Vai al contenuto

WLF FIGHTERS CLAN aprono i reclutamenti!


sasaxbox81

Messaggi raccomandati

Il Clan WLF Fighters è stato fondato nei primi mesi del 2006 ed è composto da persone che hanno una passione comune: i videogiochi e soprattutto la predilezione dei giochi multiplayer online.

Il clan è composto attualmente da 12 persone con un’età che varia dai 19 anni fino ad arrivare a 40 anni, per una media che si aggira intorno ai 27 anni. :baby:

Il primo torneo in cui il clan ha partecipato è stato il torneo di G.R.A.W. ad aprile 2006 organizzato da T.L.C. ( maggior torneo italiano ) ottenendo un 4° posto più che dignitoso. 8)

Nel prossimo futuro sarà intenzione del clan partecipare ai tornei dei giochi appena usciti e che usciranno e per la precisione ai tornei di Call of Duty 3, Gears of War e Rainbow Six Vegas con la predilezione verso quest’ultimo.

Per il reclutamento il clan terrà in considerazione sia dei giochi che una persona possiede e che avrà intenzione di acquistare, della personalità e della disponibilità a giocare in multiplayer online.

Da render noto inoltre che i membri del clan hanno la preferenza, dettata da impegni di lavoro, a giocare in orario serale dalle 20/21 in poi. :ph34r:

Se sei interessato a far parte del nostro clan e ritieni di possedere le giuste caratteristiche non devi far altro che postare il tuo tag xbox live, quanto prima verrai addato nella lista amici di qualche membro del clan e verrai invitato a giocare con noi. In questo modo avrai modo di conoscere i membri del clan WLF e viceversa e quanto prima riceverai una risposta definitiva per l’effettivo ingresso nel clan

Prima però ti consigliamo di dare uno sguardo al nostro forum officiale e leggere il nostro regolamento interno ( si trova nella sezione “clan”).

Che aspetti allora? :fischio:

 

SITO WLF FIGHTERS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi date 1000euri..potrei anche venire nel vostro clan... :P :P

 

Anche se valgo molto di +..... :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

....Pape io pensavo che volessi offrirci tu 1000 euros :bang: vabbè ci accontentiamo anche di 500! :P

 

 

Ma la finisci di spammare nella mia sezione siete già in troppi in quel clan quindi il topic lo potrei anche chiudere :D

 

Zero?

Mi sa che ti sei fatto i conti male..... :ph34r:

Purtroppo noi siamo in 11 e non in 13 come voi.....abbiamo bisogno di gente! :fischio:

 

Su ragazzi allora??? :hot:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sasa...

Sarei interessato anke io ad entrare nei WLF....gioco un po' tutti i giochi.... passo parecchie ore sul live....

e poi sono anche vicino di casa di Zero C@LL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Modificato da MoRpHeUs87

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sasa...

Sarei interessato anke io ad entrare nei WLF....gioco un po' tutti i giochi.... passo parecchie ore sul live....

e poi sono anche vicino di casa di Zero C@LL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ciao Morphy,

se non fossi vicino di casa di Zero ti avrei fatto entrare ad occhi chiusi :rotfl: ...a parte gli scherzi noi in queste sere stiamo giocando molto a GOW quindi appena ti becco online ti invito così ti faccio conoscere da tutto il clan,naturalmente faremo un periodo di prova ed intanto se vorresti farti conoscere anche nel nostro forum, QUI! ,lascia un messaggio nella sezione RECLUTAMENTO e poi valuteremo insieme! :mrgreen:

 

Bella Morphy....a presto!!! :hot:

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...