Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

dati di vendita europa della settimana del 7-15 ottobre. la ps3 surclassa la xbox

 

"dati molto incoraggianti per PS3 raccolti per il mercato del Regno Unito trovano conferma anche nel restante continente, le vendite registrate in Europa fanno ben sperare casa Sony. Il feeback all'abbassamento di prezzo non si è fatto attendere e il taglio di ben 200 euro ha dato i frutti sperati: Playstation 3 agguanta Wii e surclassa Xbox 360 per quanto riguarda le unità piazzate nella settimana intercorsa tra il 15 e il 21 Ottobre.

 

Di seguito una ricostruzione dei dati di vendita operata da VG Chartz:

 

DS 171,260 - 17,454,212

Wii 70,322 - 3,594,122

PS3 64,087 - 1,758,644

PS2 57,152 - 43,208,915

PSP 54,449 - 8,589,452

360 37,303 - 3,791,899

GBA 2,286 - 19,536,528

 

Quelli sottostanti sono invece i dati riguardanti il solo mercato italiano, si apprezza un netto miglioramento per la console nero-perla che fa registrare vendite tre volte superiori a quella dell'acerrima rivale targata Microsoft. I dati sono sempre relativi alla settimana del 15-21 Ottobre.

 

DS 16,924 - 1,475,054

PSP 10,378 - 899,914

PS2 8,969- 4,961,422

PS3 7,117 -165,772

360 2,369 - 273,604

Wii 2,188 - 142,704

GBA 185 - 1,384,836

 

Come direbbe Carcarlo Pravettoni: "... e la PS3 s'impenna!"

 

Posted by SeV3n il 23/10/2007 "

 

fonte ps3-tribe

 

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

peccato che non si fermerà più di vendere così e a novembre calerà pure in usa e jap.

certo che pecchi un pò di presunzione....ma nn per quello che dici, ma per il tono che usi...!

Se hai la palla di cristallo usala, ma nn per queste cose, magari per fare del bene, e poi magari diventi un heroes...AHAHA!

 

MAH!!!!!!!

 

Il calo del prezzo ha influito maggiormente alle vendite, sopratutto per quello che offre la macchina come lettore, ma come giochi siamo anni luce indietro...e fin quando nn ne escono sarà dura e le vendite riscenderanno IHMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che a 399 senza giochi e a 499 con due giochi e due pad...il prezzo è di gran lunga migliore della 360.....

E' ovvio che venda di più...poi ieri sono stato dal gamerush e dicono peste e corna della 360 vista la scarsa affidabilità...

Ora alla ps3 mancano solo i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che pecchi un pò di presunzione....ma nn per quello che dici, ma per il tono che usi...!

Se hai la palla di cristallo usala, ma nn per queste cose, magari per fare del bene, e poi magari diventi un heroes...AHAHA!

 

MAH!!!!!!!

 

Il calo del prezzo ha influito maggiormente alle vendite, sopratutto per quello che offre la macchina come lettore, ma come giochi siamo anni luce indietro...e fin quando nn ne escono sarà dura e le vendite riscenderanno IHMO!

 

anni luce indietro..... non spariamole troppo grosse....

GRAW2, R6 e AC e COD4 secondo te sono brutti giochi?

lo stesso HS è un buon gioco come sarà un buon gioco R&C.

Ti ricordo che anche per ps3 esce quel capolavoro di HL Orange Box..

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora alla ps3 mancano solo i giochi...

Hai detto poco...questo è il punto + dolente.

Qui bisogna fare 2 tipi di distinzione :

 

Se vediamo la ps3 come lettore blu-rey è il miglior rapporto qualità prezzo, quindi la convenienza c'è ed palese.

 

Se la vediamo sotto il punto di vista di game perchè dovrei comprare una PS3 a 399 € senza retrocompatibilità e con un parco giochi scadente?quando a 279€ o 349€ con 2 giochi posso prendere la xbox 360 con un parco titoli maggiore offerte games, sia platinum che seconda mano, retrocompatibilità con i giochi xbox..ecc.(nn stò escludendo il wii che è una forte concorrente)

 

Bisogna capire che nn tutti sono documentati sulla potenzialità dell'una e dell'altra, ma che la maggior parte delle persone sono attirate dai games, macchine costruite per questo (fino a ieri) e dal prezzo....!Ad oggi dopo un anno il mercato è troppo aperto e la concorrenza è forte, quindi la sony nn farà il boom come gli altri anni..sempre ihmo!

 

 

 

anni luce indietro..... non spariamole troppo grosse....

GRAW2, R6 e AC e COD4 secondo te sono brutti giochi?

lo stesso HS è un buon gioco come sarà un buon gioco R&C.

Ti ricordo che anche per ps3 esce quel capolavoro di HL Orange Box..

tutti giochi che escono in multi, e nn sono esclusive...tra cui la maggior parte escono anticipati per la xbox 360!!!!!!

Quindi dov'è che nn è indietro la sony??

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè escono dopo? Ac e Cod4 escono insieme...

poi per chi deve comprare la console oggi cosa gli interessa se alcuni sono usciti prima su 360?

credo che il marchio conti ancora sony o meglio playstation è da oltre 10 anni il sinonimo di console e quindi è ovvio che la massa si orienti verso questo prodotto.

Poi la differenza di prezzo con la 360 è minima anzi è molto inferiore a parità di contenuti...

la ps3 è una console affidabile, silenziosa con un ampissima multimedialità e con oggi ottimi giochi anche se mancano le esclusive pesanti..

Io credo che entro un anno il mercato sarà equamente diviso fra ps3-360 e wii. questo sarà una fortuna per noi videogiocatori... la concorrenza aiuta sempre.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè escono dopo? Ac e Cod4 escono insieme...

poi per chi deve comprare la console oggi cosa gli interessa se alcuni sono usciti prima su 360?

credo che il marchio conti ancora sony o meglio playstation è da oltre 10 anni il sinonimo di console e quindi è ovvio che la massa si orienti verso questo prodotto.

Poi la differenza di prezzo con la 360 è minima anzi è molto inferiore a parità di contenuti...

la ps3 è una console affidabile, silenziosa con un ampissima multimedialità e con oggi ottimi giochi anche se mancano le esclusive pesanti..

Io credo che entro un anno il mercato sarà equamente diviso fra ps3-360 e wii. questo sarà una fortuna per noi videogiocatori... la concorrenza aiuta sempre.

Forse sono gli unici 2 giochi che escono in contemporanea....

 

La verità e che la sony ad oggi nn naviga in acque buone e che per riprendersi deve fare i salti mortali (più che altro economici).

Se SONY, MICOSOFT E NIENTENDO conquistani i mercati in modo ecquo nn possoro essere solo che felice, visto che + volte l'ho ribadito che è un bene per il consumatore cioè NOI..e mi farebbe piacere avere un OTTIMO lettore blu-rey che come possibilità dà l'opzione GAMES (scusate, ma io la vedo così la ps3).

ciao

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè escono dopo? Ac e Cod4 escono insieme...

poi per chi deve comprare la console oggi cosa gli interessa se alcuni sono usciti prima su 360?

credo che il marchio conti ancora sony o meglio playstation è da oltre 10 anni il sinonimo di console e quindi è ovvio che la massa si orienti verso questo prodotto.

Poi la differenza di prezzo con la 360 è minima anzi è molto inferiore a parità di contenuti...

la ps3 è una console affidabile, silenziosa con un ampissima multimedialità e con oggi ottimi giochi anche se mancano le esclusive pesanti..

Io credo che entro un anno il mercato sarà equamente diviso fra ps3-360 e wii. questo sarà una fortuna per noi videogiocatori... la concorrenza aiuta sempre.

Secondo me invece il mercato non sarà equamente diviso, ma vedrà il Wii nettamente in testa, proprio per il motivo che citava Neural pochi post fa: il Wii è una console, ma va a coprire le esigenze di un target diverso da quello di ps3 e 360, in una fascia d'utenza che va dai 5 ai 90 anni!

Per quanto riguarda le vendite di ps3 è normale che aumentino con il tempo, però credo che sia comunque un flop per Sony, perchè con il capitale d'immagine che aveva si è bruciata ed ha fatto recuperare Microsoft; altra cosa da non sottovalutare è che Sony continua ad abbassare il prezzo, ma non sappiamo se riduce i costi, quindi potrebbe vendere ancora di più in perdita come mossa disperata, considerando anche gli ingenti investimenti fatti da Sony per questa generazione di console (finanziariamente non era messa benissimo e buona parte del suo destino era legata all'andamento della ps3).

Morale della favola (anche se non siamo alla fine) è che secondo me in questa generazione la vera vincitrice è Microsoft, perchè ha recuperato uno svantaggio fenomenale, partendo da quasi zero, rispetto a Sony che era regina del mercato: questo discorso vale a prescindere dal fatto che Sony poi venda più di Microsoft, perchè credo che per Microsoft il solo fatto di vendere quanto chi qualche hanno fa ti guardava da 20cm più in alto, sia un successo.

Ovviamente tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono gli unici 2 giochi che escono in contemporanea....

 

La verità e che la sony ad oggi nn naviga in acque buone e che per riprendersi deve fare i salti mortali (più che altro economici).

Se SONY, MICOSOFT E NIENTENDO conquistani i mercati in modo ecquo nn possoro essere solo che felice, visto che + volte l'ho ribadito che è un bene per il consumatore cioè NOI..e mi farebbe piacere avere un OTTIMO lettore blu-rey che come possibilità dà l'opzione GAMES (scusate, ma io la vedo così la ps3).

ciao

i giochi sono gli stessi per x360 e le esclusive ci sono per tutte e due, chi compra la ps3 non sa quali sono le esclusive x360 e non gliene frega quindi è inutile che dici che non ha giochi quando non è vero, se uno prende solo ps3 ha gli stessi giochi x360 tranne le esclusive x360 ma a sua volta la ps3 ha esclusive che x360 non ha.

poi la ps3 ha dalla sua parte il nome, prova a chiedere a qualunque casual cosa è meglio tra ps3 o x360 e ti risponderàps3 dato che o non conoscono x360 o non la considerano proprio per questo che sony venderà sempre così e di più. senza palla di cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono gli stessi per x360 e le esclusive ci sono per tutte e due, chi compra la ps3 non sa quali sono le esclusive x360 e non gliene frega quindi è inutile che dici che non ha giochi quando non è vero, se uno prende solo ps3 ha gli stessi giochi x360 tranne le esclusive x360 ma a sua volta la ps3 ha esclusive che x360 non ha.

poi la ps3 ha dalla sua parte il nome, prova a chiedere a qualunque casual cosa è meglio tra ps3 o x360 e ti risponderàps3 dato che o non conoscono x360 o non la considerano proprio per questo che sony venderà sempre così e di più. senza palla di cristallo.

Scusami..ma forse nn ricordi che una volta c'erano nientendo e sega...e sony neanche esisteva in ambito videulogico??

Quindi nn essere sempre "presuntuoso" perchè la storia insegna che prima o poi tutti "cadono" e quindi questo può capitare anche a sony...e nn c'è bisogno di 1 palla....lol!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami..ma forse nn ricordi che una volta c'erano nientendo e sega...e sony neanche esisteva in ambito videulogico??

Quindi nn essere sempre "presuntuoso" perchè la storia insegna che prima o poi tutti "cadono" e quindi questo può capitare anche a sony...e nn c'è bisogno di 1 palla....lol!!!!!!

nintrndo cè ancora e sega è caduta per errori del passato che poi si sono portati dietro con perdite in denaro, la sony non ha niente a che vedere con sega in questo momento.

poi scusa cosa centra ti sembra che x360 stia dominando nel mondo quando è il wii che è davanti e con una ps3 che come dici te senza killer app vende più di x360 (che di killer app ne ha sparate tante) in europa (non parliaamo del jap che è cosa ovvia) e in usa a novembre succederà la stessa cosa che in europa.

non prendetemi sempre come un fanboy sony che non lo sono sennò non avrei tutti quei giochi per x360 ma il futuro sarà quello, se vuoi ci ritroviamo qui a fine anno per vedere i risultati.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

nintrndo cè ancora e sega è caduta per errori del passato che poi si sono portati dietro con perdite in denaro, la sony non ha niente a che vedere con sega in questo momento.

poi scusa cosa centra ti sembra che x360 stia dominando nel mondo quando è il wii che è davanti e con una ps3 che come dici te senza killer app vende più di x360 (che di killer app ne ha sparate tante) in europa (non parliaamo del jap che è cosa ovvia) e in usa a novembre succederà la stessa cosa che in europa.

non prendetemi sempre come un fanboy sony che non lo sono sennò non avrei tutti quei giochi per x360 ma il futuro sarà quello, se vuoi ci ritroviamo qui a fine anno per vedere i risultati.

Io nn stò parlando di dominio...e se dicio questo nn hai letto i post prima....!

La sony è messa male..perchè ha lanciato un prodotto che ha solo portato confusione perchè nn l'ho mai definito...e tutto è niente, stà arrancando con carenza di giochi, esclusive perse e la sony ad oggi economicamente nn è messa bene.Quindi si deduce le scelte sbagliate che ha fatto, e dal marketing errato che nn ha centrato noi clienti.L'abbassamento aiuterà ad una rimonta, ma SE MANCANO I GIOCHI sarà comunque un ottimo lettore BLU-REY, ma finisce lì!

 

P.S: la tua ultima frase ormai la usi da tempo ed è diventata una frase fatta solo per concludere un tuo discorso e portatala a ragione...ma se nn riesci a prevedere il futuro (e ne sono sicuro..lol) è meglio che te le risparmi, perchè continui a peccare di presunzione!

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn stò parlando di dominio...e se dicio questo nn hai letto i post prima....!

La sony è messa male..perchè ha lanciato un prodotto che ha solo portato confusione perchè nn l'ho mai definito...e tutto è niente, stà arrancando con carenza di giochi, esclusive perse e la sony ad oggi economicamente nn è messa bene.Quindi si deduce le scelte sbagliate che ha fatto, e dal marketing errato che nn ha centrato noi clienti.L'abbassamento aiuterà ad una rimonta, ma SE MANCANO I GIOCHI sarà comunque un ottimo lettore BLU-REY, ma finisce lì!

 

P.S: la tua ultima frase ormai la usi da tempo ed è diventata una frase fatta solo per concludere un tuo discorso e portatala a ragione...ma se nn riesci a prevedere il futuro (e ne sono sicuro..lol) è meglio che te le risparmi, perchè continui a peccare di presunzione!

io quell'ultima frase la uso per vedere se gente come te si riprensentano a scrivere o se scompaiono come molti dopo che avevo indovinato le esclusive perse da sony e ms o acquisite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibili i dati di vendita software relativi al mercato inglese nel periodo compreso fra il 14 ed il 20 ottobre 2007:

 

1. Football Manager 2008 (Sega)

2. FIFA 08 (Electronic Arts)

3. Half-Life 2 : Orange Box (Electronic Arts)

4. The Legend of Zelda : Phantom Hourglass (Nintendo)

5. Halo 3 (Microsoft)

6. Project Gotham Racing 4 (Microsoft)

7. Ratatouille (THQ)

8. Tiger Woods PGA Tour 08 (Electronic Arts)

9. Resistance : Fall of Man (Sony)

10. Crash of the Titans (Vivendi)

11. MySims (Electronic Arts)

12. Brain Training (Nintendo)

13. Cooking Mama (Nintendo)

14. Heavenly Sword (Sony)

15. Wii Play (Nintendo)

16. MotorStorm (Sony)

17. Prof. Kawashima's Brain Training : How old is your brain? (Nintendo)

18. High School Musical (Disney)

19. Prof. Kawashima's More Brain Training : How old is your brain? (Nintendo)

20. Juiced 2 : Hot Import Nights (THQ)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=37922

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn stò parlando di dominio...e se dicio questo nn hai letto i post prima....!

La sony è messa male..perchè ha lanciato un prodotto che ha solo portato confusione perchè nn l'ho mai definito...e tutto è niente, stà arrancando con carenza di giochi, esclusive perse e la sony ad oggi economicamente nn è messa bene.Quindi si deduce le scelte sbagliate che ha fatto, e dal marketing errato che nn ha centrato noi clienti.L'abbassamento aiuterà ad una rimonta, ma SE MANCANO I GIOCHI sarà comunque un ottimo lettore BLU-REY, ma finisce lì!

 

P.S: la tua ultima frase ormai la usi da tempo ed è diventata una frase fatta solo per concludere un tuo discorso e portatala a ragione...ma se nn riesci a prevedere il futuro (e ne sono sicuro..lol) è meglio che te le risparmi, perchè continui a peccare di presunzione!

 

Certo che il tuo rapporto con la lingua italiana sembra davvero molto controverso.....idem con l'inglese.....

riuscire a capire ciò che scrivi è un'impresa non facile.

cmq, quoto Keiji e Pio.

come si fa a dire che la PS3 è un prodotto non definito? che arranca? e soprattutto che un colosso come Sony è messo male economicamente?

sicuramente la PS3 non sta avendo il successo che Sony si aspettava. è una console ad oggi "prematura", più proiettata nel futuro. il formato Bluray ad oggi sta prevalendo sull'HD DVD. semplicemente x un motivo di convenienza, visto che è incluso nella console a differenza del lettore HD DVD che deve essere comprato a parte. a maggior ragione oggi con l'uscita della PS3 versione 40GB. con "soli" 399 hai un lettore Bluray e una console allo stesso tempo. non è poco visto che x avere la stessa cosa con la 360 devi spendere 279 ( versione Core ) + 169 ( prezzo lettore HD DVD ad oggi ). oltre al wireless che 360 non ha.

non dimentichiamo che continua a vendere ancora tantissimo la PS2........

io, come gli amici Keiji e Pio, ho entrambe le console a differenza tua. e ho tutti gli interessi alla sopravvivenza di entrambe le console.

ripeto, i dati di vendita fino ad oggi di PS3 non sono stati certo esaltanti, causa i pochi giochi e l'elevato prezzo. ma di li a dire che è una console controversa e che arranca ce ne passa. la scelta del ribasso di prezzo, a mio modestissimo parere, risulterà nel medio e lungo termine vincente. basta vedere i primi dati di vendita successivi al ribassamento di prezzo. la 360 dovrà sicuramente affilare gli artigli. conseguenza? ribassamenti di prezzi continui da entrambe le parti ( vedi bundle natalizio 360 con FM2 e Viva Pinata ) e vantaggi x noi consumatori.

credimi, tu stesso come tutti noi non avrai altro che vantaggi dalla competizione tra Microsoft e Sony.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il punto e' questo, come dice keiji e' giusto il fatto che se uno ha solo una ps3 ha gli stessi giochi che ci sono su 360 solo che chi come me ha entrambe le console qualche dubbio gli sorge spontaneo.Ormai si sa' su che macchina i giochi multipiatta girano meglio, avendo sia 360 che ps3 non posso dire di esserne esaltato dall' esperienza videoludica di quest' ultima pero' bisogna anche dire che criticare ora come ora la ps3 e' fin troppo facile visto che praticamente non e' uscito niente di particolare e di conseguenza il confronto risulta molto impari.Credo che il 2007 sia stato un anno di stasi per ps3, e il natale si prospettera' di nuovo magro per la casa del sol-levante in quanto credo che con haze e uncharted e il taglio di prezzo non aiuteranno di sicuro ad incrementare le vendite.Per quest'anno!Mentre sara' il 2008 l'anno in cui sony dara' il vero colpo di coda sia come vendite di console sia come giochi; parlando invece del fatto delle esclusive vorrei proprio vedere le facce di quelli che all'epoca esultarono(e derisero!) come dei forsennati riempendo km e km di thread sulle perdite da parte di sony di esclusive come ace combat, e devil may cry, mentre non piu' tardi di una settimana fa' bioware(mass-effect), bizzare(pgr), e in parte bungie svilupperanno anche per terze parti.Ora chi e' il il piu' sfortunato?Poi un altra cosa non riesco a capire se sarei io, keiji, pio, carlito(e tutti gli altri che hanno anche una ps3), ad avere delle punte di delusione riguardo alla ps3 lo potrei anche capire ma gli altri(che a conti fatti sono sempre gli stessi che scrivono contro ps3) che hanno solo la 360 che gliene frega se sony vende o non vende, se escono giochi nuovi, se perde esclusive, frustrazione?A buon intenditor.....

 

anche tu pecchi un po' di presunzione...

ripeto dire che la ps3 nn ha giochi è un errore... non solo ha tutti i multipiatta ma ha anche delle esclusive alcune temporali UT3, Haze e altre definitive, MSG4, FF e GT5..

Purtroppo Pio per UT3 dopo il rinvio(ormai scontato!)al 2008 credo che cadra' anche la sua esclusiva temporale e uscira' in concomitanza con la versione per 360, haze invece dovrebbe restare esc. sony, mgs4 secondo gli addetti ai lavori dovrebbe uscire entro aprile, mentre per final fantasy se tutto va bene lo vedremo forse alla fine del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibili i dati di vendita software relativi al mercato inglese nel periodo compreso fra il 14 ed il 20 ottobre 2007:

 

1. Football Manager 2008 (Sega)

2. FIFA 08 (Electronic Arts)

3. Half-Life 2 : Orange Box (Electronic Arts)

4. The Legend of Zelda : Phantom Hourglass (Nintendo)

5. Halo 3 (Microsoft)

6. Project Gotham Racing 4 (Microsoft)

7. Ratatouille (THQ)

8. Tiger Woods PGA Tour 08 (Electronic Arts)

9. Resistance : Fall of Man (Sony)

10. Crash of the Titans (Vivendi)

11. MySims (Electronic Arts)

12. Brain Training (Nintendo)

13. Cooking Mama (Nintendo)

14. Heavenly Sword (Sony)

15. Wii Play (Nintendo)

16. MotorStorm (Sony)

17. Prof. Kawashima's Brain Training : How old is your brain? (Nintendo)

18. High School Musical (Disney)

19. Prof. Kawashima's More Brain Training : How old is your brain? (Nintendo)

20. Juiced 2 : Hot Import Nights (THQ)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=37922

la classifica che posto ora, sono senza i titoli multi

UK

dal 14 ottobre al 20 ottobre

01 (__) Football Manager 2008 (Pc)

02 (__) The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass (Ds)

03 (__) The Orange Box (Xb360)

04 (02) Fifa 08 (Ps2)

05 (03) Halo 3 (Xb360)

06 (01) Project Gotham Racing 4 (Xb360)

07 (05) Resistance: Fall Of Man (Ps3)

08 (04) Fifa 08 (Xb360)

09 (09) Big Brain Academy: Wii Degree (Wii)

10 (11) Heavenly Sword (Ps3)

11 (07) Wii Play (Wii)

12 (06) Fifa 08 (Ps3)

13 (15) Motorstorm (Ps3)

14 (08) Dr Kawashima's Brain Training (Ds)

15 (__) High School Musical: Makin' The Cut! (Ds)

16 (10) More Brain Training From Dr Kawashima (Ds)

17 (_) The Orange Box (Pc)

18 (12) Fifa 08 (Wii)

19 (18) Cooking Mama (Ds)

20 (14 ) Forza Motorsport 2 (Xb360)

21 (21) Rugby 08 P(s2)

22 (32) Crash Of The Titans (Ps2)

23 (26) Tiger Woods Pga Tour 08 (Wii)

24 (__) Carnival: Funfair Games (Wii)

25 (13) Fifa 08 (Psp)

26 (29) Ratatouille (Ds)

27 (23) Mario Party 8 (Wii)

28 (22)Formula 1: Championship Edition (Ps3)

29 (17) Mysims (Ds)

30 (19) Mysims (Wii)

31 (24) New Super Mario Bros. (Ds)

32 (20) Super Paper Mario (Wii)

33 (__) The Legend Of Zelda: Twilight Princess (Wii)

34 (33) Bratz: Forever Diamondz (Ds)

35 (35) Ratatouille (Ps2)

36 (30) Sonic And The Secret Rings (Wii)

37 (__) Rockstar Games Presents Table Tennis (Wii)

38 (16) Juiced 2: Hot Import Nights (Ps2)

39 (38) Sonic Rush Adventure (Ds)

40 (40) Ridge Racer 7 (Ps3)

http://www.chart-track.co.uk/index.jsp?c=p...p&ct=110032

http://www.chart-track.co.uk/?i=490&s=1111

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Prosugno%20360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutti i discorsi, come per il natale dell'anno scorso anche quest'anno la vincitrice di vendite sarà la 360, vogliamo scommettere? Io voto 360 :mrgreen: per un semplice motivo, checchè ne diciate ha una marea di giochi e altri in arrivo prossimo (tra cui ulteriori esclusive succulente).

Vince nel 2005 perchè c'è solo lei, vince nel 2006 perchè gli avversari ci sono ma latitano, dovessero vincere anche quest'anno penso che alla Microsoft riteranno di aver raggiunto tutti gli obbiettivi! Tutto quesot imho

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutti i discorsi, come per il natale dell'anno scorso anche quest'anno la vincitrice di vendite sarà la 360, vogliamo scommettere? Io voto 360 :mrgreen: per un semplice motivo, checchè ne diciate ha una marea di giochi e altri in arrivo prossimo (tra cui ulteriori esclusive succulente).

Vince nel 2005 perchè c'è solo lei, vince nel 2006 perchè gli avversari ci sono ma latitano, dovessero vincere anche quest'anno penso che alla Microsoft riteranno di aver raggiunto tutti gli obbiettivi! Tutto quesot imho

 

quoto e sottoscrivo fusibile ;)

in +, ogni volta che si parla di esclusive, i titoli tirati fuori sono sempre quei 3... GT5, MGS4 e FF dei quali, dell'ultimo, poco si sa... magari uscirà anche fra 2 anni!

 

inoltre microsoft ha dichiarato che quest'anno tra i titoli 360 ce ne saranno "almeno" 7 a diventare million-seller

 

preso da joystik.com

 

Firing off big-headed predictions is just part of the business, but when Xbox 360 group product manager Aaron Greenberg told Next-Gen that Microsoft expects to have "at least seven titles that will each sell over a million units" this holiday, maybe he wasn't being so bold -- just optimistic. "I don't think any other platform will even come close to that," Greenberg concluded. He's right. But can Xbox 360?

 

Let's add it up: Halo 3, yes, of course. Madden too. That's two. By year's end, BioShock also will have had plenty of time to reach the million-sold mark; and Microsoft is counting on its other big exclusive, Mass Effect, to get there too (though in considerably less time). That's four. Guitar Hero III, Call of Duty 4, and Assassin's Creed are the three other most likelies to bring the tally to seven, but even Rock Band, The Simpsons, Orange Box, skate, Tony Hawk, PGR4, Need for Speed ProStreet, or an NBA game could move enough units -- are we missing any?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi quoto entrambi Dvkz e fusibile,alla faccia di tutti sti simpatici indovini... :mrgreen:

 

ma non è questione di essere indovini, veggenti o altro.

perchè tutti sperate che PS3 non diventi la console più venduta? x timore che il vostro acquisto della 360 possa risultare fallimentare?

ma quando capirete che a 'sto giro nessuna delle due console vincerà nettamente la CW come invece era successo nello scontro tra PS2 e XBOX? andranno entrambe di pari passo con le loro esclusive e i vari multipiatta che saranno migliori da una piuttosto che dall'altra parte.

io a mio modesto parere penso che PS3 in futuro si prenderà un leggero vantaggio su 360, per il solito discorso, più volte dibattuto, che il marchio Sony, volenti o nolenti, a ragione o a torto, è visto ancora come quello di spicco tra i videogiochi.

sicuramente chi la pensa così commette un grosso errore visto il grande successo che 360, a pieno merito, sta avendo.

io stesso, che ho preso addirittura la PS3 a dicembre scorso (versione jap), ammetto che ci sto giocando molto poco rispetto alle ore passate con 360. ma non me ne faccio un problema. se in futuro avverrà il contrario, giocherò più con la PS3, avendo la fortuna di averle entrambe.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questione di essere indovini, veggenti o altro.

perchè tutti sperate che PS3 non diventi la console più venduta? x timore che il vostro acquisto della 360 possa risultare fallimentare?

ma quando capirete che a 'sto giro nessuna delle due console vincerà nettamente la CW come invece era successo nello scontro tra PS2 e XBOX? andranno entrambe di pari passo con le loro esclusive e i vari multipiatta che saranno migliori da una piuttosto che dall'altra parte.

io a mio modesto parere penso che PS3 in futuro si prenderà un leggero vantaggio su 360, per il solito discorso, più volte dibattuto, che il marchio Sony, volenti o nolenti, a ragione o a torto, è visto ancora come quello di spicco tra i videogiochi.

sicuramente chi la pensa così commette un grosso errore visto il grande successo che 360, a pieno merito, sta avendo.

io stesso, che ho preso addirittura la PS3 a dicembre scorso (versione jap), ammetto che ci sto giocando molto poco rispetto alle ore passate con 360. ma non me ne faccio un problema. se in futuro avverrà il contrario, giocherò più con la PS3, avendo la fortuna di averle entrambe.

Qui nessuno spera nulla..o almeno io!

Il discorso è diverso e semplice da capire :

Ad oggi la consol della sony nn offre molto per quanto riguardano i GAMES ed è un dato di fatto!!!!!

 

Inutile paralre di ciò che succederà in futuro perchè nessuno è veggente!!!!!!

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...