Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dunque

 

la prima scia di benzina x far esplodere la prima macchina l'ho fattta io sono al pezzo dopo che hai bruciato le assi prendo la macchina ma non so dove andare butto giu' il muro e poi vado in fondo al garage ma e' tutto bloccato??

 

:ph34r:

ora ho capito, devi vedere che ci sono 2 garage da buttare giù (con la machina) il primo e quello davanti alla macchina (mezzo distrutto)e l'altro e quello dove senti ke sbattono gli umaniz e si deforma il garage

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aiutino nel capitolo 6:

Ho ucciso il mostro del museo e proseguendo ho trovato quel montacarichi...lo uso per alzare quel ponte, proseguo e tiro una leva che fa uscire un perno dal muro...che devo fare?...non l'ho mica capito...grazie...

 

Spero di essere stato chiaro... :D

 

P.S. Per uccidere il mostro del museo ho usato l'aiuto postato pagine fa da Marcus Fenix...quindi lo ringrazio... :ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aiutino nel capitolo 6:

Ho ucciso il mostro del museo e proseguendo ho trovato quel montacarichi...lo uso per alzare quel ponte, proseguo e tiro una leva che fa uscire un perno dal muro...che devo fare?...non l'ho mica capito...grazie...

 

Spero di essere stato chiaro... :D

ci ho perso 2 ore in quel pezzo (le bestemmie :fischio: )allora, devi portare il mulino dalla parte dove sta il perno. Portato li il mulino posizionalo davanti al perno di ferro e vedi che sotto ha una spece di rampa, la sollevi con li mulino, scendi, attivi il perno, in modo tale che quando levi il mulino, la rampa e sostenuta dal perno, e porti il mulino dall'altra parte che ti serve ancora per alzare una saracinesca

 

spero di essere stato chiaro..

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho perso 2 ore in quel pezzo (le bestemmie :fischio: )allora, devi portare il mulino dalla parte dove sta il perno. Portato li il mulino posizionalo davanti al perno di ferro e vedi che sotto ha una spece di rampa, la sollevi con li mulino, scendi, attivi il perno, in modo tale che quando levi il mulino, la rampa e sostenuta dal perno, e porti il mulino dall'altra parte che ti serve ancora per alzare una saracinesca

 

spero di essere stato chiaro..

 

Cavolo anche io ci sto perdendo un sacco di tempo..

 

solo che non capisco a che mulino ti riferisci. Vedo solo degli ingranaggi sulla sinistra da dove esce il perno. L'interrruttore sta vicino a una torcia, ho provato a dar fuoco e sparare tutto quello che c'è. Ma non ho trovato niente da muovere o spostare! Help

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che non capisco a che mulino ti riferisci. Vedo solo degli ingranaggi sulla sinistra da dove esce il perno. L'interrruttore sta vicino a una torcia, ho provato a dar fuoco e sparare tutto quello che c'è. Ma non ho trovato niente da muovere o spostare! Help

Per mulino intende il muletto ( che io ho chiamato montacarichi...lol...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il gioco l'ho provato ieri sera su una tv Sony 40" full HD;

che dire SPETTACOLARE!Mai vista una grafica del genere,premettendo che la consolle è collegata in component,il realismo del fuoco è stupefacente!

Per non parlare degli effetti luce,o del palazzo che si sgretola!! :crazy:

Per quanto riguarda il gameplay,mi sono trovato abbastanza bene anche giocando in 3°persona,ma il gioco prende in una maniera... :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho perso 2 ore in quel pezzo (le bestemmie :fischio: )allora, devi portare il mulino dalla parte dove sta il perno. Portato li il mulino posizionalo davanti al perno di ferro e vedi che sotto ha una spece di rampa, la sollevi con li mulino, scendi, attivi il perno, in modo tale che quando levi il mulino, la rampa e sostenuta dal perno, e porti il mulino dall'altra parte che ti serve ancora per alzare una saracinesca

 

spero di essere stato chiaro..

ah si anche io la ci ho perso tantissimo :bang: poi ad un certo punto mi è venuta l'illuminazione perchè

io facevo salire il motacarichi sulla pedana e addivavo il perno.. così il moatcarichi cadeva e non arrivavo a niente...dopo tre volte che ho fatto così ho visto che sotto quella rampa si muoveva e ho avuto l'idea :bang: :mrgreen:

 

Per mulino intende il muletto ( che io ho chiamato montacarichi...lol...)

su decidiamoci però..mulino muletto o montacarichi :??: LOL :rotfl: :drunken:

 

 

p.s. di niente aktarus per l'aiuto del mostro :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

se parli del castello devi arrivare al 30 , almeno cosi' dice negli obiettivi sull cellulare, però volevo chiederti io sono a liv 20 , e non riecso a bruciare le ultime 5 radici , ce ne sono 2 sono in alto sulla roccia, come hai fatto tu?

si parlo di quello, ma...

a me di radici da bruciare sulla mappa sono uscite tantissime, in partica tutte quelle che sevono per arrivare addirittura a 100 ed io come ho detto sono arrimato a 32 (anche se quelle sulla roccia non le ho bruciate) ma chiudendo gli occhi al castello lo vedo sempre avvolto dallo scudo e non riesco ad oltrepassarlo! forse si deve fare qualcos'altro? mah! se qualcuno mi desse qualche indicazione... thanks
Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare nel castello ci sono cinque radici (se non sbaglio)

 

Tre sono semplici mentre due un po' più complicate

1) c'è una corda con un paio di ragnetti che vanno su e giù, attaccateli una bottiglia di plastica con il nastro adesivo e sparateli quando sono in cima

2) la radice è troppo in alto e non ci arrivano moltov e altri sistemi, munitevi di una macchina e prendete la rampa lì vicino per salire dove si trova un auto che brucia, quest'ultima sarà recapitata dritta dritta contro la radice

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare nel castello ci sono cinque radici (se non sbaglio)

 

Tre sono semplici mentre due un po' più complicate

1) c'è una corda con un paio di ragnetti che vanno su e giù, attaccateli una bottiglia di plastica con il nastro adesivo e sparateli quando sono in cima

2) la radice è troppo in alto e non ci arrivano moltov e altri sistemi, munitevi di una macchina e prendete la rampa lì vicino per salire dove si trova un auto che brucia, quest'ultima sarà recapitata dritta dritta contro la radice

ma allora a me c'è qualche problema perchè come ho detto...

a me le radici da bruciarte sono tante e sono arrivato a livello 32 di visione spettrale ma quando vado al castello e chiudo gli occhi è sempre avvolto da quella specie di scudo e non me lo fa oltrepassare! perchè? cosa si deve fare? hel please..
Link al commento
Condividi su altri siti

heemm.. non so se parliamo dello stesso castello... io sono all'episodio 7 sequenza 4...

 

il mio obiettivo è aumentare la visione spirituale fino a 30. ma nel gps segna con una sfera rossa il castello, come obiettivo. mi trovo li, e in cima a tutto (superato il pavimento che ti inghiotte e salito in cima con la fune) vedo che sulle scale a chiocciola c'è un altra stanza, per terra c'è un pannello con i simboli e nel soffitto una specie di botola. come cavolo si attiva? io ci ho provato in tutti i modi.. o quasi.. devo prima bruciare le radici?

 

 

cavolo per far fuori i mostri ci vogliono 2 minuti, per passare in certi posti anche 2 ore.. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si anche io la ci ho perso tantissimo :bang: poi ad un certo punto mi è venuta l'illuminazione perchè
io facevo salire il motacarichi sulla pedana e addivavo il perno.. così il moatcarichi cadeva e non arrivavo a niente...dopo tre volte che ho fatto così ho visto che sotto quella rampa si muoveva e ho avuto l'idea :bang: :mrgreen:

 

Vi dirò io non ho proprio capito di cosa parlate :drunken: il punto l'ho semplicemente superato di prepotenza :mrgreen:

ho portato il montacarichi vicino il perno, senza nemmeno farlo uscire il perno, sono saltato sul montacarichi e di lì mi sono agganciato alle casse sempre saltando

alla fine starci a pensare mi aveva fatto fumare il neurone e mi sfuggiva la soluzione più pratica :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

heemm.. non so se parliamo dello stesso castello... io sono all'episodio 7 sequenza 4...

 

il mio obiettivo è aumentare la visione spirituale fino a 30. ma nel gps segna con una sfera rossa il castello, come obiettivo. mi trovo li, e in cima a tutto (superato il pavimento che ti inghiotte e salito in cima con la fune) vedo che sulle scale a chiocciola c'è un altra stanza, per terra c'è un pannello con i simboli e nel soffitto una specie di botola. come cavolo si attiva? io ci ho provato in tutti i modi.. o quasi.. devo prima bruciare le radici?

 

 

cavolo per far fuori i mostri ci vogliono 2 minuti, per passare in certi posti anche 2 ore.. :acc:

Allora...

tu non pensare al gps che ti indica il castello per ora...vai a distruggere le radici fino ad arrivare a visione spirituale 30 una volta fatto infatti andrai al castello e sorpresa! chiudendo gli occhi sui muri del castellodi appariranno dei simboli...quadno ne vedi uno metti torcia e quella specie di coso conil simbolo e premi RT sovrapponendoli infatti si proietterà il simbolo sovrapponi quello di luce con quello che hai individuato e parte il filmato che vede un simbolo sulla pedana che hai detto accendersi..trovali tutti (sono 6) e la pedana si attiverà diventando un ascensore che ti porterà ad una sala con un telescopio :teach: :ok:

 

è qui che io ho un problema help ragazzi! [non aprire se non siete già con la visione spirituale a 30 e siete al castello]

 

adesso io ho fatto tutto e mi trovo in questa stanza piccolissima con quel telescopio se premo a e attivo vedo che "sul" telescopio c'è disegnato quel simbolo ma non so ne dove puntarlo ne cosa fare :piange:

 

ebbene si anche io per una volta ho bisogno di aiuto :mrgreen:

 

ma allora a me c'è qualche problema perchè come ho detto...
a me le radici da bruciarte sono tante e sono arrivato a livello 32 di visione spettrale ma quando vado al castello e chiudo gli occhi è sempre avvolto da quella specie di scudo e non me lo fa oltrepassare! perchè? cosa si deve fare? hel please..

di che scudo parli :??: se parli dei simboli la spiegazione l'ho scritta ne primo spoiler
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...
tu non pensare al gps che ti indica il castello per ora...vai a distruggere le radici fino ad arrivare a visione spirituale 30 una volta fatto infatti andrai al castello e sorpresa! chiudendo gli occhi sui muri del castellodi appariranno dei simboli...quadno ne vedi uno metti torcia e quella specie di coso conil simbolo e premi RT sovrapponendoli infatti si proietterà il simbolo sovrapponi quello di luce con quello che hai individuato e parte il filmato che vede un simbolo sulla pedana che hai detto accendersi..trovali tutti (sono 6) e la pedana si attiverà diventando un ascensore che ti porterà ad una sala con un telescopio :teach: :ok:

 

è qui che io ho un problema help ragazzi! [non aprire se non siete già con la visione spirituale a 30 e siete al castello]

 

adesso io ho fatto tutto e mi trovo in questa stanza piccolissima con quel telescopio se premo a e attivo vedo che "sul" telescopio c'è disegnato quel simbolo ma non so ne dove puntarlo ne cosa fare :piange:

 

ebbene si anche io per una volta ho bisogno di aiuto :mrgreen:

Allora:

non chiudere gli occhi ma centra la luna nel simbolo che hai nel telescopio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

non chiudere gli occhi ma centra la luna nel simbolo che hai nel telescopio!

 

non so bene come spiegarmi, vediamo...

sono al capitolo 7 e sono al livello spettrale 32, sulla mappa si illumina l'obiettivo del castello (cioè quello all'estrema destra della mappa e quindi già ho fatto l'enigma del telescopio) ma quando ci arrivo c'è quel campo di forza che non mi fa entrare e se tento di attraversarlo vengo respinto. io non vedo nessuna parte dove poterlòo attraversare o puntare la torcia su un simbolo, è tutto avvolto da quello STRAMALEDETTO campo di forza!non so se sono stato chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato gg il gioco, è spettacolare bisogna provarlo per darli un giudizio , mamma mia che grafica ottimo uso dell'hdr, mi stavo perdendo un giocone, a volte è un pò macchinoso ma difettucci , chi dice che fa schifo nn ci ha capito nulla dei videogame, lo prenderò dopo l'iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene come spiegarmi, vediamo...
sono al capitolo 7 e sono al livello spettrale 32, sulla mappa si illumina l'obiettivo del castello (cioè quello all'estrema destra della mappa e quindi già ho fatto l'enigma del telescopio) ma quando ci arrivo c'è quel campo di forza che non mi fa entrare e se tento di attraversarlo vengo respinto. io non vedo nessuna parte dove poterlòo attraversare o puntare la torcia su un simbolo, è tutto avvolto da quello STRAMALEDETTO campo di forza!non so se sono stato chiaro

Allora:

Chiaro, devi arrivare con la visuale a livello 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco diventa frustrante senza motivo

mi dite come faccio all'inizio del 7 capitolo

ad arrampicarmi alla corda nel treno senza che gli animaletti mi ammazzino di sputazzate varie??! :ph34r:

 

Provo a risponderti:

Se premi LB vai in visuale prima persona e puoi spraragli restando appeso al cavo...

 

Io invece ho bisogno di aiuto sempre nel settimo capitolo, ma molto dopo:

Sto cercando di raggiungere i 30 punti necessari per proseguire nel gioco...non riesco ad entrare dentro una casa con una radice...è lo stabile che si trova vicino al lago, ma non quello dove una volta entrati per uccidere la radice si deve usare quel macchinario per spostare quei tubi grandi..

 

Come al solito spero di essere stato chiaro...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...