Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

dal punto di vista della giocabilità e grafica si! minato da circa 20000 bug diversi! forse gli sviluppatori dormivano mentre lo stavano programmando!!! :dance:

 

Bhe a anche una delle più belle colonne sonore degli ultimi anni, degli enigmi cosa che ormai è quasi scomparsa da tutti i videogiochi, anche Resident Evil 4 bellissimo ma cavoli non c'è 1 enigma mentre tutti gli altri ne erano pieni...

 

Poi di idee ne ha tante, e alcuni pezzi di gioco per quanto sia magari scomodo il gameplay però sono emozionanti e danno soddisfazione.

 

Per me la sufficienza la prende tranquillamente.

 

Prima di dare un voto aspetto di vedere il finale, e in tal proposito mi sono ribloccato :P quetz aiutami tu :D

 

ho fatto la corsa al museo, entro dentro faccio la corsa fino in fondo e poi non so dove andare... in fondo a DX trovo l'armadietto con i proiettili, in mezzo alla stanza c'è il pezzo di salita interrotta, e sotto l'ascensore è bloccato, a occhio croce direi che se mi da i proiettili devo sparare a qualcosa... però non so cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhe a anche una delle più belle colonne sonore degli ultimi anni, degli enigmi cosa che ormai è quasi scomparsa da tutti i videogiochi, anche Resident Evil 4 bellissimo ma cavoli non c'è 1 enigma mentre tutti gli altri ne erano pieni...

 

Poi di idee ne ha tante, e alcuni pezzi di gioco per quanto sia magari scomodo il gameplay però sono emozionanti e danno soddisfazione.

 

Per me la sufficienza la prende tranquillamente.

 

Prima di dare un voto aspetto di vedere il finale, e in tal proposito mi sono ribloccato :P quetz aiutami tu :D

 

ho fatto la corsa al museo, entro dentro faccio la corsa fino in fondo e poi non so dove andare... in fondo a DX trovo l'armadietto con i proiettili, in mezzo alla stanza c'è il pezzo di salita interrotta, e sotto l'ascensore è bloccato, a occhio croce direi che se mi da i proiettili devo sparare a qualcosa... però non so cosa

infatti devi sparare....

devi sparare al blocco di metallo in basso che chiude la saracinesca e magicamente si aprirà :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono quai alla fine

 

sto facendo la corsa in auto ma non sono risucito a finirla perchè dovevo uscire, stasera mi apetta una corsetta per centra park :drunken: com'è il finale?? non lo voglio sapere ovvio! voglio sapere solo se vi è piaciuto
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono quai alla fine

 

sto facendo la corsa in auto ma non sono risucito a finirla perchè dovevo uscire, stasera mi apetta una corsetta per centra park :drunken: com'è il finale?? non lo voglio sapere ovvio! voglio sapere solo se vi è piaciuto

 

Ce ne sono 2 :teach: devo dire che malgrado siano corti mi sono piaciuti entrambi parecchio :dance:

 

Alla fine per me questo gioco merita un bel 7,5 peccato per il sistema di combattimento al quanto discutibile e la miriade di bug che si spera un giorno forse con una patch risolvano...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma allora ilk gioco fa ca..re?

non esageriamo, sicuramente io mi aspettavo molto di più, parte bene ti prende ma poi iol'ho abbandonato perchè frustrante e soprattutto con delle scelte dei controlli per inventario e combattimenti che proprio mi fa dormire e incavolare troppo, bastava studiare meglio il sistema di controllo rendendolo più rapido e meno elaborato che il gioco si sarebbe fatto giocare da tutti con piacere, sinceramente quando si muore certe volte devi fare 20 operazioni per riprovare e la cosa ad un certo punto mi ha fatto le scatole come due zampogne ma poi c'è anche chi preferisce soffrire stringere i denti e continuare sono gusti

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo, sicuramente io mi aspettavo molto di più, parte bene ti prende ma poi iol'ho abbandonato perchè frustrante e soprattutto con delle scelte dei controlli per inventario e combattimenti che proprio mi fa dormire e incavolare troppo, bastava studiare meglio il sistema di controllo rendendolo più rapido e meno elaborato che il gioco si sarebbe fatto giocare da tutti con piacere, sinceramente quando si muore certe volte devi fare 20 operazioni per riprovare e la cosa ad un certo punto mi ha fatto le scatole come due zampogne ma poi c'è anche chi preferisce soffrire stringere i denti e continuare sono gusti

l'inventario francamente non mi pare fatto malissimo, perchè cmq premi freccetta in su salvi la combinazione e poi basta che hai gli elementi nel giubbotto e premi la selezione rapida e lui in automatico te li crea, tipo stoppino+bottiglietta+scoch+proiettili la salvi su X e dopo senza stare a rifarla basta che premi dpad su e x e te la ricrea subito da solo :P

 

Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di chiamare tutti i contatti in rubrica? io ho provato ma ogni volta mi dice "tutte le linee sono occupate" ho provato un pò di capitoli a caso ma nisba sempre la solita risposta, qualcuno sa indicarmi quando è meglio provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' ci gioco piu' mi piace e mi rida le sensazione di alcuni vecchi Residen Evil.

 

Complimenti ad Atari per questo bel gioco!!!

 

Io sono verso la fine del 4° episodio, sto cercando di sfuggire al demonio strisciante appena dentro al canello del museo.

 

Le mie opinioni su :

 

INVENTARIO : gran bella idea quella del giacchino, realistico e giustificato. Ingegnosa la gestione oggetti.

 

ARMI : Igegnose e ognuna con un suo scopo preciso.Sicuramente meglio dell'inventario a 3 armi di Assassin's Creed.

 

CONTROLLI : una volta messe le scelte rapide non è piu' ne meno di qualsiasi altro gioco.

 

TELECAMERE : Per chi c'è rimasto "in mezzo" coi primi Resident non ci sono grossi problemi. per chi si è abituato al 360° di Assassin o altri giochi ..bhe..si.

 

Difetto : non poter sparare in 3° persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente ce l'ho fatta...

Gioco finito...

Il finale mi è piaciuto ma

Solo quello in cui uccido Sarah

Non leggete lo spoiler se non avete finito il gioco ovviamente... :ok:

 

Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di chiamare tutti i contatti in rubrica? io ho provato ma ogni volta mi dice "tutte le linee sono occupate" ho provato un pò di capitoli a caso ma nisba sempre la solita risposta, qualcuno sa indicarmi quando è meglio provare?

 

Io l'ho fatto senza problemi quasi subito ( forse nel primo capitolo ).

Ho chiamato tutti...anche nel mio caso le linee erano occupate, ma l'obiettivo me l'ha dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente ce l'ho fatta...

Gioco finito...

Il finale mi è piaciuto ma

Solo quello in cui uccido Sarah

siii finito anche io...che dire

anche a me è piaciuta solo quella in cui killo sarah ma volevo chiedere una cosa...ovviamente avete fatto entrambi, ma quale per primo?? cioè se non ci fosse stato l'obiettivo di fare tutte e due voi avreste ucciso o salvato sarah?? io alla prima appena ho sentito "devi decidere ucdila o slavala" non me lo sono fatto ripetere e gli ho ficcato un proiettile in testa :mrgreen: poi l'ho rifatto e non l'ho uccisa peccato per edwars in tutti e due i casi

 

ho scoperto che se lasciate fermo tutto nel menù iniziale parte un filmato tipo quello dei rassunti in cui però ci sono parti giocate da voi nel gioco...adesso come obiettivi mi manca: 2 segreti (che sinceramente non ho capito quali sono), goal (mi dite come diavolo faccio a prendere a calcio i ratz :bang:io ci provo ma non me lo fa!!), demolitore..(mi dite com'è l'arma più forte??), e le combinazioni

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per goal

devi calciare dieci ragnetti, mi correggo perchè alcune pagine fa avevo scritto bisognasse premere A per calciare invece bisogna usare il grilletto destro senza armi in mano ed in terza persona

 

per l'arma da demolitore

combina una moltov con nastro adesivo e proiettili

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

per goal

devi calciare dieci ragnetti, mi correggo perchè alcune pagine fa avevo scritto bisognasse premere A per calciare invece bisogna usare il grilletto destro senza armi in mano ed in terza persona

 

per l'arma da demolitore

combina una moltov con nastro adesivo e proiettili

per il 1 ok per il seconod invece

allora prendo una bottiglia di plastica+un fazzolettino poi lo combino con il nastro adesivo...la lancio e sparo
è giusto così?
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per il 1 ok per il seconod invece
allora prendo una bottiglia di plastica+un fazzolettino poi lo combino con il nastro adesivo...la lancio e sparo
è giusto così?

No devi

combinare alla tua moltov con nastro adesivo anche una scatola di proiettili

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

help capitolo 6

 

Sono all'entrata del castello,dove si trova il muletto(il veicolo con i bracci che solleva gli oggetti)sollevo il ponte per passare dall'altro lato,ma non so cosa fare

 

qualcuno mi aiuta?

 

 

qualcuno mi aiutiiii :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm
riprenditi il muletto che il ponte rimane alzato lo stesso :mrgreen:

 

questo lo so!Cioè col muletto sono arrivato dall'altro lato della stanza,dove poi si preme una leva,ma non ho capito cosa fare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito

allora arrivi fino alla fine della stanza con la leva alzi la pedana con le forche sollevandola dalla parte vicina al muro e poi attivi la leva (che ti tiene alzata la pedana)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...