Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok avenged....io ti voterò, figurati sai che problema...

ma sai dirmi niente riguardo all'obbiettivo "maestro di trucchi"?.....

devi ottenere tutte le pietre miliari cioe devi fare tutti i video devi fare tutte le sfide

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi sono bloccato al tutorial di dill per fare i manual...un nervoso che non vi immaginate...

non riesco a fare il manual dopo un qualsiasi flip (io sto facendo il nollie facile facile)...

 

suggerimenti???

 

aggiornamento > sto cercando di superare la "missione" in cui bisogna fare una foto davanti al negozio...ho visto che c'è un reply con dei consigli su come superare la missione ma ho provato una 30ina di volte senza riuscirci...se poi aggiungete che non sono riuscito neanche a completare il tutorial del manual....

 

vi spiego: do due tocchi di rincorsa poi vado in manual ma quando tento di saltare sul blocco nero, con un semplice ollie, il personaggio si blocca sistematicamente sul bordo del blocco annullandomi di fatto il lavoro...

sicuramente qualcuno di voi ci sarà riuscito...COME DIAVOLO AVETE FATTO??? :rolleyes:

 

HEEEEEEEEEEELP!!! (...please)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento > sto cercando di superare la "missione" in cui bisogna fare una foto davanti al negozio...ho visto che c'è un reply con dei consigli su come superare la missione ma ho provato una 30ina di volte senza riuscirci...se poi aggiungete che non sono riuscito neanche a completare il tutorial del manual....

 

vi spiego: do due tocchi di rincorsa poi vado in manual ma quando tento di saltare sul blocco nero, con un semplice ollie, il personaggio si blocca sistematicamente sul bordo del blocco annullandomi di fatto il lavoro...

sicuramente qualcuno di voi ci sarà riuscito...COME DIAVOLO AVETE FATTO??? :rolleyes:

 

HEEEEEEEEEEELP!!! (...please)

SPIEGATI MEGLIO NO COMPRENDO

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

SPIEGATI MEGLIO NO COMPRENDO

 

come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL)

 

è da due ore che ci prova senza riuscirci...

do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado...

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL)

 

è da due ore che ci prova senza riuscirci...

do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado...

e una cretinata

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL)

 

è da due ore che ci prova senza riuscirci...

do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado...

 

sì anche io mi bloccai in quel punto :rolleyes: poi per caso ci riuscii... devi fare il manual solo dopo il blocco, dopo che atterri... non ti preoccupare dell'ordine delle indicazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

missione superata!!!

 

il problema è che avevo capito la sequenza delle azioni da fare ma non ho mai capito come atterrare in manual....poi l'ho capito...

per chi non l'avesse capito:

 

BIG OLLIE > SALTO > mentre siete in "volo" molto velocemente dovete spostare di pochissimo lo stick sinistro in modo da atterrare in manual...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
raga se qualcuno vuole giocare con me a skate aggiungetemi(Ispanico SPQR)

so che non dovrei metterlo qui :fischio: ma lo posto da ogni topic su ea skate perche non mi ha aggiunto ancora nesseuno :piange:

 

dopo ti aggiungo, facciamo qualche sfida s.k.a.t.e. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...