Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

problema con radice sotto la stanza

 

 

raga come si brucia la radice sotto la casa una volta passata la melma nera?ci sono dei pali che gli girano intorno...

 

Io ho messo nastro adesivo su una bottiglia e fatto la miccia con un fazzoletto, ho dato fuoco e tirato su un pilastro, poi azioni i pilastri finchè il pilastro con la bottiglia arriva alla radice e quando scoppia la radice brucia... Devi essere molto veloce perchè la miccia non dura molto!
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto capitolo 8

 

sono in una stanza dove quando sposto l'oggetto (quel coso che blocca la luce a cui bisogna dare fuoco) sull'altro interruttore gli viene dato fuoco, però le pareti iniziano a chiudersi fino ad uccidermi.. cosa devo fare? scusate se mi sono spiegato male, ma non sapevo come dirlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

We raga, in questi giorni sto giocando molto ad "Alone in the Dark" e sono bloccato al capitolo 5, la penultima sequenza. In pratica,

ho ucciso il ragno enorme nella sala del museo, ho tagliato la mano al custode per aprire la porta e poi però mi ritrovo in una stanza con una botola. Non so cosa fare, cioè, ho trovato il cavo per calarmi ma non saprei come proseguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io nn so...

 

Come ababttere la barriera per andare nel sottosuolo di central park... alla fine e poi nn riesco a bruciare 3 radici.... 2 si trovano su delle montagnette e una si trova dove ce della melma nera come si fa? grazie in anticipo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io nn so...

 

Come ababttere la barriera per andare nel sottosuolo di central park... alla fine e poi nn riesco a bruciare 3 radici.... 2 si trovano su delle montagnette e una si trova dove ce della melma nera come si fa? grazie in anticipo

 

lanci una molotov sopra la barriera in modo da bruciare la radice enorme che le sta dietro

 

Per le radici non ho capito quali intendi ma guarda qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "Meglio tardi che mai" finalmente ieri sera dopo la conclusione di Devil may Cry 4 ho messo le mani su questo titolo comprato non ricordo neppure quanto tempo fa in edizione limitata.

 

Il mio giudizio? Sono molto perplesso. Ho finito il primo episodio e devo ammettere che ho visto un certo stile: il fragore delle esplosioni, la bellezza delle fiamme e lo sfruttamento nonchè la combinazione dei mezzi a disposizione e delle risorse dell'ambiente rendono questo titolo molto interessante e -per lo meno all'apparenza- profondo. Purtroppo però bisogna fare i conti anche con le lacune dei controlli che specie in terza persona a tratti sfiorano l'ingiocabilità. :acc: Per quanto mi riguarda la cosa che mi ha spinto a comprarlo era l'affetto riposto nei primi due capitoli per PC che ancora custodisco, ma purtroppo di quello che era Alone in the Dark non c'è rimasto molto a parte il personaggio storico di Carnby. :rolleyes:

 

Se il buongiorno si vede dal mattino non penso che sarò molto orgoglioso del mio acquisto. Probabilmente avrei potuto (dovuto) prenderlo usato. E pensare che dai video avevo sentito suonare un campanellino di allarme... mai fidarsi di Atari! Mai! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio comunque di finirlo...gli ultimi livelli sono belli...anche se i problemi da te elencati ( e sui quali concordo ) ti porteranno a qualche bestemmia in alcuni frangenti...

Si. di certo m'impegnerò a finirlo questo è sicuro. Peccato però: avevo sentito parlar male dei controlli ma non immaginavo questo sfacelo (per lo meno in alcuni punti si può parlare di sfacelo) e la cosa non può che peggiorare andando avanti negli episodi. :rolleyes:

 

Spero che la patch arrivi presto. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avevo pensato di prenderlo, usato. Che ne pensate di questo gioco? Mi consigliate di prenderlo? Oppure non ne vale la pena?

 

A me personalmente è piaciuto molto, magari prova la demo se puoi prima perchè il sistema di controllo nei combattimenti non è dei più semplici... Io comunque mi sento di consigliarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

problema al castello capitolo 8

 

 

ragazzi spiegatemi una cosa.sono arrivato al 36% di visione spettrale.sono tornato al castello,ho buttato giù la porta con un esplosione,ma poi?chiudo gli occhi ma non vedo simboli ne fuori ne dentro...cosa ho sbagliato? dove sono?

Potrei ricordarmi male, ma prova a buttar giù il quadro appeso, ci dovrebbe essere un simbolo dietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 8 AIUTO

 

non vedevo i simboli nel castello credo per un bug...perchè appena ho salvato e caricato i simboli sono magicamente comparsi...ora sono arrivato in un punto difeso da un vortice di luce e non si passa...devo per caso raggiungere il 100% di visione spettrale per passare o cè un altro modo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 8 AIUTO

 

non vedevo i simboli nel castello credo per un bug...perchè appena ho salvato e caricato i simboli sono magicamente comparsi...ora sono arrivato in un punto difeso da un vortice di luce e non si passa...devo per caso raggiungere il 100% di visione spettrale per passare o cè un altro modo?

grazie

No non serve, dopo che con la visione spettrale vedi quanto è alta la barriera ti prepari una molotov e fai bruciare la radice dentro il vortice tirando sopra la barriera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...