Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione



Tieniti le bottiglie, avanza fino a quando gli Umaniz appariranno poi torna indietro e sali sul treno dal quale sei arrivato. Li colpirai senza grossi problemi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti le bottiglie, avanza fino a quando gli Umaniz appariranno poi torna indietro e sali sul treno dal quale sei arrivato. Li colpirai senza grossi problemi

 

 

Ti ringrazio comunque sono riuscito in un modo diverso, visto che le bottiglie proprio non le avevo piu' e ho fatto così :

 

Sono entrato nei primi bagni della stazione metro, ho raccolto uno spray e dosandolo ho incendiato tutti. L'ultimo bestione coi coltelli gli ho appiccicato addosso una bottiglia incendiaria per due volte e l'ho fatto saltare

 

Ora pero' ho un'altro quesito se mi puoi aiutare, sono nel vecchio castello, in cima alla torre e sono fermo qua :

 

c'è una botola coi sei occhi del medaglione intorno all'oroscopo. Sulla balconata nulla. La botola la apro usando la lente degli alchimisti e la torcia in qualche modo???

 

 

 

Mi sa che è già stato detto in altri post:

Prendi una bottiglia con liquido infiammabile, un coltello (c'è una cucina nei pressi dove trovi tutto l'occorrente). Combina nastro adesivo con bottiglia, equipaggia bottiglia in una mano e coltello nell'altra, aspetta che arrivi il Ratz, fora la bottiglia e lanciagliela contro. Ora equipaggia l'accendino. Il Ratz tornerà al nido, lasciando una scia di liquido infiammabile. Dài fuoco alla scia con l'accendino, et voilà

 

 

Scusate , ma io sono cresciuto a Sparta : scotch e boccia infiammabile, l'ho tirata sul Ratz che se la porta di la modalità porta pacchi della Thule per le ferie, appena si mette dall'uovo madre sparo attraverso la rete.

 

Sono stato molto meno ingegnoso e molto piu' spartano.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi ? sono ancora bloccato all'inizio del capitolo 8

ho 55 di visione spettrale e non riesco a capire cosa fare . Come si supera la barriera ? Riesco a vederla se chiudo gli occhi ma non so cosa devo farci.
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi mettiti una scopa nel :ph34r: e pulisci anche per terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi comunque ecco perchè l'hò rivenduto subito sto gioco,TROPPO MACCHINOSO a volte

in quel punto io al ratz gli ho attaccato una moltov adesiva e è scoppiato lui e la molotv nella tana

 

io sono bloccato subito dopo quando ci sono orde di nemici, bisogna batterli o bisogna scappare?

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' tutte e due le cose credo...

Il gioco non è bruttissimo, ma a causa dei soliti problemi ormai già citati più volte, molte persone appena lo finiscono lo mettono subito in vendita...

Quindi i mercatini si stanno "saturando" di copie di AITD ed il prezzo automaticamente scende...

Link al commento
Condividi su altri siti

finito!
possibile che non ci sia un lieto fine ? Eppure in teoria risparmiando sarah il diavolo non avrebbe dovuto varcare la porta.... mah.

 

Il diavolo ha varcato la porta dopo il compimento del rituale ed era in attesa di impossessarsi del corpo di Edward ma solo se l'anima del portatore della chiave fosse divenuta corrotta (uccisione della ragazza).

 

Raga ma come è possibile che dopo nemmeno una settimana il gioco ha avuto un crollo di prezzo nei mercatini e sulla baia?

Questione di come va ora il mercato o fa pena?

 

Molti, come me, hanno comprato il gioco al lancio ingannati, se vogliamo, dal tanto hype generato prima dell'uscita. Le voci sull'effettiva qualità del titolo si sono sparse e ora è possibile trovare tante copie usate a buon prezzo. Personalmente ho preferito vendere la mia copia a GameRush (valutata 30 euro, utilizzati per comprare Okami versione Wii)

 

Anch'io, in effetti, mi aspettavo di più dal gioco ma non sono affatto pentito dell'acquisto. Per me AITD va giocato, magari non a prezzo pieno, ma va comunque acquistato. L'aspetto cinematografico, la trama non complessa ma ben narrata, le varie sezioni mozzafiato (principlamente in auto), gli enigmi, la grafica, sono tutti elementi di buon livello che meritano di essere provati. L'unico vero difetto è il sistema di controlla abbinato alle movenze di Edward, decisamente impacciato in diverse occasioni. Dopo aver visto in azione l'assassino Altair, sembra di essere tornati indietro di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che se il prezzo si è abbassato è perchè oramai nessuno piu' si aspettava un titolo con le camera mode di un vecchio Resident Evil, e in tanti. magari soprattutto i piu' giovani, così statisticamente, l'hanno rivenduto, avvezzi ad una libertà a 360 gradi modalità Assassin's Creed o altri titoli simili, la cui assenza ha suscitato delusione.

 

E' vero, per certi versi è un gioco con alcune modalità superate, ma forse anche per questo per me ha un sapore particolare.

 

Personalmente io gli do un bell' 8.5 come gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, da novellino, sono bloccato qui:

Nel parco, al II o III capitolo, devo arrivare alla Fontana dell'Angelo ma, prima, devo sconfiggere un insieme si pipistrelli vampiri che formano un vortice e mi scagliano delle pietre addosso.

Chi mi puoò aiutare? Grazie in anticipo a tutti...

The Lord of the Rings

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, da novellino, sono bloccato qui:

Nel parco, al II o III capitolo, devo arrivare alla Fontana dell'Angelo ma, prima, devo sconfiggere un insieme si pipistrelli vampiri che formano un vortice e mi scagliano delle pietre addosso.

Chi mi puoò aiutare? Grazie in anticipo a tutti...

sotto di essi c'è un bozzolo gigante, devi lanciargli una bottiglia esplosiva(l'ì ce ne sono tante) e quando gli è vicina farla esplodere con la pistola, fai così per un p'ò di volte e vedrai.....

 

sul gps vedo 11 zone disturbate, quindi sono 11 le radici del male?

grazie!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incastrato qui:

Stavo cercando un po'di radici quando sono arrivato ad una dove si scende due piani di scale, e dopo aver schivato la melma nera si trova la radice nascosta dietro una gabbia metallica, c'è un interruttore per far partire il movimento di una macchina che porta i tubi sopra alla radice ma non capisco come si possa fare a bruciarla :(

 

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono al Capitolo 5- Sequenza 3-

Come lo sconfiggo il mostro con le zampe da ragno?

gli sparo, ma poi quando comincia a risucchiare tutte le pietre cosa faccio?

Allora prima gli spari sulle bestie che ha sulle spalle, quando alza i massi nasconditi dietro le colonne al max ti colpirà di striscio ma nulla di che, poi per sconfiggerlo devi bombardarlo con le molotov. Dopo qualche attacco si accascia al suolo esanime.
:ok:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incastrato qui:

Stavo cercando un po'di radici quando sono arrivato ad una dove si scende due piani di scale, e dopo aver schivato la melma nera si trova la radice nascosta dietro una gabbia metallica, c'è un interruttore per far partire il movimento di una macchina che porta i tubi sopra alla radice ma non capisco come si possa fare a bruciarla :(

 

l'ho fatto ieri sera;

 

allora prepara una molotov con il biadesivo e la incolli su uno di quei cilindri di ferro,mi raccomando di accenderla la molotov!

dopo averla accesa ed appiccicata premi il bottone per azionare il movimento del macchinario.

quando il cilindro con la bomba è vicino alla radice ripremi il bottone per bloccare il movimento,aspetti un attimo e la bomba esploderà portando con se la radice!

 

@edo le radici credo siano piu di 11,per vederle tutte sulla mappa devi arrivare all ottavo capitolo,anche se alcune dovrai eliminarle per forza nel settimo

 

passando al gioco,un pò macchinoso lo è,questo è chiaro,ma mi sta divertendo ben più del previsto e poi la maledetta colonna sonora mi fa letteralmente impazzire!

un bel 8 e mezzo glielo appioppo pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

sono bloccato verso la fine del capitolo 8

 

la fatidica gara contro il tempo in macchina con il vecchietto decrepito di fianco a te. Io ce l'ho messa tutta ad arrivare in tempo all'obiettivo ma arrivo al ponticello a 30 metri circa dalla "casa" ma esplode tutto.....c'è qualche metodo per arrivare più in fretta tipo scorciatoie oppure sono io che sono un impedito in macchina e l'unico metodo è sgasare come un disperato??

 

grazie per gli aiuuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

sono bloccato verso la fine del capitolo 8

 

la fatidica gara contro il tempo in macchina con il vecchietto decrepito di fianco a te. Io ce l'ho messa tutta ad arrivare in tempo all'obiettivo ma arrivo al ponticello a 30 metri circa dalla "casa" ma esplode tutto.....c'è qualche metodo per arrivare più in fretta tipo scorciatoie oppure sono io che sono un impedito in macchina e l'unico metodo è sgasare come un disperato??

 

grazie per gli aiuuti....

 

Alla partenza sempre dritto fino ad incontrare uno sbarramento trasversale sulla strada. Lo superi passando sinistra e procedi. Trovarai una curva parabolica a sinistra, percorrila e ti troverai in discesa. Spunteranno all'improssivo degli alberi, li superi a sinistra e procedi fino al rettilineo, quello in basso sulla mappa. Lo imbocchi girando a destra e procedi, evitando gli ostacoli, fino alla rampa finale. Lanciandoti alla giusta velocità ti troverai di fronte all'ingresso del parcheggio sotterraneo del museo. Entri con l'auto fino a quando sarai costretto a scendere. Non c'è bisogno di mantenere una velocità particolarmente sostenuta, l'importante è evitare gli ostacoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...