Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Come giocabilita' e' un gioco adatto ai miei figli (6 e 7 anni), oppure sono troppo piccoli e mi consigliate di aspettare che esca quello delle Tartarughe Ninja?

 

 

Sulla confezione specificano che non è adatto ai bambini inferiori ai 13 anni...

 

Vedi le scene un po' cruente..o la difficolta' nell'usare qualche comando( ci sono diverese combinazioni da usare etc etc)

 

 

Fossi in te gli comprereri giochi tipo i Turtles appunto...oppure shrek terzo.

 

I pirati dei Caribi compratelo per te,dammi retta :ok:

 

E' un titolo godibilissimo :ok:

 

 

 

Ieri sera non me ne ero accorto, ho provato adesso e...la schermata Multiplayer rimane grigia, come se non fosse accessibile...mille dubbi, mi fiondo a leggere il manuale, non c'ho capito una mazza, dice che la componente multuplayer dei pirati dei caraibi non sfrutta xbox live, è esclusivamente offline...per giocare devi connettere un secondo controller...ma scusate, allora perchè sulla copertina c'è la scritta xbox live??? qualcosa non mi quadra! uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

- Voi altri avete scoperto come funziona???

 

 

Che brutta notizia!!!!!!!!!!

 

Le cose allora possono essere 3:

 

1)Il multiplayer online non è ancora attivo

2)Forse Richy no c'hai capito una mazza tu :mrgreen:

3)I programmatori ci hanno preso per il cul0 ingannandoci con questa cosa del LIVE

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come giocabilita' e' un gioco adatto ai miei figli (6 e 7 anni), oppure sono troppo piccoli e mi consigliate di aspettare che esca quello delle Tartarughe Ninja?

 

 

guarda di scene crude tipo (sangue, decapitazioni etc. ) non ce ne sono, l'unica cosa e.che dando di spada infilzi il nemico. Io gioco con mia figlia di fianco ha 5 anni ..nonfa una piega

 

 

ciaoooooo

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle indicazioni........quello che mi preoccupa un po' e' il fatto delle combinazioni di tasti citato da Snake. Molte volte vanno in confusione e si rischia di non fargli piacere il gioco.

Optero' per le Turtles........magari, grazie ai vostri consigli, Potc lo prendero' per me :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda di scene crude tipo (sangue, decapitazioni etc. ) non ce ne sono, l'unica cosa e.che dando di spada infilzi il nemico. Io gioco con mia figlia di fianco ha 5 anni ..nonfa una piega

ciaoooooo

 

bah..e allora perchè hanno detto che è un gioco dedicato per lo piu' piu' ad un utenza adulta?

 

Non vi fate ingannare dalla scritta Disney :teach:

 

Ripeto,io ai miei figli comprerei altri giochi.Tipo Rayman,Crash Bandicoot....poi fate come vi pare..i figli sono vostri :mrgreen:

 

Grazie delle indicazioni........quello che mi preoccupa un po' e' il fatto delle combinazioni di tasti citato da Snake. Molte volte vanno in confusione e si rischia di non fargli piacere il gioco.

Optero' per le Turtles........magari, grazie ai vostri consigli, Potc lo prendero' per me :mrgreen:

 

non ti voglio dire che sono combinazioni estremamente complicate..pero' non ce lo vedo un ragazzino a usare contromosse..poi specialmente nei duelli bisogna pararsi,effettuare combo etc etc..

 

Magari ai Turtles l'azione è piu' facile..si usano quei 3 tasti per tutta l'avventura e basta...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle indicazioni........quello che mi preoccupa un po' e' il fatto delle combinazioni di tasti citato da Snake. Molte volte vanno in confusione e si rischia di non fargli piacere il gioco.

Optero' per le Turtles........magari, grazie ai vostri consigli, Potc lo prendero' per me :mrgreen:

 

 

Confermo, ci sono combinazioni che potrebbero dare problemi

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il multi e solo offline (vedi retro della confezione) e la storia dei jackanismi e una cavolata praticamente fa un super mossa che uccide tutti quelli vicino e x qualche secondo hai la spada che con un colpo uccide e colleziona anime, niente di eclatante, niente movenze ad hoc ,in quel frangente. Se sviluppavano bene i combattimenti era un capolavoro , mentre se aveva una grafica alla spiderman nessuno se lo sarebbe preso.... in sto gioco e la grafica fuori dal comune che rende bello il gioco non la giocabilita' e cmq uno dei piu riusciti tie-in che si ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi e solo offline (vedi retro della confezione) e la storia dei jackanismi e una cavolata praticamente fa un super mossa che uccide tutti quelli vicino e x qualche secondo hai la spada che con un colpo uccide e colleziona anime, niente di eclatante, niente movenze ad hoc ,in quel frangente. Se sviluppavano bene i combattimenti era un capolavoro , mentre se aveva una grafica alla spiderman nessuno se lo sarebbe preso.... in sto gioco e la grafica fuori dal comune che rende bello il gioco non la giocabilita' e cmq uno dei piu riusciti tie-in che si ricordi

 

perchè scusa,la giocabilita' la trovi cosi' scadente??i combattimenti sono godibili,sia da vedere che da giocare.Le animazioni sono di gran lunga superiori alla media...il sonoro è da urlo...dai..il gioco merita un'8 abbondante...

Anche un 9...se avete apprezzato i film... :teach:

 

 

Speravo che c'era pure il live...avrei sfidato volentieri qualcuno di voi ai duelli...

 

Peccato....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa,la giocabilita' la trovi cosi' scadente??i combattimenti sono godibili,sia da vedere che da giocare.Le animazioni sono di gran lunga superiori alla media...il sonoro è da urlo...dai..il gioco merita un'8 abbondante...

Anche un 9...se avete apprezzato i film... :teach:

Speravo che c'era pure il live...avrei sfidato volentieri qualcuno di voi ai duelli...

 

Peccato....

si snake i combattimenti sono bellissimi da vedere ma....premere solo A 3 volte x uccidere il 90% dei nemici o combinarlo con X una volta x picchiarlo o Y(sempre una volta x la presa) e un po ripetitivo, spari qualche colpo qua e la se mettevano un combattimento tipo god of war con un sacco di mosse allora si era un KA sono belli li scontri uno Vs uno quelli si

concordo anche sul voto a me piace parecchio come anche il primo film...

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si snake i combattimenti sono bellissimi da vedere ma....premere solo A 3 volte x uccidere il 90% dei nemici o combinarlo con X una volta x picchiarlo o Y(sempre una volta x la presa) e un po ripetitivo,

 

sisi..qua hai ragione...pero'(e lo ripeto)questo gioco è diverso da tutti gli standard a cui siamo stati abituati.E' stato una sorta di esperimento(riuscito benssimo)di realizzare,piu' che un VG,un film da giocare....

 

Un film interattivo appunto. :teach:

 

Adesso,senza entrare nei paricolari,mi confermate che ripercorre intergralmente sia il secondo che il terzo capitolo???

 

vedremo anche Jack vestito da orientale??

 

E quanti obiettivi ci sono da sbloccare???

 

 

Il gioco mi arriva domani..non vedo l'ora di spolparlo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa,la giocabilita' la trovi cosi' scadente??i combattimenti sono godibili,sia da vedere che da giocare.Le animazioni sono di gran lunga superiori alla media...il sonoro è da urlo...dai..il gioco merita un'8 abbondante...

Anche un 9...se avete apprezzato i film... :teach:

Speravo che c'era pure il live...avrei sfidato volentieri qualcuno di voi ai duelli...

Infatti...ho apprezzato tantissimo il film e quindi gli do tranquillamente un bel 8½...

 

 

2)Forse Richy no c'hai capito una mazza tu :mrgreen:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente secondo me hanno esagerato, vedendo solo la demo credo che almeno solo per la grafica meriti un 7! :rolleyes:

 

quoto, ci sono dei recensori che, secondo me non capiscono una mazza. mi ricordo cosa successe con f1 per ps3 le prime votazionei davano 5 e 4 poi altri 8 poi 9 e alcuni 10. media del 7.8 mi sembra.

io dico prima di dare un 5 ad un titolo con quella grafica bisognerà pensarci un po' :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello a me piace ma 8½ .......

scusa e graw2 che voto dai oppure gow e forza 2 ..... 25

 

Se segui il ragionamento mio e di Snake, dicevamo che se ti ha appassionato il film, gli dai anche un bel voto...esempio, spider man, non mi piace per niente il film , quindi a priori, scarto il videogioco, per me potrebbe essere da 4 ma per altri no!

Gow bello graficamente, ma (sempre secondo me) non mi ha preso più di tanto, cosa che invece graw2 e r6 hanno fatto pur essendo magari meno belli nel comparto grafico, stesso discorso per Pirati dei caraibi...mi piace graficamente, mi piace ancora di più poter impersonare jack e quindi, per me è un voto alto, ovvio che è una considerazione personale...Forza2, non gli do 25...ma 35!!!!!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ci sono dei recensori che, secondo me non capiscono una mazza. mi ricordo cosa successe con f1 per ps3 le prime votazionei davano 5 e 4 poi altri 8 poi 9 e alcuni 10. media del 7.8 mi sembra.

io dico prima di dare un 5 ad un titolo con quella grafica bisognerà pensarci un po' :rolleyes:

 

Ha preso 5???

 

nono...è assurda una cosa del genere...

 

Per me merita un voto alto...e vale molto di piu' di giochi tipo Lost Planet,Saint's row etc tec..

 

E' un parere personale...se non siete d'accordo con me me ne sbatto alla grande...pero' i redattori dovrebbero essere piu' obiettivi con i voti..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello a me piace ma 8½ .......

 

scusa e graw2 che voto dai oppure gow e forza 2 ..... 25

 

vedi..ognuno ha delle considerazioni diverse..

 

io ad esempio a Graw 2 non gli do' piu' di 7 sai??Lo trovo un gioco monotono che non mi diverte affatto...

 

Pirati dei caraibi invece m'ha sorpreso di brutto..

 

A forza 2 un bel 10 pieno ovviamente...ma solo questo gioco adesso come adesso meriterebbe un voto massimo....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorniamo al discorso di prima, spesso una rece è condizionata da un giudizio personale, ovvio che se la facevo io ( :fischio: ) gli davo un voto molto diverso da 5...basta leggere su altri forum, ci sono pareri contrastanti sul giudizio di questo game...l'unica cosa che si può fare, e grazie a dio, lo zio Bill ce la permette, è scaricare una demo e provarlo, così ognuno, potrà farsi una propria idea, senza però criticare il pensiero di altri...ripeto, per me è da 8½...e mi unisco a Snake...

E' un parere personale...se non siete d'accordo con me me ne sbatto alla grande...
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...