Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

scusate sono bloccato nel 3 episodio

quando nelle fogne ricevi una telefonata e ti rivelano il cognome poi c'è un buco da cui non si può riszalire per andare dalla altra parte..cosa devo fare?

:crazy: :crazy: :crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che ancora non l'ho provato... però 3.5?!? Mi sembra esagerato a pelle, persino Iron Man ha preso di più, e dai video se non altro la grafica è migliore... Posso capire la delusione relativa al fatto che ci si aspettava di più, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non tutti pensano ciò che pensate tu e i redattori di IGN...a me per esempio come a tanti altri è piaciuto...e dare 3.5 non è coraggioso ma solo forzato per poi essere lodato da coloro che sono rimasti delusi....insomma,hanno colto la palla al balzo....ma stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso...

 

Infatti ho precisato che IO ero d'accordo col voto di IGN e ho specificato che ovviamente non tutti lo sono e c'è a chi stà piacendo, per carità io rispetto tutti! Dico solo che la giocabilità la trovo terribile, erano anni che non sentivo un senso di frustrazione così forte mentre gioco, la sensazione che il personaggio (e le auto che usiamo) non rispondono bene ai controlli, quella legnosità dei movimenti che proprio non vanno... insomma credo che il voto sia dato anche dalla rabbia e dalla delusione di trovarsi tra le mani un titolo che fà arrabbiare ed irritare più che divertire, sempre a mio avviso!

 

E ribadisco che trovo coraggioso (e non ruffiano) dare un voto così netto, perchè è segno di protesta, di una chiara contestazione a tutela di chi spende 60 euro per un titolo che è pieno di bug (e questi sono innegabili e inammissibili nel 2008, a prescindere dai gusti) e soprattutto mi rode pensare che parte dei soldi vadano ai tester del gioco, ai quali vorrei chiedere: "Mai pensato di cambiare lavoro?" :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo con ansia un sito che avesse il coraggio di scrivere quello che molti (non tutti, ovvio) pensano dopo aver giocato AITD, libero da sudditanza psicologica nei confronti di Atari & Co.; la giocabilitàù è penosa, e il 3 che gli ha dato IGN ci stà tutto, per me almeno e ammiro un sito che finalmente l'ha scritto! :bow:

Quotone

Anche io finita la fase "Il gioco e fico solo perchè l'ho comprato" ho notato veramente che i non e quello che speravo che fosse :mrgreen:

 

Io non sono ancora riuscito ad aprire questa porta:

 

LINK

 

Se voi ci siete riusciti ed è un bug mi arrabbio veramente...

 

 

Quelle porte si sfondano soltanto con una esplosione.

prova a lanciargli contro la bottiglia di benzia e sparagli in prossimità la tiri giù come niente

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come cavolo buttare giù la radice sul pilastro dove ci sono i pipistrelli assassini? Io ho finito la fantasia... :bang:

 

E' quella all'angolo in alto a sinistra...

 

 

 

3.5 è da ignoranti

Utilizza lo spoiler grazie

per abbattere quella radice si deve avvicinare il monumento dalla parte opposta della radice, fare un paio di salti per scalare un poco e andare sul lato sinistro dove si trova un piccolo capitello rialzato. Da quel punto dovresti riuscire a colpire la radice con una bottiglia esplosiva

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ritirare ancora la mia Limited, ma sto quasi per cambiare idea.......mi sembra che sia decisamente sotto le aspettative!

guarda per me il gioco parte bene ma poi mano a mano che devi utilizzare sempre più oggetti diventa troppo macchinoso, lo trovo più un gioco da pc con i controlli fatti maluccio che un gioco da console, i combattimenti anche non li trovo esaltanti, personalmente gli darei un 6-6.5 anche per la delusione visto che all'inizio sembra veramente un bel gioco ma poi si complica maledettamente èiù avanti con i controlli, io per ora l'ho abbandonato con rammarico tante buone idee ma alla fine mi sto stancando per la rabbia e frustrazione veramente irritante troppe cose che non vedevo da anni in un gioco anche se ha anche dei preggi

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono allo scudo, cmq attualmente il mio giudizio è

 

Sonoro 10 bellissima colonna sonora mi ricorda tantissimo Ghost in the shell

Grafia 7

Giocabilità 5 da quel che ho visto dai video l'unica versione che ha una buona giocabilità è quella per Wii...

Storia 7 niente di che ma cmq molto meglio di tanti altri giochi usciti in questa gen...

Nota TROPPE BUG è veramente una vergogna che facciano uscire giochi in questo stato...

 

Come gioco regala continuamente momenti videoludici stupendi, secondo me a parte i votacci che può prendere a causa delle bug e della giocabilità il gioco è valido e merita di essere giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo permettermi di dire che il 3,5 di ign è il voto più scandaloso che abbia mai visto in più di 20 anni di videogiochi..ma d'altronde ormai 10 lo prendi solo se ti chiami gta(straimmeritato) o metal gear..non sto dicendo che alone sia un capolavoro o un gioco da 10 ma merita sicuramente 7,5/8 almeno per l'atmosfera,l'ottima grafica,il sonoro e degli enigmi ormai assenti in tutti i giochi..purtoppo però non si chiama alone in the gta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Capitolo 8:

 

non c'è nessuno che e' riuscito a far passare sta maledetta moltov anche se non aveva livello 100 di visuale spettrale??????????

 

IO STO IMPAZZENDO!!

 

io non ce la facevo più ed ho saltato questo tratto e mi sono dinuovo bloccato nel capitolo successivo (e non vorrei saltare più nulla), se qualcuno ci è arrivato potrebe darmi una mano, dove...

poco dopo entrati nella caverna c'è quel cubo che si sposta per fermare la luce in kodo che escano i blocchi di muro dalle pareti e sembrerebbe che bisogna arrampicarsi... ma non si arrampica su questi muri!! che si dovrebbe fare? thx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo permettermi di dire che il 3,5 di ign è il voto più scandaloso che abbia mai visto in più di 20 anni di videogiochi..ma d'altronde ormai 10 lo prendi solo se ti chiami gta(straimmeritato) o metal gear..non sto dicendo che alone sia un capolavoro o un gioco da 10 ma merita sicuramente 7,5/8 almeno per l'atmosfera,l'ottima grafica,il sonoro e degli enigmi ormai assenti in tutti i giochi..purtoppo però non si chiama alone in the gta..

Va bhe di voti scandalosi se n'è visti anche di peggio....

 

Cmq IGN UK la pensa diversamente http://uk.xbox360.ign.com/articles/883/883153p3.html dandogli un 7 ora che da uk a usa cambi così tanto... mi sa tanto che chi ha scritto la recensione usa aveva motivi suoi personali per disprezzare così tanto AitD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce la facevo più ed ho saltato questo tratto e mi sono dinuovo bloccato nel capitolo successivo (e non vorrei saltare più nulla), se qualcuno ci è arrivato potrebe darmi una mano, dove...
poco dopo entrati nella caverna c'è quel cubo che si sposta per fermare la luce in kodo che escano i blocchi di muro dalle pareti e sembrerebbe che bisogna arrampicarsi... ma non si arrampica su questi muri!! che si dovrebbe fare? thx

Metti il cubo in basso a destra e lascialo nella luce appena il blocco alla porta si abbassa corrigli sopra dopo di che il cubo verrà spostato fuori dalla luce e il blocco dovei ti sei fermato salirà e tadan

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria è almeno 1 ora che provo a bruciare una radice e le ho provate veramente tette....

 

Si tratta di quella in basso a sinistra in mezzo al nulla, ho provato con la rampa da nord nisba se ci arrivo mi mure il pg e non ho idea del perchè, ho provato poi a buttarmi fuori prima dalla macchina e farla arrivare dove si trova la radice e per poi provare lanciargli molotov o sparargli ma nulla non ci arriva la molo e non esplode se gli sparo....

allora ho provato dall'altra parte facendo tutto il giro sono salito perfino sulle travi ma niente non ci arrivo, ugualmente, ho provato anche a sparargli nel nodo con i proiettili incendiari nisba.

 

chi è riuscito a potare sta maledetta m'illumini manca solo che brucio il dvd così brucio anche lei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono allo scudo, cmq attualmente il mio giudizio è

 

Sonoro 10 bellissima colonna sonora mi ricorda tantissimo Ghost in the shell

Grafia 7

Giocabilità 5 da quel che ho visto dai video l'unica versione che ha una buona giocabilità è quella per Wii...

Storia 7 niente di che ma cmq molto meglio di tanti altri giochi usciti in questa gen...

Nota TROPPE BUG è veramente una vergogna che facciano uscire giochi in questo stato...

 

Come gioco regala continuamente momenti videoludici stupendi, secondo me a parte i votacci che può prendere a causa delle bug e della giocabilità il gioco è valido e merita di essere giocato

e sei riuscito a far passare la moltov!??!?!?!!?!?!?!?

se si a che livello di visuale???

Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta ad aprire quella maledetta porta di cui parlavo alcuni post fa...grazie a tutti per l'aiuto...

 

Ho risolto così:

Ho fatto esplodere una macchina proprio nelle vicinanze della porta...

 

Adesso sono anch'io bloccato alla barriera...ma ho solo 47 di visuale spettrale...quindi ho ancora molta strada davanti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo permettermi di dire che il 3,5 di ign è il voto più scandaloso che abbia mai visto in più di 20 anni di videogiochi..ma d'altronde ormai 10 lo prendi solo se ti chiami gta(straimmeritato) o metal gear..non sto dicendo che alone sia un capolavoro o un gioco da 10 ma merita sicuramente 7,5/8 almeno per l'atmosfera,l'ottima grafica,il sonoro e degli enigmi ormai assenti in tutti i giochi..purtoppo però non si chiama alone in the gta..

non è sicuramente da 3.5 questo è fuori discussione e hai ragione nel dire che ci sono molte note positive, solo che il gioco pecca proprio in un aspetto fondamentale la giocabilità che diventa veramente frustrante e macchinosa io ormai lo tengo a prendere polvere mi ha stancato e fatto innervosire troppe volte ed è un peccato :piange:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...