi o muori, di ricominciare non da Adamo ed Eva ma da poco prima...ho notato che mentre giochi se premi il tasto pausa ti appare la dicitura salva, quindi penso si possa salvare quando si vuole...ho provato solo la parte tutorial della demo, però soffermandomi di più nel raccogliere ogni singolo sacchetto di monete, o cercare ogni cassaforte!...devo dire che non si discosta più di tanto dalla demo, mi sono stupito per il dettaglio grafico mentre piove... :shock: , il sangue non c'è, il gioco è completamente in italiano, a partire dal manuale, alla parlato e alle scritte che compaiono, proprio come nella demo!

ho sfogliato velocemente il manuale e la voce su cui mi sono soffermato maggiormente è "JACKANISMI" ovvero, vi riporto una parte di quello che c'è scritto:"...Jack ha un suo particolare modo di affrontare i problemi, soprattutto se riguardano spade e armi da fuoco! premi LT+RT+A contemporaneamente per far si che JAck risolva le cose a modo suo..." in pratica hanno ricreato alla perfezioni i suoi atteggiamenti goffi e il suo modo di fare!

Non ho ancora provato la parte multiplayer, ma penso che prima cercherò di prendere un pò la mano con i tasti..Snake sei sfidato ok??? ti daò qualche giorno per allenarti, poi preparati a finire in pasto agli squali :P

Per quanto riguarda l'audio, moooolto moooooooolto buono, Dolby Digital nel gioco, chi possiede un Home Theatre come me sarà sicuramente soddisfatto delle musiche e dei suoni duranti i combattimenti...

che dire...secondo me è un ottimo gioco, uscito quasi dal nulla, senza pubblicità stravolgenti, senza troppe pretese, pensate che fino a che non vedevo la demo o meglio, provavo la demo, quasi non ricordavo dell'esistenza di questo gioco, e adesso...eccomi qui a fremere nel giocare...secondo me da avere...grafica azzarderei un bel 8½...divertimento...beh...10! :ok:

Ci vediamo sulla Perla Nera...

http://img525.imageshack.us/img525/5570/22052007228at9.jpg

Ho scattato una foto mentre mi godo il meraviglioso paesaggio dei Caraibi... :loving:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima anteprima richy.. :mrgreen:

Stasera non sapevo che fare...e mi sono risparato la demo...

Mi sono fermato su alcune parti ad ammirare il panorama.Il cielo con la luna coperta dalle nuvole sono fatti da dio...la pioggia ancora di piu'(l'acqua che scorre sopra i muri è eccezionale)..

C'è veramente poca differenza tra il videogioco e la pellicola...e tutto questo è sorprendente.

Continuo a ripetere che le differenze con Gow sono minime(per quanto riguarda il comparto visivo naturalmente)...

 

Pero' provate questa benedetta parte online.....per vedere quantii personaggi si possono scegliere...quanti scenari ci sono ...dai su!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo intenzione di prenderlo,ma prima golia che mi dice che la demo è davvero bella(e non è uno che si accontenti dei giochini scrausi),poi qui sul forum tutti che ne parlano bene e quindi ho azzardato l'acquisto;

davvero bello,graficamente è curatissimo ed in tutta incerità non me lo sarei mai aspettato.

Son solo al secondo livello,quello nella cittadina,ma devo ammettere che è ben al di sopra di ciò che mi immaginavo;

l'unica piccola pecca è la scarsa interattività dei fondali(nun se rompe na mazza)ed a volte ci sarebbero voluti dei dialoghi in più(in un frangente del primo livello mi è sembrato un film muto per qualche istante,ma solo per un attimo).

 

Comunque è davvero un buon gioco,assolutamente divertente e poi Jack Sparrow è Jack Sparrow,mica bau bau micio micio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non me ne ero accorto, ho provato adesso e...la schermata Multiplayer rimane grigia, come se non fosse accessibile...mille dubbi, mi fiondo a leggere il manuale, non c'ho capito una mazza, dice che la componente multuplayer dei pirati dei caraibi non sfrutta xbox live, è esclusivamente offline...per giocare devi connettere un secondo controller...ma scusate, allora perchè sulla copertina c'è la scritta xbox live??? qualcosa non mi quadra! uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

- Voi altri avete scoperto come funziona???

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Come giocabilita' e' un gioco adatto ai miei figli (6 e 7 anni), oppure sono troppo piccoli e mi consigliate di aspettare che esca quello delle Tartarughe Ninja?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...