Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E' un contatore, è normale che si aggiorni. Detto questo, non capisco come ci riescano e quale siano le loro fonti per riuscire ad aggiornarlo.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il wii da noi dovrebbe uscire 8 dicembre vero :??:

cmq xbox360 quasi ottomilioni di console vendute in un anno è tanto

si esce l'8, però da quanto mi è stato detto dal gamerush forse gli arrivano già venerdì 24, però forse gli possono dare prima solo a chi l'ha prenotato sennò lo danno a tutti il 7-8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho reperito qualche informazione in più in merito al sito:

The next generation of gaming is upon us, and the console wars has begun. NexGen Wars.com has spent countless hours researching sales facts from dozens of sources to track the sales of the consoles and monitor the next generation of console wars between the Microsoft Xbox 360, the Sony Playstation 3, and the Nintendo Wii. Remember, these numbers are only estimates, but they are constantly monitored and upated to assure the closest estimates possible for the Xbox 360, Playstation 3, and Wii.

 

Credo sia abbastanza attendibile, dato che monitorizzano i negozi in giro per il mondo. Da notare la percentuale di Pick Up, Wii (45%) sta asfaltando Ps3 (21%). Xbox 360 35% a distanza di un anno è un boato imho, GoW e compagnia stanno facendo il loro lavoro.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il wii sta vendendo un botto in 5 minuti ne ha piazzate 20mila e dato che oggi è il giorno di lancio del wii in usa e dovrebbero essere disponibili quasi 1milione di console prevedo un bel sold out in poche ore, mentre la ps3 è sempre ferma a quella cifra dato che le ps3 in jap erano pochissime e sono subito finite e anche quelle in usa sono pochissime ora si aspettano i nuovi carichi settimanali ma saranno sempre pochi pezzi e in più sono semza un mercato quello europeo, mentre be la x360 ormai è avviata è vende molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

entro le 3 il wii avrà raggiunto la ps3 ed il wii è appena stato lanciato in usa che è ancora notte la quindi a fine giornata farà sicuramente sold out con 400mila console e solo con un mercato quello usa, la situazione è brutta per la ps3 e non datemi del fanboy ms dato che ci sono le prove sotto gli occhi, una cosa del genere non succedeva da 10anni di exdominio sony.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

entro le 3 il wii avrà raggiunto la ps3 ed il wii è appena stato lanciato in usa che è ancora notte la quindi a fine giornata farà sicuramente sold out con un milione di console e solo con un mercato quello usa, la situazione è brutta per la ps3 e non datemi del fanboy ms dato che ci sono le prove sotto gli occhi, una cosa del genere non succedeva da 10anni di exdominio sony.

concordo in pieno sono i numeri a parlare... :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che il sito sia OK, cioè mi pare difficile ottenere questi dati in tempo reale, come fa boh :??: :ok:

in pratica lui monitorizza molti negozi usa e poi fa delle stime che certo non sono al 100% giuste ma molto vicine a quelle reali, basta ache fare due conti e vedere che le vendite ps3 sonoall'inciraca quelle (tenendo conto delle console distribuite) e anche quelle x360 sono in linea con i comunicati microsoft, poi il wii sta facendo il botto perchè uscito in queste ore in usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vendono anche di domenica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ph34r: ?

si il lancio del wii è proprio oggi che è domenica, e moltissimi market sono aperti di domenica anche qui in italia.

 

 

 

 

ore 16.15 il wii ha superato la ps3 in venditein poche ore dal lancio usa e con un solo mercato rispetto alla ps3, per i fan o estimatori come me della nintendo è un risultato stupefacente.

 

http://img471.imageshack.us/img471/5008/immagineek4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...